Novità

chi se la sente di fare questo listato x un bene di tutti

Ciao Gio' si puo' fare ma questi numeri sono fissi e validi per tutti o sono ricavati da un qualche calcolo ?
La sezione calcoli è ben commentata basta ragionare matematicamente con lo script, comunque fammi sapere va bene anche lo stesso script.

Ecco queste sono le conclusioni!!!!
Assurdo non sapere ancora che il numerello in basso a sx è dato dal centrale moltiplicato per 7 !!!!
Vi avrò fatto l'esempio diecimila volte di come è costruita la tavola.... ma preferite i profeti .... non aggiungo altro .... altrimenti vado fuori dal seminato ....studiate ... studiate!!!
Ciao

Ciao Gio' ho capito il 2° calcolo da fare la chiave è il 13 se non ho capito male i calcoli che vuoi ottenere ti ho aggiunto una 2° giocata con i calcolo richiesti.

Controlla se tutto e ok.

Mike

Codice:
Sub Main

End Sub
Sub Main
    Scrivi"Listato per ricerca Numero iso " & "                  Listed by Mike58",1
    Dim k(3),kk(3)
    Dim ruote(2)
    Dim posta(5)

posta(1) = 1
    posta(2) = 1
    tmp = CInt(InputBox("Quante Estrazioni Vuoi Controllare ?","ESTRAZIONI",100))
    clp = CInt(InputBox("Per quanti colpi di gioco ?","COLPI",9))

co = 0
    ini = EstrazioneFin - tmp
    fin = EstrazioneFin
    For es = ini To fin
        Call AvanzamentoElab(Ini,fin,es)
        Messaggio(es)
        For r1 = 1 To 10
            For r2 = r1 + 1 To 12
                If r2 = 11 Then r2 = 12
                For p1 = 1 To 5
                    n1 = Estratto(es,r1,p1)
                    n2 = Estratto(es,r2,p1)
                    If n1 = n2 Then
                        co = co + 1
                        ColoreTesto 0
                        ruote(1) = r1
                        ruote(2) = r2
                        '--------- Calcolo Numeri ma mettere in gioco-------------
                        a1 = Decina(n1)' decina n1
                        a2 = Cadenza(n1)' cadenza n1
                        a3 = Fuori90(a1 + a2)' somma unità e dicina
                        a4 = Vert(a3)' vertibile somma
                        k(1) = Fuori90(a3+a4)
                        k(2) = Fuori90(k(1)*7)' numero basso
    k(3) = Fuori90(k(1)*13)' numero alto
    '----------- 2 giocata ----------------------------------
    b1 = Fuori90(n1*7)
    b2 = Fuori90(n1*13)
    kk(1) = Fuori90(n1+b1)
    kk(2) = Fuori90(n1+b2)
    kk(3) = Fuori90(kk(1)+kk(2))
                        '---------------------------------------------------------
                        Scrivi String(100,"=")
                        ColoreTesto 1
                        Scrivi DataEstrazione(es) & "  " & SiglaRuota(r1) & "  " & StringaEstratti(es,r1) & " ---> isotopo " & n1 & " - " & " Posiz. " & p1,1
                        Scrivi DataEstrazione(es) & "  " & SiglaRuota(r2) & "  " & StringaEstratti(es,r2) & " ---> isotopo " & n2 & " - " & " Posiz. " & p1,1
                        Scrivi String(100,"-") & " Caso n° " & co
                        ColoreTesto 0
                        ImpostaGiocata 1,k,ruote,posta,clp,2
    ImpostaGiocata 2,kk,ruote,posta,clp,2
                        Gioca es,,,1
                    End If
                Next
            Next
        Next
    Next
    Scrivi
    Scrivi "Casi Riscontrati n° " & CInt(co)
    ScriviResoconto
End Sub

Ciao Daniel, Visto che ho partecipato a questa discussione e usi il plurale, non tutti sanno i segreti se di segreti si può parlare di come è costruita questa tavola anche se io ci ho messo poco a rilevare il 2° numero, però non mi pare giusto quello che affermi anche se lo hai detto altre volte,che tutti devono avere chissa quali conoscenze e chi le ha o sà sarebbe opportuno che mettesse a disposizione ed intervenisse con collaborazioni positive.
Tutti abbiamo da imparare visto che in un forum si scambiano idee e sarebbe giusto intervenire sempre con moderazione e collaborazione.
Poi se la direzione è sempre criticare chi perde tempo a scambiare idee e chi partecipa mettendoci tempo ed energie Be!! allora finiamola pure qua!!!

