Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sangi,
amena, con sui lottroni (?) ha oppure il 19-2-70 su bari
strupi a ca insieme 17-19 ho 47-43 e mi ispira l'1 dei tuoi numeri![]()
onei ho un ambo su ba 1-70,
Onei benvenuta anche tu nel clan dai pure i numeri anche tu visto che ti escono dalle orecchie ahahahhahahahahaho troppi numeri su bari tra un pò mi verranno fuori dalle orecchie ah!ah!ah!ah! strupi hai visto la previsione di giuseppa? io ho il 66-77 a bari e anche lei ...dai un'occhiata
e se esce anche l'11????????? nooooooo non puo essere tre gemelli insieme troppa roba![]()
Onei benvenuta anche tu nel clan dai pure i numeri anche tu visto che ti escono dalle orecchie ahahahhahahahaha![]()
ho troppi numeri su bari tra un pò mi verranno fuori dalle orecchie ah!ah!ah!ah! strupi hai visto la previsione di giuseppa? io ho il 66-77 a bari e anche lei ...dai un'occhiata
e se esce anche l'11????????? nooooooo non puo essere tre gemelli insieme troppa roba![]()
strupi adesso si ho le idee confuse ...quindi ba quartina radicale?
x i radicali liberi usa il selenio ahahahahahhaa meglio ahahahahahaa
vedo che sei informato sull'argomento ah!ah!ah!ah! fai una cura di selenio?????? io x il momento no ah!ah!ah!ah!
Onei , ho una cultuta molto elevata , e chiaro che so ben , ma credimi sulla parola sto bene già così più bello e più figo di così non posso essere ahahahahahahahaha![]()
Anzi aggiungo che questa foto , non ti faccia tanto onore penso che magari un'altra foto possa rispecchiare di puiù la tua bellezza![]()