Novità

Chi mi aiuta?

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio

onei

Premium Member
Ciao forum e soprattutto a chi riesce a fare una statistica o uno script con queste caratteristiche

1° di ba + 1° di nz ....ambata

ambata con abb. Numeretti

ruote di gioco tutte

colpi di gioco ...x quel pò che ho visto i colpi non dovrebbero essere tanti 5/6

la mia ricerca vuole piu che altro individuare le ruote dove piu frequente si verifica l'ambo

a tutte sembrerebbe buona la percentuale di uscita ma volevo capire se il tutto vale la posta in gioco

grazie x il sicuro aiuto di voi tutti;)

Ciao Onei, per il tuo metodo credo che dovresti fare alcune precisazioni;

A) cosa accade quando i due numeri (primo di bari e primo della nazionale) sono uguali?
B) la previsione di ambata consiste nel rigiocare lo stesso numero alla stessa ruota?
C) il gioco di ambo s'intende abbinando ai due numeri i 9 numeretti?
D) cosa accade quando i due numeri sono numeretti?
E) i 5-6 colpi di gioco s'intendono per l'ambo o per l'ambata?

ciao onei, per il tuo metodo credo che dovresti fare alcune precisazioni;

a) cosa accade quando i due numeri (primo di bari e primo della nazionale) sono uguali?
B) la previsione di ambata consiste nel rigiocare lo stesso numero alla stessa ruota?
C) il gioco di ambo s'intende abbinando ai due numeri i 9 numeretti?
D) cosa accade quando i due numeri sono numeretti?
E) i 5-6 colpi di gioco s'intendono per l'ambo o per l'ambata?

ciao amena gentilissima x avermi risposto

a) bisogna fare semplicemente la somma del 1°ba e 1°nz quindi l'ambata e un solo numero

b) il gioco sarebbe x tutte le ruote con una statistica si potrbbe individuare principalmente la ruota piu affidabile ...certo se e una cosa fattibile

c) non ci sono 2 numeri ma 1 soltando quindi l'ambata abb. Si ad ogni numeretto....di questo nella mi piccola statistica ho visto che principalmente i numeretti favoriti sono il 1-4-5-9 ma poi seguono cmq. Gli altri quindi si formana con l'ambata l'ambo secco con i 9 numeretti

d) si mettono in gioco cmq. Anche se dall'ambata viene fuori un numeretto anche se devo precisare che nelle ultime estrazioni ho ilnumero 9 come ambata e tarda a combinarsi

e) 5/6 e preciso qualcuno si prende anche 1 o 2 colpi in piu si intende x l'ambo

spero d'aver chiarito i dubbi e cmq sono qui ..ti ringrazio in anticipo x la tua disponibilita

Ciao Onei, scusami per replicare con ritardo al tuo post! Se la tua richiesta può attendere il prossimo week end farò una routine e presenterò i dati che ora, dopo i tuoi chiarimenti, è più facile reperire. A presto

ciao onei, scusami per replicare con ritardo al tuo post! Se la tua richiesta può attendere il prossimo week end farò una routine e presenterò i dati che ora, dopo i tuoi chiarimenti, è più facile reperire. A presto

ciao amena certo che puoi fare con calma la mia e piuttosto una ricerca x vedere se il gioco vale la candela cmq. Mi interesserebbe anche un tuo parere ....ancora grazie mille ;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 10 luglio 2025
    Bari
    85
    25
    24
    62
    28
    Cagliari
    51
    07