Io non sono d'accordo con queste forme e solo sinonimo di proprie frustazioni.

Ciao Mike

Ecco queste sono le conclusioni!!!!
Assurdo non sapere ancora che il numerello in basso a sx è dato dal centrale moltiplicato per 7 !!!!
Vi avrò fatto l'esempio diecimila volte di come è costruita la tavola.... ma preferite i profeti .... non aggiungo altro .... altrimenti vado fuori dal seminato ....studiate ... studiate!!!
Ciao

ma quali profeti, ma quali profezia o quntalto
il mio credo................................... e la SANTA PENNA E CARTA
ho i miei tempi .............ma ci arrivo .....sai la storiella del topolino e la noce?

Ciao Daniel, Visto che ho partecipato a questa discussione e usi il plurale, non tutti sanno i segreti se di segreti si può parlare di come è costruita questa tavola anche se io ci ho messo poco a rilevare il 2° numero, però non mi pare giusto quello che affermi anche se lo hai detto altre volte,che tutti devono avere chissa quali conoscenze e chi le ha o sà sarebbe opportuno che mettesse a disposizione ed intervenisse con collaborazioni positive.
Tutti abbiamo da imparare visto che in un forum si scambiano idee e sarebbe giusto intervenire sempre con moderazione e collaborazione.
Poi se la direzione è sempre criticare chi perde tempo a scambiare idee e chi partecipa mettendoci tempo ed energie Be!! allora finiamola pure qua!!!

Ciao Mike

ciao Mike .....ti quoto e stra quoto
grazie e perfetto solo che si dovrebbe inserire la giocata anche su tt
non neccesario su entrambi i casi ma solo nel 2° caso
grazie , grazie di nuovo e a buon rendere

SIGN Schirò con questi metodi
non si sconfigge la lottomatica

3 numeri in due ruote ?
e quanti ambi a ruota in tot estrazioni
e quando devo aspettare x un ambo a ruota ?
qui ci sono dei bravi previsionisti
da quale prendere esempi di previsione

dobbiamo cambiare modo di giocare

io ho travato il 20 % di questa strada

spero di arrivare al 50%

significa che su 10 giocate 5 li vincerò di sicuro

ti do un indizio

non faccio previsioni con i veri numeri estratti

salve

ciao Mike .....
grazie e perfetto solo che si dovrebbe inserire la giocata anche su tt
non neccesario su entrambi i casi ma solo nel 2° caso
grazie , grazie di nuovo e a buon rendere
ti volevo anche chiedere

1° si puo inserire l'opzione di un numero isotopo a scelta ( non in estrazione ) cioeee tipo
la somma dei 5 estratti ti faccio un esempio
estracione del 16/02
a genova e roma hanno la stessa somma dei 5 estratti cioeee 77
il 77 se lo calcolo ( carte e penna ) da
7+7=14 41
14+41=55
il 55 corrisponde al 25
77+11=88fuori90
76+88=74fuori90
e prendo in considerazione 55.74.
a roma a colpo e uscito a colpo 74.55. ese il 25 non si fosse girato era terno

ora con l'estrazione di martedi 19/02
a palermo e roma la somma dei 5 esratti e 82 doppio numero
li calcolo
8+2=10 01 = 11
l' 11 corrisponde a 77
82+34=26
82+76=68
26+68=04
ambo in gioco 04.11. su pa.ro .......in gioco

si puo fare??

Ultima modifica:
SIGN Schirò con questi metodi
non si sconfigge la lottomatica

3 numeri in due ruote ?
e quanti ambi a ruota in tot estrazioni
e quando devo aspettare x un ambo a ruota ?
qui ci sono dei bravi previsionisti
da quale prendere esempi di previsione

dobbiamo cambiare modo di giocare

io ho travato il 20 % di questa strada

spero di arrivare al 50%

significa che su 10 giocate 5 li vincerò di sicuro

ti do un indizio

non faccio previsioni con i veri numeri estratti

salve

a prescindere che nulla e dato x certo e lo sempre detto
e scritto sulla mia firma
lei fa bene a sequre i bravi previsionisti che sono qui su ced
ma almeno abbia il rispetto per i loro - i miei lavori
non siete obbligati a sequire le mie prev. o lavori

e poi specialmente quando ho queste soddisfazioni
12.02.2013 BA 06.05.46.03.77 ---> isotopo 3 - Posiz. 4
12.02.2013 VE 35.15.90.03.67 ---> isotopo 3 - Posiz. 4
---------------------------------------------------------------------------------------------------- Caso n° 797
Estrazione generatrice del pronostico 08651 [ 19 - 12/02/2013]
G 0001
Numeri in gioco : 33.51.69 su BA VE per Estratto,Ambo
V N. [33.51.69 ] [BA] [33 .. 69 .. ..] C. 1 Ambo 08652 [ 20 - 14/02/2013]
Interrotta per esito verificato

