Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Complimenti Complimenti Complimenti Onei l'avevo segnata ma da solita oca non l'ho giocata, perchè mi son detta al primo colpo non uscirà, comincerò da giovedi. Sono però felicissima per te e per tutti quanto avranno giocata. Ancora complimenti
Onei perchè 7 numeri uniti non erano solo 84.37.34.70.73.43 almeno da quanto avevo trascritto io. non sono però andata a ricontrollare il tuo post ho guardato solo sul mio quaderno di "trascrizione". in ogni caso mi ripeto sono felice per te
grazie grazie a tutti se sbaglio qualche frase scusate ma sono super felice ....stella i numeri sono giusti hai mancato di scrivere anche il 7 che tra l'altro sarebbe stato inutile grazie grazie
Complimentoni!!!!!!! onei.......se vuoi vai sul sito della lottomatica inserisci il codice e scopri subito quanto hai vinto.........vai è una doppia goduria!
COMPLIMENTI ONEI BRAVISSIMA, VEDI QUANDO SI FA DEL BENE SI VIENE RICOMPENSATE....CI HAI FATTO VINCERE PARECCHIE VOLTE CON LE TUE PREVISIONI E I TUOI METODI.....TI MERITI QUESTA BELLA VINCITA..CIAO