Novità

CHI MI AIUTA??????????????

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO A TUTTI
AVEVO PRESO QUESTE TERZINE DA GIOCARE A BARI DOPO UN DETERMINATO EVENTO,MA NON RICORDO PIU' L'AUTORE DELLE STESSE E L'EVENTO DOPO LE QUALI ERANO DA PORRE IN GIOCO
10-48-55
7-21-59
17-69-85
5-30-90
4-22-70
QUALCUNO PUO' GENTILMENTE AIUTARMI?
UN SALUTO E UN GRANDISSIMO GRAZIE A TUTTI
BACIONI[:X]

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

su

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

Ciao Lory
solo per dirti che ho cercato in un intero pacco di metodi ma non ho trovato nulla di cui chiedi. Però visto e considerato il tempo che ho perso e che mi sembrano numeri simpatici.....LI GIOCO!!!
E se fosse il destino?
ciaociao
Gin el venexian

GRAZIE GIN PER AVER CERCATO DI AIUTARMI,SPERO TU VINCA,SE LI GIOCHI
MI PAREVA FOSSERO DI VECCHIONE,MA NON LI HO PIU' TROVATI,FORSE IL POST E' STATO CANCELLATO,PERCHE' LI AVEVO VISTI ALCUNI GIORNI FA.
IL TITOLO MI PAREVA FOSSE
LA SPIA.......A BARI
BOH,PAZIENZA
CIAO,UN CARO SALUTO E BUONE VINCITE

lory2354

X Lory

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=59575&TrovaTerms=10-48-55

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Lory
mi dispiace non essere riuscito a trovare quanto richiesto.Ti ringrazio per l'augurio e ti confermo 1° che giocherò senz'altro e 2°che in caso di vincita sostanziosa devi permettermi di dividere con te perchè sarebbe esclusivamente merito tuo.
Domattina darò un'occhiata anche sui metodi del forum e vedo se riesco a rintracciare qualcosa. Caso mai Lory inserisci la tua richieata anche sulla sezione metodi nella speranza che magari l'autore la legga.-
Augurissimi per stasera
ciaociao
Gin el venexian

Ciao Giuseppa
Grazie infinite. Se non ci fossi bisognerebbe inventarti..
ciaociao
Gin el venexian

Ciao Lory
grazie alla Giuseppa abbiamo trovato il metodo. Però se osservi l'estrazione in cui è uscito l'1.......in contemporanea è uscito anche l'ambo 4-70 e non vorrei che l'uscita dell'ambo annullasse il metodo.Chiederò lumi a Lele(spavento90)
ciaociao e buona giornata
Gin

GRAZZZZZZZZZZZZZZZIE GIUSEPPA,SEI VERAMENTE STRAORDINARIA
NON HO PAROLE PER RINGRAZIARTI,SEI GENTILISSIMA,UNICA
TI ABBRACCIO E TI MANDO UN BACIONE
SEI CARA,UNA VERA AMICA,DIFFICILE TROVARE UNA PERSONA COME TE
GIN GRAZIE ANCHE A TE PER ESSERTI PREOCCUPATO E PER AVER PERSO TEMPO DEDICANDOLO A ME
ANCHE TU SEI UN VERO,GRANDE AMICO
DI DIVIDERE NON SE NE PARLA PROPRIO,IO CERCAVO SOLO UN METODO CHE MI PIACEVA,E SE ORA MAGARI VINCIAMO,NON E' PER NIENTE MERITO MIO,MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DELLA NOSTRA GIU,CHE E' SEMPRE PRESENTE ,SEMPRE PRONTA AD AIUTARCI
QUINDI SE VINCIAMO,BENE,ALTRIMENTI VUOL DIRE CHE CI SIAMO DIVERTITI, E NON PENSARE AD ALTRO,O.K.GIN????????
TI AUGURO OGNI BENE
A GIUSEPPA E A GIN QUESTO PICCOLO PENSIERO PER LA VOSTRA GRANDE AMICIZIA
VI VOGLIO BENE[:X][[url]http://www.fantasygif.it/Amore/TVB/98.gif/img][/url]

lory2354

98.gif

lory2354

Ciao Lory
grazie alla Giuseppa abbiamo trovato il metodo. Però se osservi l'estrazione in cui è uscito l'1.......in contemporanea è uscito anche l'ambo 4-70 e non vorrei che l'uscita dell'ambo annullasse il metodo.Chiederò lumi a Lele(spavento90)
ciaociao e buona giornata
Gin

hai ragione gin,se chiedi a Lele,fammi sapere
GRAZIE,UN BACINO[:X]

lory2354

Ciao Lory
Grazie per le magnifiche parole che hai usato. Dimostri una tenerezza una bontà d'animo e una sensibilità fuori dal comune.
Ho già chiesto nella sezione metodi a 90spavento e spero che mi risponda al più presto.
Ti auguro un buon weekend e un[:X]
Gin el venexian

Ciao Lory
spero tu abbia passato un buon weekend e che questa settimana sia ricca di soddisfazioni per te perchè le meriti tutte!!
Insistiamo con le terzine perchè il mio motto è NON MOLLARE MAI!!
ciaociao
Gin el venexian

grazie Gin,ho passato un bellissimo fine settimana insieme ai miei figlioli e al mio meraviglioso nipotino Federico
la mia famiglia sono il bene piu' prezioso del mondo,il gioco e' un diversivo che mi appassiona,anche se non vinco mai
ma nella vita non si puo' avere tutto ed io ho gia' di piu'
comunque continuo e speriamo di fare tutti e due una bella vincita,i numeri sono bellissimi,percio' incrociamo le dita.......
un grande in bocca al lupo e un bacino
......e grazie delle belle parole che mi scrivi sempre,anche tu sei una persona speciale,GRAZIE DI CUORE, caro Gin
20.gif

lory2354

Ciao Lory
hai perfettamente ragione!!! Ho anch'io due nipotini e un terzo in arrivo ed è meraviglioso. Auguro a te un bella vincita Lory perchè io l'ho già fatta il 10.3 con una quaterna su Venezia grazie all'apporto del grande Mikito(3 numeri suoi + 1 ambata mia). Non è stata una gran vincita perchè avevo giocato poco ma resta la soddisfazione di aver fatto la quaterna.
Le belle parole Le meriti tutte perchè leggendoti nei vari topic mi sono reso conto che sei SPECIALE!!
CIAOCIAO[:X]
Gin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87