Novità

Chi si sente bravo ad applicare un Metodo Vincente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora eragon, comincia a scrivere le previsioni che hai trovato, magari ne basta una tanto per provare, che l'estrazione si avvicina
e vediamo come va

grazie e buona giornata (anche se qui da me piove a dirotto)

floradora:):)

Eragon, mi sembra che rispetto a quello di Piero, ci sono troppi n°.
Piero trova 3 ambate che giocate insieme,danno il terno. OK che hai dato una ristretta, ma si eliminano il 30 che è la terza ambata e l'82,il 34 e il 36 che fanno parte degli abbinamenti. In più sono 8 estrazioni su 4 ruote.
La tua elaborazione proviene da un diverso metodo.
Ovvio che rispetto comunque il tuo lavoro ed il tuo pronostico.

fiori.jpg

<center>Ciao Piero:)

...IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA SERA...
.. che sia SUPER VINCENTE;):)...per te e per TUTTI:)
By Leonessa:):):)</center>

Duplex non sei obbligato a giocare, piero-rm a chiesto un aiuto punto e basta poi chi vuol giocare giochi.
Se qualcuno riesce a migliorare ancora di più il metodo ben venga, ame ha dato una quaterna e penso che sia un ottimo risultato al 5° colpo, ho messo 8 estrazioni per prudenza ma in 5 ai già vinto, e poi il metodo di piero era troppo vincolante su gli isotopi.
Ho notato che sei sempre un po polemico sul lavoro degli altri.
Saluti.

eragon66

quote:Originally posted by eragon66

Duplex non sei obbligato a giocare, piero-rm a chiesto un aiuto punto e basta poi chi vuol giocare giochi.
Se qualcuno riesce a migliorare ancora di più il metodo ben venga, ame ha dato una quaterna e penso che sia un ottimo risultato al 5° colpo, ho messo 8 estrazioni per prudenza ma in 5 ai già vinto, e poi il metodo di piero era troppo vincolante su gli isotopi.
Ho notato che sei sempre un po polemico sul lavoro degli altri.
Saluti.

eragon66

Forse non scrivo bene in italiano. Ho detto che rispetto il tuo lavoro, ma al confronto col metodo originale dà troppi n°. Dove vedi la polemica?

ciao PIERO bello questo metodo.....

dall'ultima estrazione del 20/10/09

MILANO 59 + 23 = 82
NAPOLI 82

82+58= 50
POI 4^ ESTRATTO DI MILANO (diametrale del 21+45=66)

in gioco 50-66-82

PIERO DIMMI SE HO CAPITO BENE.....
GRAZIE PER LA RISPOSTA
NANCY:)

22-10-09

Bari 65-83 --- 2° colpo
Napoli 34-36 --- 2° colpo

Porca miseria un è uscito su la ruota prima Ca e l'altro tra Mi e Pa sembra una presa in giro.

eragon66

HOLA

PIERO SE POSSO DICO LA MIA

chi ama il gioco della roulette conosce bene il termine a massa piena o pari, a seguito se è pur vero che 10 € possono sembrare tante visto che paga sempre il terno ci farei un pensierino sono sempre 4500 € rispetto alle 10 spese, cmq un idea potrebbe essere giocare su quelle ruote ove si manifesta il più meno uno del terno base evidenziato e valorizzare a limite la ruota ove si nota e l'aggiunta della sua diametrale ad esempio Ba na ect cmq se postate la previsione ci butto un occhio

