Novità

Chi mi aiuta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LuigiB

Guest
ciao , sotto la lista dove si seleziona il metodo c'e' un campo dove vanno inseriti i colpi di gioco , strano che non lo vedi vicino sulla sinistra c'è scritto colpi di gioco in neretto ...prova a riscaricare il file dal sito forse hai cambiato inavvertitamente qualche impostazione , non saprei ...
Se cliccando cambia range non si apre una finestra sai che sospetto ? che hai le macro disabilitaate , devi abilitarle senno non funziona !
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
ciao, si il campo colpi di gioco c'é, devo mettere 116?
ad ogni modo chiederò lumi ad un mio amico che mastica parecchi di PC, forse é come dici tu, che mancano le macro, ti farò sapere.
grazie e saluti, Armaus
 
L

LuigiB

Guest
ciao Armaus , in quel campo devi mettere per quanti colpi vorresti giocare la previsione.
Ti spiego , tu prima imposti un range con la data inizio e la data fine
questo range dara luogo ad esempio a 100 estrazioni
per ognuna di queste 100 estrazioni il programma attua il tuo metodo e ricava i numeri da mettere in gioco.
Naturalmente questi numeri ricavati per ognuna delle 100 estrazioni devono essere verificati per vedere se sono vincenti oppure no , quindi bisogna impostare i colpi di gioco che sono appunto il numero di colpi per i quali bisogna giocare il metodo prima di abbandonare.
spero di averti spiegato bene , ciao !
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao sono dbr nuovo membro del forum
Ho bisogno di aiuto per sviluppare una mia idea
che per il momento funziona alla grande
ho letto che alcuni di voi se la cavano bene coniprogrammi excel
come posso mettermi in contatto con voi
Grazie Ciao
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
LuigiB ciao, il file che ho scaricato ieri non é più il metodo Armaus, bensì ciclo 1, mi pare strano, é percaso cambiato qualcosa?
il tuo di alcuni giorni fa l'ho cancellato, perché avevo dei problemi, che ti avevo esposto.
Ieri ho provato a rimetterlo, ma é tutt'altra cosa? mi fai sapere?
grazie e saluti
 
L

LuigiB

Guest
ehehe li vicino a dove vedi scritto Ciclo1 devi cliccare sulla freccettina nera e vedrai che si aprirà un menu a tendina , li seleziona il tuo metodo.
Il mio intento è di aumentare il numero dei metodi presenti nel programma e perciò in quella lista verranno caricati altri metodi oltre a ciclo1 e Armaus

ciao !
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
grazie LuigiB, al momento sono un po impegnato, devo ancora risolvere il problema che ti avevo descritto l'altro giorno, stasera lo faccio.
per ora grazie e buona giornata, Armus
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Luigib, come va?
come detto nei post precedenti, ho difficoltà nell'aggiornare il tuo programma, premetto che non sono un esperto e me ne scuso.
sul foglio di lavoro estrazioni" aggiorno il web" e difatti dal 24/09 ho aggiornato le estrazioni del 26/09-29/09 e 01/10, fin qui tutto ok.
poi mi posiziono sul "metodo", l'ultima previsione legge 115-24/09/2009, mi puoi spiegare di passo in passo cosa devo fare dopo?
scusa se ti faccio èperdere tempo, però non posso seguire le previsioni che ne scaturiscono.
Grazie per la tua pazienza e cortesia, Armaus.
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Armaus , no non ti preoccupare , il programma è semplice ed intuitivo e provero a spiegarti meglio

1) Andare sul foglio metodo
2) selezionare nel menu a tendina in alto a sinistra il metodo voluto
3) sotto al menu a tendina c'è il campo colpi da giocare scrivi li
per esempio 10 se vuoi verificare la previsione per 10 colpi
4) imposta il range di analisi col pulsante RANGE , si aprira una finestra che ti consente di selezionare l'estrazione iniziale e quella finale , per selezionarle devi agire sulle due barre di scorrimento.
Naturalmente per avere le previsioni correnti devi impostare come estrazione finale l'ultima estrazione disponibile in archivio.
5) premi il tasto ESEGUI
6) vedrai che il foglio metodo verra alimentato con tutte le previsioni calcolate
7) a questo punto vai alla fine del foglio muovendo la barra di scorrimento che trovi sulla destra in excel
8) ora dovresti vedere le previsioni calcolate sull'ultima estrazione

Non saprei come fare a spiegarti meglio. Ciao
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
ciao LuigiB, grazie per la spiegazione. Ho un problema dal punto 5, quando premo il tasto RANGE appare la finestra per la selezione delle estrazioni, in alto che data di estrazione devo mettere? in basso metto l'ultima scaricata, ma non succede nulla, in quanto il tasto OK
della range statistica risulta grigio e qualsiasi cosa faccia non viene effettuata.
a sto punto non so più che fare, può essereci qualche problema nel programma?
Grazie per l'attenzione che mi poni, salutoni Armaus
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Armaus dopo che hai selezionato le estrazioni devi impostare le ruote , i mesi , la posizione nel mese insomma tutti quei quadratini che vedi nella finestra per selezionare le estrazioni.
A fianco ad ognuno dei vari gruppi di quadratini c'è sempre un pulsante con scritto SEL TUTTTO , pigialo.
Bene ora che hai selezionato le estrazioni il tasto OK si abilita di sicuro e ritorni alla schermata con excel , ora devi selezionare un metodo dalla lista e poi impostare il numero dei colpi , ora il tasto ESEGUI dovra essere abilitato e tu lo devi premere.
Se hai fatto tutte queste cose e non funziona allora nonm c'è niente da fare non ti funziona pero penso che sia molto strano.
Ciao
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao LuigiB, grazie per tutto, sono riuscito ad estrapolare le previsioni, finalmente é tutto OK.
Fra un pò ti posterò un altro metodo, spero nella tua comprensione.
grazie e buona domenica.
Armaus
 
L

LuigiB

Guest
Ah bravo Armaus !!! Non ti preoccupare nessuno nasce imparato l'importante è che alla fine tu abbia capito , appena posti l'altro metodo lo implemento. Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto