R
Roby
Guest
?
Mi spiego meglio, ho sotto mano un metodo che anche nella penultima estrazione ha tirato fuori un terno secco su ruota al 1^ colpo. Nell'ultima estrazione però l'individuazione della ruota è un vero TERNO A LOTTO.
Se lo pubblico, chi si sente di tirar fuori qualche cosa di vincente?
Aspetto qui. ciao Piero[8D]
Eccolo qui:
17.10.2009
VE: 72 - 47 - 53 - 65 - 25
72 + 53 = 35 (Cioè 1^ + 3^ Estr.)
ora dobbiamo trovare in seconda posizione su una qualunque altra ruota il 35:
FI:------35 (OK ECCO LA PRIMA AMBATA)
35 + 47 = 82 (47 è il secondo elemento di VENEZIA)(82 SECONDA AMBATA)
DIAMETRALE DEL 4^ ESTR. DI VENEZIA = 65 --> 20 (TERZA AMBATA)
x Ruota: DIAMETRALE DELL'AMBATA BASE 35 --> 80 SU NAPOLI IN 2^ POSIZ. CIOE' ISOTOPO
NA: 35 - 82 - 20
P.S.= Mi aspettavo la partecipazione anche di qualche donna, che qui sono molto brave....
</u>
Mastrogino mi ha ricordato che si può applicare anche al 3^+5^= 4^ su altra ruota ed al primo colpo ho trovato l'ambo su BARI 20 - 47 (Nell'ultima estrazione, qui il 47 era doppio-da RM-PA --> BARI).
Da ciò ho applicato questo metodo sull'ultima estrazione ed ho avuto secco secco e preciso preciso: NAZ.-TT: 21 - 68 (Col 2 per TERNO)
Mi spiego meglio, ho sotto mano un metodo che anche nella penultima estrazione ha tirato fuori un terno secco su ruota al 1^ colpo. Nell'ultima estrazione però l'individuazione della ruota è un vero TERNO A LOTTO.
Se lo pubblico, chi si sente di tirar fuori qualche cosa di vincente?
Aspetto qui. ciao Piero[8D]

![url]](http://[url]http://www.specialgratis.it/gif_nomi/N-O-P/Piero.gif[/url])
Eccolo qui:
17.10.2009
VE: 72 - 47 - 53 - 65 - 25
72 + 53 = 35 (Cioè 1^ + 3^ Estr.)
ora dobbiamo trovare in seconda posizione su una qualunque altra ruota il 35:
FI:------35 (OK ECCO LA PRIMA AMBATA)
35 + 47 = 82 (47 è il secondo elemento di VENEZIA)(82 SECONDA AMBATA)
DIAMETRALE DEL 4^ ESTR. DI VENEZIA = 65 --> 20 (TERZA AMBATA)
x Ruota: DIAMETRALE DELL'AMBATA BASE 35 --> 80 SU NAPOLI IN 2^ POSIZ. CIOE' ISOTOPO
NA: 35 - 82 - 20
P.S.= Mi aspettavo la partecipazione anche di qualche donna, che qui sono molto brave....
</u>
Mastrogino mi ha ricordato che si può applicare anche al 3^+5^= 4^ su altra ruota ed al primo colpo ho trovato l'ambo su BARI 20 - 47 (Nell'ultima estrazione, qui il 47 era doppio-da RM-PA --> BARI).
Da ciò ho applicato questo metodo sull'ultima estrazione ed ho avuto secco secco e preciso preciso: NAZ.-TT: 21 - 68 (Col 2 per TERNO)