G 0002
Numeri in gioco : 24.42.66 su BA VE per Estratto,Ambo
V N. [24.42.66 ] [VE] [.. .. .. .. 42] C. 3 Estratto 08654 [ 22 - 19/02/2013]

Ciao amico schiro' ,ti seguo da un po' , vedo che sei in gamba e' mi piace molto il tuo modo di far capire che non perdi del tempo , ma studi con amore il lotto per cui la cosa che mi piace d+ di te e' che ci credi. Vedi questo e' molto importante perche' anchio quando mi ci metto ,devo crederci se no e' tutto inutile. Detto questo amico , puoi darmi una lucidazione su questo tuo metodo che lo ritengo molto interessante?? se hai tempo io sto in linea e' scusa x il disturbo visto ke e' tardi grazie antonio.

Ciao Mike

Hai ragione mike, non si può far di tutta l'erba un fascio, ovvio che non era riferito a te, ma non c'è nessun segreto da scoprire.
Mi meraviglia il fatto che si propongono previsioni sulla tavola, sulle chiavi ecc., quando poi non si è a conoscenza neanche di come si forma un quadratino, sottoponendo a chi si presta di fare un listato calcoli astronomici e perdita di tempo appunto con quel If e End iF come da tabella di riferimento postata da gioacchino,quando poi basta fare una semplice operazione.
Penso che gioacchino, con la sua risposta, non sia a conoscenza di questa semplice operazione, sottoponendo ad altri del lavoro inutile, e come detto sopra perdita di tempo.
La collaborazione purtroppo da parte di taluni è sempre presa come una forma di attacco, ricordo vecchi listati fatti dal sottoscritto appunto dietro richiesta di gioacchino, e talvolta senza ricevere nemmeno un grazie, solo per aver espresso delle considerazioni personali sulla bontà o meno del metodo.
Ma a parte questo vorrei dire a gioacchino di studiarsi prima come da qualsiasi numero si riesce a formare il quadrato interessato, e vedrai che dopo non serve neanche la carta e penna, basta fare mentalmente due semplici operazioni.
Ciao

Ciao Gio' e ciao Antonio, la correzione sullo script della giocata a tutte è fattibile e pure lo script ex-novo della ricerca della somma comune.
Solo che secondo me è initile cercare una somma specifica in quanto i casi sarebbero veramente pochi, però se lo vuoi è fattibile anche quello.
Un altra cosa i calcoli li manteniamo simili agli altri ossia *13 *7 se è cosi procedo tempo permettendo .

ciao

Mike

Hai ragione mike, non si può far di tutta l'erba un fascio, ovvio che non era riferito a te, ma non c'è nessun segreto da scoprire.
Mi meraviglia il fatto che si propongono previsioni sulla tavola, sulle chiavi ecc., quando poi non si è a conoscenza neanche di come si forma un quadratino, sottoponendo a chi si presta di fare un listato calcoli astronomici e perdita di tempo appunto con quel If e End iF come da tabella di riferimento postata da gioacchino,quando poi basta fare una semplice operazione.
Penso che gioacchino, con la sua risposta, non sia a conoscenza di questa semplice operazione, sottoponendo ad altri del lavoro inutile, e come detto sopra perdita di tempo.
La collaborazione purtroppo da parte di taluni è sempre presa come una forma di attacco, ricordo vecchi listati fatti dal sottoscritto appunto dietro richiesta di gioacchino, e talvolta senza ricevere nemmeno un grazie, solo per aver espresso delle considerazioni personali sulla bontà o meno del metodo.
Ma a parte questo vorrei dire a gioacchino di studiarsi prima come da qualsiasi numero si riesce a formare il quadrato interessato, e vedrai che dopo non serve neanche la carta e penna, basta fare mentalmente due semplici operazioni.
Ciao

Ciao Daniel avevo capito il tuo senso però io ribadisco sui forum ci vuole tanta tanta pazienza e non credere che anch'io a volte non la perdo, sapessi anche le richieste assurde che mi arrivano in materia di script che ogni volta ci perdo ore e ore a decifrare il quesito posto.
Io ho un solo rammarico che la gente del forum non ha ancora capito che con un po' di applicazione tutti possono fare le verifiche delle loro metodologie e magari proporle con i numeri che parlano da soli.

