Novità

Chi puo' fare questo Script?

• Creatore Discussione Creatore Discussione jure
  • Data di inizio Data di inizio
Joe91 per diminuire la quantita' di previsioni si potrebbe
limitare la ricerca del numeretto es. solo 1° o 2° posizione
o 4° 5° tanto la bonta' della valenza estrattiva non cambierebbe.

Ciao Jure ...

Si, naturalmente, al dover considerare che la ricerca ORA considera solo le ultime due posizioni ...

come ho evidenziato sottolineandolo nei miei messaggi precedenti.

Quindi l'eventuale ulteriore filtro dato dalla "Regola 1" non fa parte della struttura dello script,

ma è solo, una ulteriore condizione, che non desta problemi nè di comprensione n

è di essere immessa nel codice dello script.

Il passo successivo è quello relativo alla convalida o meglio alla "esclusione" ...

per le ragioni della caduta recente di uno o più dei candidati al pronostico.

Quanto è scritto al primo messaggio è:

Una volta ricavata la terzina,prima di
giocarla controlliamo le ULTIME 2 estrazioni. Se e' presente uno dei numeri della terzina, lo eliminiamo sostituendolo
con la tecnica del + o - 10.

Da questo tratto della descrizione parrebbe rilevarsi:

A) che la terzina va formata ... (come è stata formata) e poi se ci sono numeri già estratti ...

B) I numeri caduti recentemente devono essere sostituiti.

Ma, "eliminiamo" è assai diverso da "sostituiamo" ...

Ora dunque ... si tratta di definire inequivocabilmente questa parte della descrizione.

:)

A questo punto manca solo il numeretto in 3° posizione.......(perchè scartarlo ? )

Ciao Baffo.

Occhio ... che se trovi un cabalista-convinto, sono guai!

Comunque, io penso che, si potrà "meglio" analizzare ognuna delle 5 posizioni singolarmente ...

per poter valutare se e quale delle 5 possa essere meglio peggio in frequenza in ritardo ecc. ecc. ecc.

E, lo script potrà verificare se le esperienze da cui esso deriva, funzionano ... meglio o peggio,

alla presenza di determinate condizioni.

Ciao Joe

Ormai con gli script, è come avere la spada di Damocle,
che cala inesorabile su qualsiasi metodo che dir si voglia.
Spazzando via ogni convinzione di aver trovato "L'Eldorado".

HIHIHIHI, che aspetto ha un cabalista convinto ?

Così se lo incontro, passo dall'altro lato....:rolleyes::eek:

Buona Domenica

Buon Giorno a tutti.

Ho "riscritto" il metodo perchè come era descrittto risultava difficile da gestire a livello di script.

Questo per evitare di formare una terna e poi ... dover controllare in questa ... quali fossero i numeri già estratti,

e dunque, se ci fossero degli estratti ripetuti ... da sostituire.

Ho preferito individuare solo l'Ambata da cui partire e rilevare il discriminante +/- 10 da applicare a questa.

Cosicchè ora lo script "sa" quali numeri proporre per il test di congruità.

Recentemente però si presenta questo caso ... da gestire.

28.04.2012 Ca 83.90.60.03.80 >> 03 >> 03 +
02.05.2012 Ca 89.01.14.06.57 >> 06 >> 60 = 63

63
73
83
93

Ok il 63 ed il 73. Ma, l'83 è già presente e quindi si andrebbe a 93 (con un ulteriore "+10")

Poi ancora, se si convertisse il 93 in "3" con il "Fuori90" ... anch'esso sarebbe già presente.

Attendo le indicazioni ... ma anticipo, che dovendo necessariamente imporre un certo livello si "automaticità",

nella formazione del pronostico, in casi come questo, penso, si non si possa "far meglio" che adottare il "Fuori90"

forzando a divenire "negativo" quello che si era calcolato essere un "+10+20+30+40....".

Per il momento mi fermo qui, in attesa di delucidazioni,

porgendo gli auguri di una buona giornata a tutti.

:) Giorgio.

