Novità

Chi mi spiega passo per passo come si gioca al lotto on line?

Mr_Wolf

Member
Salve a tutti,
il titolo dice già tutto.
Vorrei entrare nel 21° secolo e giocare come e quanto mi pare senza dover cercare una ricevitoria, senza dover fare la fila, senza che eventualmente altri sentano e vedano quanto vinco...
Purtroppo quello che so è pochissimo, e prima di affidarmi a quanto scrive il sito di lottomatica, preferisco chiedere se qualcuno di voi ha già optato...
Grazie a chiunque vorrà rispondere e vista l'ora...gooooood night!! & good luck....

Buongiorno io ho aperto un conto on line e sono riuscito a giocare al lotto una sola volta in Italia
adesso sono all'estero da più di un mese e non riesco più ad accedere al mio conto gioco quindi sono impossibilitato a giocare e non so se altri hanno lo stesso problema
quindi te l'ho segnalato.
La cosa mi dispiace perchè solitamente i numeri che non si riesce a giocare lasciano il rammarico di aver perso qualcosa di buono (attualmente partecipo alle 2 gare di lotto in corso in questo forum inserendo i miei pronostici ma senza poterli giocare)
Spero di risolvere il mio problema al più presto e ti consiglio di raccogliere quante più informazioni sia possibile
per evitarti spiacevoli sorprese come quella che mi sono ritrovato io.
Auguri di buone feste a tutti.

ciao io ho aperto un conto on line al sito della sisal e va benissimo gioco anche dalla svizera quando riesco a collegarmi tramite wf.

ciao Mr_Wolf, io sono iscritto su match-point da diversi anni x le scommesse di calcio, e da meno di un anno a Totosi, su entrambi ho giocato il lotto on-line, oltre a questi c'è anche "Lottomatica" come ti consiglia egalluccio43, devi solo scegliere.... comunque ce ne sono altri, ma la cosa importante che devi sapere, è che non potrai giocare quando pensi di evitare la fila al botteghino;) perché hai la SOLA possibilità di giocare dalle h.21 alle ore 8,00 del mattino seguente, se durante il giorno dell'estrazione hai una giocata che ritieni OTTIMA...purtroppo dovrai andare...(in fila ) al botteghino. On-line si gioca solo nelle ore serali/notturne, comunque la cosa è valida, in caso di vincite, dopo breve (24h. max.) ti arrivano sul conto del "sito" che avrai scelto, se la cifra è 2/3/4mila € hai la possibilità di farteli depositare sul tuo C.C. bancario, o altre modalità che troverai ben chiare nelle loro "istruzioni".
La cosa importante è l'orario....io purtroppo, credevo di giocare quei 10' prima dell'estrazione...ma come già detto non è fattibile.
ciao e buona scelta :cool:

Ultima modifica:
Ringrazio tutti per le info e i suggerimenti...in particolare a 80sete dico grazie per i particolari...non avevo capito che funzionava cosi' e quindi preferisco rimanere nel secolo precedente!

ciao a tutti vabbe non e tanto male solo da evitare giochi24 fa skifo proprio:mad: dopo di che giocare stamattina prima di 8 oppure alle 18 non e che cambia tanto, vero qualcuno ci mette una previsione che ti piace e non lo puoi giocare pero quante volte capita quelloo poco credo salutt:cool:

Ringrazio tutti per le info e i suggerimenti...in particolare a 80sete dico grazie per i particolari...non avevo capito che funzionava cosi' e quindi preferisco rimanere nel secolo precedente!

Sono testardo e sono entrato stamattina in un punto LIS...giuro, non ho nemmeno capito se devo stamparmi io le giocate oppure no!
Sbaglio o i tabaccai non sono molto "collaborativi"? Forse non ci tengono a non guadagnare il loro 14%...
Vabbè...ormai per quest'anno è andata così e mi tocca rinunciare: vedrò di recuperare info e idee a inizio 2014...
A proposito: Buon 2014 vincente a tutti!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 01 ottobre 2026
    Bari
    72
    18
    46
    68
    08
    Cagliari
    36
    73