Novità

CHI SONO??????????

Il male, il far male è racchiuso in ognuno di noi, a volte è forte da fuoriuscire, a volte riusciamo a contrastarlo e spedire nel più profondo abisso di noi stessi. Resta il fatto che siamo noi a decidere chi siamo.
 
Io non so quale sia, o cittadini ateniesi, l'impressione che avete provato nel sentire i miei accusatori. Infatti, per poco anch'io non mi dimenticavo di me stesso, così convincente era il modo in cui parlavano. Eppure di vero, per dirla in breve, non hanno detto proprio nulla. Soprattutto una delle molte menzogne che hanno detto mi ha meravigliato, ossia quando hanno affermato che voi dovevate essere circospetti in modo da non lasciarvi ingannare da me, in quanto sono straordinario nel parlare. E che non provassero vergogna dal momento che io li avrei subito confutati nei fatti, non appena vi sarei apparso essere tutt'altro che straordinario nel parlare, questa mi è sembrata la cosa più vergognosa da parte loro. A meno che non chiamino straordinario nel parlare colui che dice la verità. Infatti, se è questo che intendono, allora potrei ammettere io pure di essere un oratore, ma non come intendono loro. Costoro, dunque, come vi ripeto, hanno detto di vero poco o niente. Invece da me voi udrete tutta quanta la verità.
Però, per Zeus, o cittadini ateniesi, voi non ascolterete da me discorsi ornati con belle frasi e con belle parole, come quelli di costoro e neanche ben ordinati. Udrete, invece, cose dette un po' a caso con le parole che mi capitano. Infatti, sono convinto che sia giusto quanto affermo.
E nessuno di voi si attenda altro da me.
 
DOPO DIO?????? CI SEI TU NATURALMENTE AMICO MIO..................TU,CHE HAI BISOGNO DI PACE, DI GUERRA, DI AMORE. TU CHE NON HAI NULLA, APRI IL CUORE (E' UNA CANZONE DI CELENTANO) NON UNA COSA DETTA DA ME A TE!! CLIK SAI COSA FA'??????? FA' SCHIK!!!!!!!!! AH AH AH, MA STAI IN FAMIGLIA, IN COMPAGNIA, ASCOLTA LA MUSICA, TE L'HO ANCHE MESSA SE NON RIESCI A TROVARLA , CHE VUOI DI PIU'???? LE FESTE HANNO I GIORNI CONTATI E OGNUNO DORNERA' AL SUO LAVORO E CI SARA' DA FARE!!!! AH SE CI SARA' DA FARE!!!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02
    Cagliari
    88
    32
    59
    64
    50
    Firenze
    28
    90
    84
    17
    65
    Genova
    66
    35
    09
    80
    68
    Milano
    55
    37
    75
    15
    50
    Napoli
    01
    80
    45
    05
    10
    Palermo
    24
    27
    04
    87
    19
    Roma
    49
    85
    34
    82
    03
    Torino
    54
    50
    31
    61
    26
    Venezia
    36
    47
    08
    19
    89
    Nazionale
    01
    49
    77
    10
    06
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    27
    24
    12
    39
    40
Indietro
Alto