Ultima modifica:
Ciao joe91 essendo presente l'83 nelle ultime 2 estrazioni per me la regola dice del + o - 10
il 63 73 83 si dovrebbe fare per non superare 90 il - 10 cioe' 53 63 73.
"piu' o memo 10."
Ho avuto piacere che ti interessi ancora a tentare di farci uno script.
Ti Saluto
Giorgio

Ciao joe91 essendo presente l'83 nelle ultime 2 estrazioni per me la regola dice del + o - 10
il 63 73 83 si dovrebbe fare per non superare 90 il - 10 cioe' 53 63 73.
"piu' o memo 10."
Ho avuto piacere che ti interessi ancora a tentare di farci uno script.
Ti Saluto
Giorgio

Ciao Jure, Buona Giornata a tutti.

Vero, che si pone questo problema, ma le indicazioni che hai fornito,

sono incompatibili con quanto hai scritto al primo messaggio, ovvero:

"Se il numero ottenuto dall'affiancamento, va da 12 a 79, facciamo +10 e + 20,

se invece va' da 80 a 90,facciamo - 10 e - 20."

Non solo. Stravolgerebbero, completamente il metodo.

Quindi proporrei per ora di risolvere, provvisoriamente, con lo sgradito "Fuori90",

proseguendo nel codificare quanto manca a completare il metodo.

Poi, in presenza di tutte le condizioni ... considerare anche altre soluzioni,

cioè quelle che risultino essere più opportune o redditizie.

Ultima modifica:
Ciao Joe91 da un programma similare dello stesso Autore Es. del 63 73 83
dice se nelle ultime 2 estrazioni si trova uno dei tre numeri, al piu' alto si fa
il + 10 ma se non si deve superare il 90 al numero piu' piccolo si fa il - 10
al nostro es. si ottiene 63 - 10 = 53 e verrebbe 53 73 83.
Facendo delle prove per ambata, prendendo il numeretto piu' grande del numero
della ruota sovrastante per ottenere le tre ambate per me si ottengono piu' sfaldamenti.
Es il 28/04/2012 in 1° pos. su GE c'e' il n.2 su FI nella ruota sovrastante c'e'
il 39 2° pos. la terzina prendendo il 9 "2 e 9 "= GE 29 39 49 il 49 esce al 2° e 3° Colpo.
Solita estrazione NA 2° pos. il n.5 ruota sovrastante MI stessa pos. 09 si prende il 9
si ottiene la terzina NA 59 69 79 al 2° Colpo esce il 59.
Saluti Giorgio

Ciao Jure ...

Il metodo, è di chi lo inventa, ed io non posso stare a sindacare,

sui ma ... sui se ... sulle ipotesi ... di come sia piu giusto o meno.

Anche perchè non conosco detto metodo, non ne ho esperienza,

ed attualmente non ho nè gli stumenti, nè la possibilità di verificare

quali possano essere le migliori tra tutte queste ipotesi ... (piuttosto indefinite)

e regole, che comunque, potrebbero anche essere, la sintesi di anni ed anni ... di prove.

Sono d'accordo ... ed ero giunto indirittamente alla conclusione di fermarmi al 90,

evitando il "Fuori90" che non è compatibile con le istruzioni che avevi elencato.

Ritengo tuttavia, un pò meno razionali, queste nuove regole ...

ma cercherò di codificarle, anche se non è semplice, dotare uno script di tutta questa flessiblità.

:) Buon WeekEnd e grazie per le indicazioni.

Con riferimento alle indicazioni ricevute e considerando integralmente richiamato

quanto espresso al messaggio #31 riporto una sintesi degli ultimi casi trattati ...

dallo script aggiornato alle nuove regole.

"In rosso" i numeri da sostituire ...

"In blu" l'intervento delle "correzioni" per il riporto "Entro 90"

dei numeri a comporre la "Terna di Base" ... evitando l'uso del "Fuori90"

12.04.2012 Na 10.67.39.37.71 >> 71 >> 07 +

14.04.2012 Na 68.44.45.11.09 >> 09 >> 60 = 67

67

77

87

57

77.87.57

14.04.2012 Nz 37.10.03.66.51 >> 66 >> 06 +

17.04.2012 Nz 50.74.82.06.52 >> 06 >> 60 = 66

66

76

86

56

76.86.56

17.04.2012 Ge 09.16.76.72.66 >> 66 >> 06 +

19.04.2012 Ge 82.15.67.53.09 >> 09 >> 60 = 66

66

76

86

56

46

86.56.46

28.04.2012 Ca 83.90.60.03.80 >> 03 >> 03 +

02.05.2012 Ca 89.01.14.06.57 >> 06 >> 60 = 63

63

73

83

53

63.73.53

jurew.jpg

Ciao Jure

Con riferimento all'esempio pratico ... nella grafica, le date e ...

la parte delle istuzioni che ho evidenziato,

tendando di proseguire nella codificazione di questo metodo ti chiedo:

Se i numeri sono già tutti e tre presenti nelle 10 estrazioni precedenti ?

