Novità

chi vuol vincere con il 90 di agosto ?????

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
immaginecw.png

pino

Ciao camilla, siano con domani al 5 colpo, ci puoi dire qualcosa... non voglio perdere come l'altro mese , pero' te lo detto sono fiducioso.. pero' dicci qualcosa...

allora sto 90 dove'???????????? si e perso io dico di no.....
e da un po che non si vede il 90 ..quindi attacco al 90 da giovedi 12/10/10
deve paghare e prossimo all,uscita.....i colpi a vuoto sono scaduti......
occhio ragazzzi mi raccomando
ciao a tutti
pino

pino camilla

Secondo il mio modesto parere e vari calcoli vedo forte, anzi molto molto molto forte il 90 a Ca. e secondo me dovrebbe uscire in compagnia del 9 opp. 81.Voi che ne pensate?;)

ATTENZIONE anche alla ruota di Ba.[^][^][^]

ilfiorentino

speriamo per questa settimana sto 90 si fa attendere, speriamo di recuperare qualcosa io e dalla prev. di luglio che gioco senza ancora prendere nulla. grazie aspetto tue considerazioni.

mirko

Finalmente un po' d'ossigeno grazie camilla preso in terzina , ma va bene... grazie infinite ora aspettiamo bari-cagliari!!!!

mirko

Ciaoooo Pinooooo grazie ..preso ambo in terxina secco secco 90/17 xche' lo avevo unito e avevo anche la terzina sem[:X];)[:I]pre tua col 90/17 /60 cosi' l'ho preso due volte...grazie finalmente come dice Mirko un po' di ossigeno...allora adesso tocca a Ba e Ca si contin ua?Un abbraccio e un bacio a tutti!!!!Ciao Pino!Daniela!

cordovani daniela

SONO MOLTO CONTENTO CHE AVETE VINTO QUALCOSA CREDETEMI PERO'SONO UN POCHINO ARRABBIATO PERCHE POTEVETE VINCERE QUALCOSINA IN PIU'
QUANDO METTO AMBO DA SBANCO VUOLDIRE CHE DOVETE PUNTARE BENE SULL AMBO SECCO IL 90 DIFFICILMENTE LO SBAGLIO....
NON METTO LO SCONTRINO VINCENTE ALTRIMENTI MI PRENDETE X PAZZO IO ALLE MIE PREVISIONI CI CREDO TANTISSIMO E X ME QUEST'ESTATE E STATA FANTASTICA SOTTO IL PROFILO DI VINCITE... HO LAVORATO TANTISSIMO PERCHE IL MIO LAVORO PRINCIPALE E IL SALUMIERE E COME BEN SAPETE CHI LA VUOLE COTTA E CHI LA VULE CRUDA NON VI DICO,,, PAZIENZA CI VUOLE IN TUTTO SPECIALMENTE AL GIOCO DEL LOTTO... LA CERTEZZA MATEMATICA DI VINCERE NEL GIOCO DEL LOTTO NON ESISTE.... METTIAMOCELO IN TESTA...CI VUOLE UN PO DI FORTUNA E PREVISIONI RISTRETTI. E SOPRATUTTO LA FREQUENZA IL CALORE NUMERICO CONOSCIUTA COME LA LEGGE DEL TERZO IN QUANTO ESSA E NATURALE...
E RICORDATE .....SAPERE COSA GIOCARE E VINCERE IN PARTENZA................
SALUTO TUTTI CON MOLTO AFFETTO IN PARTICOLARE DANIELA ...AI VISTO CHE NON PORTI SFORTUNA... MI DISPIACE CHE NON L'HAI PRESO SECCO L,AMBO... SARA X LA PROSSIMA
UN BACIONE
CIAO RUDY BECCATO BENE STO AMBO IN TERZINA ???

AGGIORNIAMO LE ULTIME RIMASSTE....
GIOCHIAMO MOLTO BENE 61/67 AMBO SECCO
90/61/67 AMBO E TERNO BARI CAGLIARI
IL 90 DEVE PASSARE DA QUESTE RUOTE ATTENTI MI RACCOMANDO
VI ABBRACCIO TUTTI
PINO

pino camilla

signor pino le faccio i miei complimenti davvero purtroppo io non ho giocato l'ambo che lei ha postato pur seguendolo nei primi 20 giorni di agosto ...comunque gli ambi postati a ba e ca li seguiro' sperando che ci sia un secondo botto
La ringrazio comunque vada

Chi non risica non rosica [8D][8D]

C iao pino ti ringrazio e contraccambio i saluti ma a volte x pochi soldini non posso giocare tutto e ho cercato con le terzine di mettere tutti i numeri x questo che ho giocato cosi' speriamo che anche x Ca esca qualcosa di buono io cerco questa volta di giocare anche gli ambi secchi ciao un abbraccio e un bacio Daniela![:X];)

cordovani daniela

http://img90.imageshack.us/img90/8553/scansione0014.png
grazieeeeee pino ciaooooooooooo grazieeeeee ambo seccoooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 agosto 2025
    Bari
    24
    68
    73