Detto quanto massimo ripsetto per tutti da parte mia, però anch'io mi faccio un idea ed un po' nauseato lo sono anch'io.

Ciao Dopo lo script x gioacchino chiudo l'intervento sul post.

Mike

Ciao Gio' e ciao Antonio, la correzione sullo script della giocata a tutte è fattibile e pure lo script ex-novo della ricerca della somma comune.
Solo che secondo me è initile cercare una somma specifica in quanto i casi sarebbero veramente pochi, però se lo vuoi è fattibile anche quello.
Un altra cosa i calcoli li manteniamo simili agli altri ossia *13 *7 se è cosi procedo tempo permettendo .

ciao

Mike

Ciao Mike GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

si i procedimenti sono sempre quelli *7 *13 io ti ho sugerito pe rla ricerca sella somma comune
facendo si che si possono " a miocredo" usare loscript anche per un ambo di numero uquale e che nn sia isotopo
tipoestrazioen del 19/02/2013
fi naz 19.27.

Ciao amico schiro' ,ti seguo da un po' , vedo che sei in gamba e' mi piace molto il tuo modo di far capire che non perdi del tempo , ma studi con amore il lotto per cui la cosa che mi piace d+ di te e' che ci credi. Vedi questo e' molto importante perche' anchio quando mi ci metto ,devo crederci se no e' tutto inutile. Detto questo amico , puoi darmi una lucidazione su questo tuo metodo che lo ritengo molto interessante?? se hai tempo io sto in linea e' scusa x il disturbo visto ke e' tardi grazie antonio.

Ciao Antonio, grazie la mia e solo passione e non scopo di lucro , contro la lottomatica e duara la battaglia
ma io sono un tipo positivo e ci credo anche quando sitrovano difficolata a realizzarle
ho come motto la tesi del somma CARTESIO .
quando vuoi...... sono a disposizione
meglio la sera, sul tardi dopo lavoro

Ciao gioacchino, ti posto i 2 script in oggetto.

1° script aggiunta Ruote tutte su entrambe le giocate.

Codice:
Sub Main
    Scrivi"Listato per ricerca Numero iso " & "                  Listed by Mike58",1
    Dim k(3),kk(3)
    Dim ruote(2),rtt(1)
    Dim posta(5),ptt(3)
    posta(1) = 1
    posta(2) = 1
    ptt(2) = 1.5
    ptt(3) = 0.5
    co = 0
    fin = EstrazioneFin
    For es = ini To fin
        Messaggio(es)
        For r1 = 1 To 10
            For r2 = r1 + 1 To 12
                If r2 = 11 Then r2 = 12
                For p1 = 1 To 5
                    n1 = Estratto(es,r1,p1)
                    n2 = Estratto(es,r2,p1)
                    If n1 = n2 Then
                        co = co + 1
                        ColoreTesto 0
                        ruote(1) = r1
                        ruote(2) = r2
                        rtt(1) = 11
                        k(1) = Fuori90(a3 + a4)
                        b1 = Fuori90(n1*7)
                        b2 = Fuori90(n1*13)
                        kk(1) = Fuori90(n1 + b1)
                        kk(2) = Fuori90(n1 + b2)
                        kk(3) = Fuori90(kk(1) + kk(2))
                        Scrivi String(100,"=")
                        ColoreTesto 1
                        Scrivi DataEstrazione(es) & "  " & SiglaRuota(r1) & "  " & StringaEstratti(es,r1) & " ---> isotopo " & n1 & " - " & " Posiz. " & p1,1
                        Scrivi DataEstrazione(es) & "  " & SiglaRuota(r2) & "  " & StringaEstratti(es,r2) & " ---> isotopo " & n2 & " - " & " Posiz. " & p1,1
                        ColoreTesto 0
                        ImpostaGiocata 3,kk,rtt,ptt,clp,2
                        ImpostaGiocata 4,k,rtt,ptt,clp,2
                        Gioca es,,,1
                    End If
                Next
            Next
        Next
    Next
    Scrivi
    ScriviResoconto
End Sub

2° script somma estratti uguali su 2 ruote con scelta per InputBox
Se si desidera togliendo o mettendo apice all' inputbox ed IF THEN - END ID (commentati) fa la ricerca su tutte le somme.

