Novità

Chi mi puo' dare una mano con una analisi mediante software?

ausilium

Member
CIAO a tutti,
se c'e' qualcuno disposto a darmi una mano gliene saro' grato. Si tratta di 2 metodi molto semplici che danno l'ambo in quartina , mi servirebbe una analisi a ritroso delle due metodiche per scoprire quella che si e' comportata meglio. Possono bastare anche 4-5 anni.

le metodiche si ricavano in tutte le estrazioni del mese
metodo numero 1
ruote BARI E CAGLIARI
si rigiocano i primi e i quinti estratti di bari e cagliari ,si gioca quindi la quartina per la sorte di ambo, tempo di gioco 8 colpi. Spesso l'ambo e' su ruota ,ma valgono anche gli ambi fuori ruota, dato che ho un metodo personale per scoprire dove cadra'l'ambo

metodo numero 2
ruote bari e cagliari
si rigiocano i vertibili dei primi e quinti estratti, idem come sopra.
tempo di gioco sempre 8 colpi
SE QUALCUNO RIESCE A FARE UNA ANALISI E PUBBLICARE LA STATISTICA SAREBBE STUPENDO! MAGNIFICO! sono convinto che diano ottimi risultati questi due metodi! Attendo con ansia e ringrazio in anticipo!

Ciao Ausilium,
ho fatto un piccolo test veloce il metodo su 2 ruote ed in 8 colpi da una percentuale del 21% circa,
la ruota preferita e Cagliari. con 12 uscite contro 7 di bari,colpi positivi entro 8 estrazioni 19,negativi 73,in corso 8,al 3colpo non è mai uscito nelle ultime 100 estrazioni

Metodo11.gif

Ultima modifica:
Grazie! Riesci ,se puoi ,a fare un test veloce anche sulle gemelle e diametrali di bari e cagliari? Venezia e torino ,napoli e palermo ? Se hai tempo ovviamente... Grazie comunque!

Ultima modifica:
Ho fatto una ricerca su tutte e 6 ruote in contemporanea,oltre a quelle da te indicate,le ruote di Torino -Venezia hanno dato 21 colpi positivi su 100,
entrame le ruote si sono divisi i casi positivi,comunque vedo bene la ruota di Cagliari in assoluto.
PS.le ricerche le ho fatte in fretta modificando alcuni parametri del mio programma.

ruote_6.gif

NB. al 3° Colpo non è uscito l'ambo su 100 estrazioni!!!!!!!!!
ti ricordo che la statistica è stata fatta entro 8 colpi.ed al primo esito positivo.
la ruota di Napoli è la più disastrosa solo 4 uscite,

Ultima modifica:
CIAO a tutti,
se c'e' qualcuno disposto a darmi una mano gliene saro' grato. Si tratta di 2 metodi molto semplici che danno l'ambo in quartina , mi servirebbe una analisi a ritroso delle due metodiche per scoprire quella che si e' comportata meglio. Possono bastare anche 4-5 anni.

le metodiche si ricavano in tutte le estrazioni del mese
metodo numero 1
ruote BARI E CAGLIARI
si rigiocano i primi e i quinti estratti di bari e cagliari ,si gioca quindi la quartina per la sorte di ambo, tempo di gioco 8 colpi. Spesso l'ambo e' su ruota ,ma valgono anche gli ambi fuori ruota, dato che ho un metodo personale per scoprire dove cadra'l'ambo

metodo numero 2
ruote bari e cagliari
si rigiocano i vertibili dei primi e quinti estratti, idem come sopra.
tempo di gioco sempre 8 colpi
SE QUALCUNO RIESCE A FARE UNA ANALISI E PUBBLICARE LA STATISTICA SAREBBE STUPENDO! MAGNIFICO! sono convinto che diano ottimi risultati questi due metodi! Attendo con ansia e ringrazio in anticipo!

ciao caro
oltre alla colllaborazione offerta dal collega e amico Atlantis57 vorrei anche io darti una mano visto esser autore di certe teorie però se affermi

... dato che ho un metodo personale per scoprire dove cadra' l'ambo

NON posso esserti di aiuto, se puoi fai uno sforzo e vedrò anche io come aiutarti....

:)
Buona settimana un saluto
IB63

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68