Se sono già presenti 2 di questi 3 ? Cosa si fa ?

Più grandi / piccoli / primo ... sono sinomi? hanno valore "relativo" o assoluto?

Ovvero ordino (posso ordinare) i numeri dal più piccolo al più grande ...

per sapere quale è il primo ... oppure no?

"Il, primo è il primo" indipendentemente dal suo valore assoluto

(anche se, nella pratica, come numero, è più grande di quelli che lo seguono)?

:) Fammi sapere.

Buona Giornata a tutti.

Ciao Joe91 da un altro metodo "similare" dello stesso autore dice:
prima di giocare la terzina, occorre controllare che nelle ultime
10 ESTRAZIONI non sia uscito piu' di "1" dei numeri che fanno parte
della TERZINA altrimenti la Terzina non e' valida.Percio' si passa ad
altra Previsione.
Saluti Giorgio

CIAO JOE91, motivi economici mi hanno allontanato dal forum da oltre 13 giorni, dice un detto" i soldi portano soldi" ho perso anche un terno non giocato bari 24 64 89, speriamo la prossima .
Inoltre avevo invitato in email, per dubbi sul copyright e altri diritti sui metodi lotto, comunque , per la gioia di tutti, riporto ciò che ho trovato (non x caso) sul web, spero in una proficua collaborazione a presto vincenzo
" Aquesto punto, come di consueto, presentiamo le importanti regole equilibratrici che hanno origine statistica e trasformanocasi pericolosi-logici (e quindi prevedibili) in regole che, nel giocoreale, hanno molte probabilità di migliorare l’attendibilità del giocoaumentando il potenziale vincente della terzina ambata. Le regole sono comunquepochissime (a testimonianza della bontà del Metodo); vediamole:
1. Abbiamo già anticipato chese il numeretto usato è il 9, per evitare diandare oltre 90, lo si considera sempre come se fosse un “6”. Anche il numero sovrastante, a volte, può essere in cadenza “9”; in tal caso regolarsi così: se il numeretto-base èquinto estratto ed è medio alto (es. 5-6-7-8-9) la cadenza del numerosovrastante, anziché “9”la si considera “6”;per numeretti bassi (1-2-3-4) resta invece tutto invariato ed il n.rosovrastante in “9”resta tale (es. 03 con sopra 69, origina la coppia ambata 49-59(vedi tabella, col +10 +20 al 39). NB. Se il numeretto usato è un 4° estratto,ed il sovrastante (4° estratto dell’estrazione precedente) è in cad. “9”, lo si considera sempre incadenza “6”(in pratica con numeretti 4.i estratti, 19-29-39-49-59-69-79-89 diventano tutti16-26-36-46-56-66-76-86).
2. Se il numeretto è il 9 (che si legge 6) la formula per ricavare laterzina-base diventa: n.ro da affiancamento –10 –20 se il 9 è un 5° estratto;se il numeretto “9”è un 4° estratto, si fa regolarmente +10 e +20.
3. Mentre per un numeretto 5° estratto sovrastato da un altro numeretto, il giocosi esegue regolarmente, per un numeretto 4° estratto, il sovrastante (4°) non può essere un numeretto(altrimenti il gioco non è valido).
4. Solo per numeretti quintiestratti: se tale numeretto è preceduto (a 4° estratto)da un numero con la stessa cadenza, al numeretto si affianca non lacadenza ma ladecina del numero soprastante (es. 5 preceduto da 35origina 53-63-73); solo se il numeretto è 6 o 9 si usa la solita regola-base(affiancamento alla cadenza).
5. Per numeretti 4.i e 5.i:quando la cadenza dei 3 numeri-ambata ricavati,è in 2, 7 e 8 si salta la 1.a puntata.
6. Solo per numeretti quintiestratti: nello stesso mese (raro) non si usa mai 2 o più volte lo stessonumeretto.
7. Solo per 5.i estr.: se il numeretto è preceduto a 4° e 3° estratto da 2 zerati(lo zerato è un…quasi numeretto) è meglio mantenere la cad. “0” per cui al numerettoaffianchiamo appunto lo “0”+10 +20. Il caso è raro.
8. Caso raro: se c’è unnumeretto sia come 4° che come 5° estratto, non si applica la regola-base, masi affiancano i 2 numeretti (mettendo per primo il 5°) facendo poi + (o –)10/20 per ottenere la terzina-base.
9. Solo per numeretti 4.iestratti: una volta preparato il gioco, se nell’estrazione subitosuccessiva, a 4° estratto c’è ancora un numeretto, questi non si usa per ilgioco stesso (fare come se non ci fosse).
10. Solo se il numeretto è il “5”, lo si affianca alla decina(non alla cadenza) del sovrastante facendo sempre il –10 e –20 (non si usaquindi il segno più pure essendo il numero inferiore a 70; il caso è moltoraro).
11. Solo quando esce ilnumeretto “9”al 5° posto: ovviamente si usa il “6”, saltando anche le prime 2 puntate.
Detto questo, una volta ricavata la terzina (col + o–10/20 al numero-base), prima di usarla, occorre controllare le ultime 2estrazioni della ruota in gioco (Bari) in cui se troviamo 1 dei 3 numeri, losostituiamo con la tecnica del +10 al più alto se la terzina è ottenuta col +10+20, oppure con la tecnica del –10 al più basso se è ricavata col –10 –20 (es. se la terzina è 36-46-56 e nelle ultime2 estrazioni c’è il 46, questi va’ eliminato sostituendolo col 66 (56 + 10 =66); la terzina sarà dunque 36-56-66/Bari. NB. Come scritto, se la terzina èricavata con il segno meno, il controllo seguirà il –10 al più basso dei tre. "