Codice:
Sub Main
    Dim k(3),kk(3)
    Dim ruote(2),rtt(1)
    Dim posta(5),ptt(3)
    posta(1) = 1
    posta(2) = 1
    ptt(2) = 1.5
    ptt(3) = 0.5
    sceltaSomma = CInt(InputBox("Quale SOMMA UGUALE vuoi visualizzare ",,82))' spuntare Apice x ricerca su tutte le somme
    co = 0
    fin = EstrazioneFin
    For es = ini To fin
        Messaggio(es)
        For r1 = 1 To 10
            For r2 = r1 + 1 To 12
                If r2 = 11 Then r2 = 12

n1 = Fuori90(SommaEstratti(es,r1))
                    n2 = Fuori90(SommaEstratti(es,r2))
                    If n1 = n2 Then
                    If n1 = sceltaSomma Then ' Mettere APICE se non si vuolu inputbox
                        co = co + 1
                        ColoreTesto 0
                        ruote(1) = r1
                        ruote(2) = r2
                        rtt(1) = 11
                        k(1) = Fuori90(a3 + a4)
                        b1 = Fuori90(n1*7)
                        b2 = Fuori90(n1*13)
                        kk(1) = Fuori90(n1 + b1)
                        kk(2) = Fuori90(n1 + b2)
                        kk(3) = Fuori90(kk(1) + kk(2))
                        Scrivi String(100,"=")
                        ColoreTesto 1
                        Scrivi DataEstrazione(es) & "  " & SiglaRuota(r1) & "  " & StringaEstratti(es,r1) & " ---> Somma Estratti " & n1,1
                        Scrivi DataEstrazione(es) & "  " & SiglaRuota(r2) & "  " & StringaEstratti(es,r2) & " ---> Somma Estratti " & n2,1
                        ColoreTesto 0
                        ImpostaGiocata 3,kk,rtt,ptt,clp,2
                        ImpostaGiocata 4,k,rtt,ptt,clp,2
                        Gioca es,,,1
                    End If
                    End If ' togliere o mettere APICE se non si vuole l'inputBox
                'Next
            Next
        Next
    Next
    Scrivi
    ScriviResoconto
End Sub

P.S. Per non snaturare gli script è meglio non alterli con altre richieste che vanno solo a far confusione nel già complesso mondo lottologico.

Ultima modifica:
grazie mike va alla grande
se posso ho notato che con il 1° cript non vi è un esito negativo
con una prev.
che sia a ruota o a tt chene pensi??
poi ti volevo chiedere se te la senti , magari quando ti riposi
di fare un super script con un super metodo
da me studiato ?
a favore di tutti ......il materiale lo hai di gia

Salve,Gioacchino,complimenti per il tuo ALTRUISMO,e poi anche per la battaglia contro la lottomatica,condivido in pieno il tuo discorso.

Per favore mi puoi,se vuoi,gentilmente descrivere i passaggi che fai per inserire gli sript del Bravissimo Mike su Spaziometria?
Io non sono pratico e siccome fare tutti i passagi con carta e penna comincia a essere un po pesante ho letto che tu fai i conteggi con spaziometria e allora mi sto permettendo di chiedere .Grazie Serpico

Ciao Gioacchino,per quanto riguarda gli esiti buoni ti posso dire che ci sono 4 giocate tre cui 2 a tutte ed anche giocate per estratto, quindi è vero che i casi sono positivi ma ahinoi quello che bisogna ottimizzare e perseguire è l'utile positivo.
Questo purtroppo è ancora lo sforzo su cui ancora si deve lavorare.
Poi per quanto riguarda l'altra richiesta Tu mettila pure se è possibile per me o altri che vogliono intervenire vedreme di farlo.
Importante è sempre la massima chiarezza nella esposizione.

X Serpico ma davvero non usi ancora gli script ? ma ne sei incuriosito ?
uno script è un insieme di codice vbscript che permettono di verificare metodi statistiche e tutte le analisi possibili.

Per fare questo si deve avere la conoscenza della materia (Ahimè Pochi) o copiare (copia) e attraverso il programma SPAZIOMETRIA
si apre dal menu a tendina GESTIONE SCRIPT - ELABORA SCRIPT e si INCOLLA il contenuto copiato.
Poi tra le tante icone c'è l'icona ESEGUI (identificata con fulmine) attendere elaborazione e vedere i risultati su OUTPUT.
Chiaramente alla fine salvarsi tutto il risultato causa perdita dello script.

Prova è + facile a farsi che dirsi.

Ciao

Mike

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12