Ciao
Un forte abbraccio di luce Vincenzo_IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Cari amici che mi sono perso,
purtroppo ho preso un colpo di freddo/influenzina che ieri mi ha steso a letto con qualche decimo di febbre.
Che dire ringrazio tutti per la partecipazione, ma bisogna evidenziare l'ottimo lavoro di ERAGON a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti.
baci. piero:)[8D];)

url]

quote:Originally posted by Duplex

Eragon, mi sembra che rispetto a quello di Piero, ci sono troppi n°.
Piero trova 3 ambate che giocate insieme,danno il terno. OK che hai dato una ristretta, ma si eliminano il 30 che è la terza ambata e l'82,il 34 e il 36 che fanno parte degli abbinamenti. In più sono 8 estrazioni su 4 ruote.
La tua elaborazione proviene da un diverso metodo.
Ovvio che rispetto comunque il tuo lavoro ed il tuo pronostico.

eragon66 Posted - 22/10/2009 : 22:43:30
22-10-09
Bari 65-83 --- 2° colpo
Napoli 34-36 --- 2° colpo

Ciao Piero-RM volevo solo dirti che la ricerca degli isotopi è ininfluente sul tuo metodo,a proposito delle ruote mi ha dato vincite per la maggior parte delle volte su CA-PA-VE ho messo Milano solo perchè è la diametrale di Venezia anche se qualche volta ha dato vincita.
Per i numeri lo so che sono troppi ma escono tutti, quindi quale togliere?
Saluti.

eragon66

quote:Originally posted by eragon66

Ciao Piero-RM volevo solo dirti che la ricerca degli isotopi è ininfluente sul tuo metodo,a proposito delle ruote mi ha dato vincite per la maggior parte delle volte su CA-PA-VE ho messo Milano solo perchè è la diametrale di Venezia anche se qualche volta ha dato vincita.
Saluti.

eragon66

Ciao eragon,
ti ho ringraziato qui, ma ho fatto un posto solo per te. Non ti devi scoraggiare, infatti in un momento in cui questo tipo di metodi tirano fuori solo l'ambata base(fino a qualche giorno fa era AMBO/TERNO secco su ruota), tu sei riuscito a tirar fuori due AMBI.....non è cosa da poco.
Ti ho chiesto lo sviluppo del metodo, se la cosa è possibile, per due motivi:
1) son convinto di riuscire a capire lo sviluppo della ruota;
2) anche se stavolta sono usciti solo due ambi ti garantisco che fra un pò tornerà la possibilità di poterli sfruttare al massimo.... succede sempre così.
cordiali saluti. piero:)[8D];)

P.S.= Ieri sono stato a letto con l'influenza ecco perchè non mi avete visto.

Posterò il metodo appena possibile.
P.S. Glieri ho preso tutti e 5 numeri di Genova al 4° colpo con il "Metodo Zerati" purtroppo non ho fatto Cinquina ma un po di Quaterne Terni e Ambi, se fosse uscito il capo gioco 78 penso che avrei fatto 1 0 2 Cinquine
Saluti.

eragon66

quote:Originally posted by nancy48

ciao PIERO bello questo metodo.....

dall'ultima estrazione del 20/10/09

MILANO 59 + 23 = 82
NAPOLI 82

82+58= 50
POI 4^ ESTRATTO DI MILANO (diametrale del 21+45=66)

in gioco 50-66-82

PIERO DIMMI SE HO CAPITO BENE.....
GRAZIE PER LA RISPOSTA

Ciao Nancy,
complimenti sei stata molto brava, permettimi di aggiungere tre cose:

1) x la ruota: l'ambata base è 82 cerchiamo il diametrale= 37. Non è isotopo, l'abbiamo comunque su BARI in 4^ posizione (nell'estrazione del 20 ovviamente);
2) questa previsione mi piace tanto al punto che me la gioco anche per sabato: BA-MI-TT: 82-50-66.

3) più o meno la stessa tecnica può essere applicata anche 3^ + 5^ = 4^.

Mi dispiace non averti potuto rispondere prima ma ero a letto con febbre. Piero:)[8D];)

CIAO PIERO, TI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA,
E VISTO CHE LA PREVISIONE ME L'HAI CONFERMATA
DOMANI LA GIOCO....
SPERO TU STIA MEGLIO.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31