aloora ora vi spiego la favola
elia ha avuto informazioni su di me, con quale diritto poi non si sa, ad ogni modo dalle motivazioni addotte sono d'accordo con lui e lo capisco. Pare che io abbia 40 anni circa (se le vuole prendere lui i 25 accedentoi sarei felice), poi avrei un'amichetta o compagna o che ca....lo ne so io che mi fa da spalla, e che trasmetto su telelecampione......????????????????
chi mi sa dire dov'è questa trasmittente ? certo che i suoi informatori sono gente esperta e professionale, adesso capisco perchè l'Italia va a rotoli con certi professionisti, elmi, visto che sei in rapporti con elia , che non frequenta questo forum per motivi suoi, gli puoi riferire il tutto quanto sopra, la previsione che avevo postato tempo indietro con il 4 su PA che ha dato l'ambata è farina di un suo metodo e avevo dimenticato di scriverne la fonte. Con questo se ci saranno evoluzioni vi terrò informati ( a proposito io non vendo metodi ne di Elia ne di assolutamente nessun altro autore e nemmeno miei questo per dissipare ogni dubbio che pare mi si accusa dai suoi informatori)
carletto