Novità

CHI SI SENTE SICURO?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
chi è sicuro delle sue previsioni e pensa che dmn si possa festeggiare? scrivete le vostre previsioni se siete sicuri!!! :D
 
quote:Originally posted by gastonelu

Credo che ti de li dara', avra' una linea diretta con l'Aldila'? ahahahah .. ciao Pino

:D:D[8D];)

Tutti quelli che giocano SPERANO</u> in cuor proprio di vincere, e sarebbe strano il contrario, ma affermare di vincere al colpo successivo.... sarebbe parecchio presuntuoso.
Qui, credo, non lo farà nessuno... siamo persone serie.
Piero
[8D];)
 
quote:Originally posted by thebest1991

chi è sicuro delle sue previsioni e pensa che dmn si possa festeggiare? scrivete le vostre previsioni se siete sicuri!!! :D

Se posso...
una partenza col piede sbagliato, o se si vuole, una falsa partenza.
(Era una espressione in un testo di storia... legata all'evento accaduto
nell'anno 800 d.c. con l'incoronazione di Carlo Magno ad Imperatore, per mano di Papa Leone III: quell'evento segnò l'inizio del Sacro Romano Impero, .....).
Se si vuola la domanda è anche legittima in un forum che si occupa di lotto e c.
ma il problema sarà, ragionevolmente, la risposta.
Chi si assume la responsabilità di rispondere ad un quesito del genere?

Se qualcuno vorrà... prego.

Cordialmente, Walter.
 
thebest,inizia con molta calma qui nessuno e infallibile 1991? ai voglia di cescereeeee...ciaoooo alla prox
 
quote:Originally posted by thebest1991

chi è sicuro delle sue previsioni e pensa che dmn si possa festeggiare? scrivete le vostre previsioni se siete sicuri!!! :D

Diavolo...anni di studio e forum, ed alla fine bisognava fare solo un semplice post appropriato......grazie per la "dritta" thebest1991!

Al mondo di sicuro ci sono solo la morte e le tasse.(Benjamin Franklin)
 
quote:Originally posted by thebest1991

chi è sicuro delle sue previsioni e pensa che dmn si possa festeggiare? scrivete le vostre previsioni se siete sicuri!!! :D

Io "prevedo" al 100% festeggiamenti domani sera,
se vuoi unisciti a me, porta zucca e maschera e faremo faville [:p]!

Ah! Dimenticavo... per farmi riconoscere...:
Io sono la vampira mora con capelli lunghi...
e tanto per togliermi qualche mio dubbio ...tu, preferisci il "dolcetto o scherzetto"? [8D]


Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!
 
chiedo scusa dell'intromissione........

un idea ce l'avrei......

chiama SANPIETRO i numeri che da Lui sono certi.....

per rintracciarlo TROVA IL NUMERO TELEFONICO sull'elenco TELEFUNEBRE....

SE TI RISPONDE AVVISACI GIOCHIAMO TUTTI INSIEME.......

( SE SIAMO ARRIVATI A QUESTE RICHIESTE, ALLORA SIAMO TUTTI COTTI..)

SALUTI DA OASILOTTO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto