E erka Advanced Member >PLATINUM< 22 Gennaio 2008 #2 Ciao Piero io ti do' il numero 3 L'ha postato il grande Fede quindi ....fidati degli amici!!!!Daniela un bacio e...in bocca al lupo cordovani daniela
Ciao Piero io ti do' il numero 3 L'ha postato il grande Fede quindi ....fidati degli amici!!!!Daniela un bacio e...in bocca al lupo cordovani daniela
P Piero-RM Advanced Premium Member 22 Gennaio 2008 #3 quote:Originally posted by erka Ciao Piero io ti do' il numero 3 L'ha postato il grande Fede quindi ....fidati degli amici!!!!Daniela un bacio e...in bocca al lupo cordovani daniela Clicca per espandere... Grazie Daniela, il pensiero è particolarmente gradito quando ha come origine il grande Fede. Saluti, Piero[8D]
quote:Originally posted by erka Ciao Piero io ti do' il numero 3 L'ha postato il grande Fede quindi ....fidati degli amici!!!!Daniela un bacio e...in bocca al lupo cordovani daniela Clicca per espandere... Grazie Daniela, il pensiero è particolarmente gradito quando ha come origine il grande Fede. Saluti, Piero[8D]