R
Roby
Guest
premetto che non ricordo mai i sogni,ma in questo mi trovavo in un letto grande a dormire con i pooh e la loro mamma,fra stefano e me c'era dell'attrazione ma lui non riusciva a dirmelo,all'improvviso si alza turbato chiedo il perchè e dody tira fuori un sacchettino dentro c'era un pupazzetto sembrava l'uomo ragno lo guardo bene e sembrava una pantera rosa; poila scena cambia e mi ritrovo in una vecchia università c'erano studenti in rivolta fuori di testa, mi viene chiesto cosa dovevo fare e rispondo una visita al piede,mi dicono di andare e di togliere calze e pantaloni ero smarrita quandovedo arrivare una signora con una cartelletta la guardo e vedo che scende del sangue dai suoi occhi,gli dico che non riesco a passare e lei"ci penso io" la signora chiede ad un uomo di farci passare e lui gli prende la testa e comincia sbatterla contro i gradini di una grande scalinata dove scorreva tanto sangue, mi metto ad urlare"lasciala stare,lasciala stare"cercavo di fuggire e dalla paura mi sono svegliata. grazie Santa ( scusate se il sogno è lunghetto)