Ciao Vincenzo, grazie per le spiegazioni.

Come ho detto ... (meglio scritto), tutto può essere e ... si può codificare/verificare.

Però tra il detto ed il fatto e lo scritto ed il verificato,

c'è di mezzo ... che si continuano a cambiare/stravolgere/modificare le regole.

Tutto questo, è evidente che, non giova al completamento del codice ...

e neppure alla dimostrazione che possano esistere le asserite

"molte probabilità di migliorare l’attendibilità del gioco".

Per cui, quanto affermato per essere avvolarato da un minimo, di attendibilità,

e per evitare che rimangano affermazioni non dimostrate, secondo me,

prima, si dovrebbero fissare Regole / Date / Esempi-Reali a realizzarsi nelle estrazioni future.

Cose che, a parer mio, non si è in grado nè di enunciare nè di mantenere "ferme" fino alla dimostrazione di vere.

Per quanto riguarda l'eventuale CopyRight, credimi, non ho nè ambizioni nè interessi imitativi ...

a replicare ciò che so, immaginare, non funzionare "in originale".

Altra cosa è, eventualmente, il dimostrarlo, in aiuto a chi ha fatto richiesta di prenderne coscienza.

Comunque sia ... rileggerò, con attenzione, per valutare se sarà possibile ritenere che vi sia

l'effettiva descrizione di un metodo, che vada oltre la mera enunciazione di un pensiero.

Qualche dubbio e sospetto in assenza di eloquenti dimostrazioni contrarie, penso siano legittimi.

Ciao Vincenzo ...

Come ho scritto, e qui ripeto, lo script è la sintesi di un metodo,

un pensiero ... una scelta tra diversi algoritmi ... capaci di "risolvere" un problema o una serie di calcoli.

Se questi nonn sono definiti o cambiano ... non si può ... modificare , più di tanto, lo script per adattarlo ...

alle nuove regole. Quindi se e quando ne avrò tempo ... devo valutare se quanto avevo già fattto ...

è compatibile o meno con quanto hai scritto tu.

Se ... non fosse così ... meglio reiniziare da capo.

:) Non so ... se e quando potrò.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21