Novità

*chi può: approfitto ancora di voi...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
altro sogno...
c'era Carla, una ragazza disabile che frequenta lo stesso centro diurno di mio fratello...io stavo cucinando, lei voleva aiutarmi ma pastrocchiava...ho visto del parmigiano grattugiato che cadeva per terra e io la rimproveravo. A questo punto è intervenuta mia cugina Roberta (4.2.1958-8.1.2005)che mi diceva di avere pazienza, giustificava Carla perchè aveva subito una delusione d'amore e altro che non ricordo. Roberta era sorridente, io mi sono svegliata con una grande serenità...
grazie a chi vorrà rispondere...

grazie Giglio per i numeri. Non lo volevo postare questo sogno perchè mi sembra di abusare un po' troppo di voi che smorfiate i sogni ma era un sogno particolare, ha incuriosito anche me. Sarà in arrivo il 21 di Cagliari?
Ciao e buona notte

ciao giglio,scusa se mi permetto ma parlando di CA...mi sembra un obbligo avere dubbi ho letto e riletto questo sogno lei dice che sta cucinando e cucinare mi da 19 non so se Maurizia ha qualcuno con il 19

L'unionefa la forza.

mila

Si potrebbe provare anche il 19 a Ca ma di solito quando ho una data di un defunto tengo in considerazione solo quella x non fare confusione .

ciao,
la data di mia cugina è uscita diverse volte quest'anno. proverò a metterla in gioco oltre ai numeri di Giglio. Al 19 non avevo pensato perchè avevo focalizzato l'attenzione sul fatto che mia cugina prendeva le difese di Carla, io che cucinavo è solo un flash.
Giglio, se ti va, un giretto di carte sul 19 o sul 21 di cagliari lo faresti?
grazie in anticipo, credo che la cosa oltretutto interessi a molti

sto giocando anch'io il 19 -21-ma vi voglio mettere un'altra pulce nell'orecchio secondo questo sogno potrebbe avere delle convergenze con quello del pomodoro non avete preso in considerazione il rosa del pomodo e il nome di tua cugina Roberta ruota Roma spero di essere utile

l'unione fa la forza

mila

Maurizia sto tenendo d'occhio il 27 x il 19 non posso farle farei solo confusione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari
    84
    10
    22
    30
    36
    Cagliari