Novità

chi vuol vincere con il 90 di agosto ?????

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
COMPLIMENTI A FLIP BRAVISSIMO COSI SI FA
BRAVO
TI E ANDATA BENE E SE USCIVA A MILANO''''
LE MIE GIOCATE SONO UN PO... DIREI TROPPO IN PIU'....................................
OGNUNO GIOCA DALLA DISPONIBILITA' CHE A ED E GIUSTO COSI...

CIAO DA PINO
E RICORDATI SEMPRE SAPER COSA GIOCARE E VINCERE IN PARTENZA............

pino camilla

ciao pino lo giocato anke a milano 90/17 perke io l avevo anke a genova 90 /17 quindi c era una convergenza fortissimaaaaaaaa ciaoooooooooooo

SONO CONTENTO X TE BRAVA
QUESTO AMBO AVEVA GIA PAGATO AL 2 COLPO DI GIOCO...
SI E RIPRESENTATO ANCORA...PECCATO CHE SU CAGLIARI E USCITO SOLAMENTE IL 61 IL SUO COMPAGNO ERA GIU' SU FIRENZE..COMUNQUE
L,IMPORTANTE E VINCERE O SU TUTTE O A RUOTA BASTA CHE SI VINCA...
CIAO PINO

pino camilla

Ciao Pino purtroppo io non ho giocato a tutte...pazienza adesso che si fa e' chiusa la previsione o si continua?Un abbraccio e un bacio !Daniela[:X];)

cordovani daniela

GRAZIE CAMILLA HO PRESO IL 61 67 A TUTTE, COSA DOBBIAMO FARE PER DOMANI
RIGIOCARLO SEMPRE SU BARI E CAGLIARI ANCHE SE E USCITO IL 61?
GRAZIE TANTE ASPETTO UNA TUA RISPOSTA A PRESTO PIERA

piera

RAGAZZI IO DIREI QUESTI ULTIMI 2 COLPI DI AGOSTO SABATO E MERCOLEDI DI GIOCARLO SULLE RUOTE DI BARI E CAGLIARI ANCHE SE E USCITO IL 61 NON CE NE PUO FREGAR DE MENO..LO RIGIOCHIAMO....
UN CONSIGLIO ATTENTI AL 90 SU BARI E CAGLIARI... LO SI POTREBBE GIOCARE COSI ...
90/67 AMBO PRINCIPALE E 90/61/67 X AMBO E TERNO BA/CA
SU TUTTE CONSIGLIO X CHI VUOLE GIOCARLO... IO NO DI SICURO // 90/67 90/61
E CHE LA FORTUNA CI ASSISTE
BUONA DOMENICA A TUTTI
E BUONE VINCITE
PINO [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

pino camilla

Ciao Pino.....complimenti per l'ambo, anche se a tutte l'importante é recuperarele spes. Anche io come te gioco solo a ruota.
Ancora 2 colpi e poi.....prepariamoci x Settembre a vincere!!!
In bocca al lupo, ciao.
Rudy

Ciao Pino, sei fenomenale. Io non ho preso l'ambo su NA perche' ti leggo solo ora ma oggi vorrei giocare la tua previsione su BA/CA, ma cosa fare? E' uscito il 61 su CA e l'ambo su FI 61-67 E' sempre valida la tua previsione? Mi puoi rispondere? Io vorrei aggiungere su BA il 49 cosa ne dici? Grazie coim41

Ciao Pino i due colpi sono scaduti che si fa?Io direi di giocarlo ancora forse e' in ritardo che ne pensi?un abbraccio e un bacio e aspettimo tue aggiornamenti ok?Baci Daniela![:X];)

cordovani daniela

Aspettiamo gli aggiornamenti per settembre e speriamo che la fortuna sia dalla parte nostra, e sopratutto complimenti a te camilla, sei forte. ciao

mirko

Ciao Pino, sei bravissimo. Cosa giochiamo per settembre? E' ancora valido il 90 su Bari? e il 67-61? Io su Bari, per settembre, ho come ambate l'80 e l'8. Con cosa posso abbinarli? Io avevo suggerito delle ambate per agosto ed e' uscito addirittura il terno, ma io stesso non ho preso nulla perche' ero in ferie e il 4/9 SU RUOTA, BARI, sono usciti i tre numeri 44,42,71 ed io non ho giocato!Sono proprio sfortunato!Ciao Coim

quote:Originally posted by coim41

Ciao Pino, sei bravissimo. Cosa giochiamo per settembre? E' ancora valido il 90 su Bari? e il 67-61? Io su Bari, per settembre, ho come ambate l'80 e l'8. Con cosa posso abbinarli? Io avevo suggerito delle ambate per agosto ed e' uscito addirittura il terno, ma io stesso non ho preso nulla perche' ero in ferie e il 4/9 SU RUOTA, BARI, sono usciti i tre numeri 44,42,71 ed io non ho giocato!Sono proprio sfortunato!Ciao Coim

Ciao,
se non giochi non sei sfortunato, diciamo che hai perso un'occasione per vincere!!!

[:X][:X][:X][:X][:X]

"Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. IMPOSSIBILE non è un dato di fatto, è un'opinione. IMPOSSIBILE non è una regola è una sfida. IMPOSSIBILE non è uguale per tutti IMPOSSIBILE non è per sempre. IMPOSSIBLE IS NOTHING."

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
Ho vinto l'ambo con la mia ambata di settembre unita al 90 suggerito da te. Ho preso un meraviglioso ambo 80 - 90 su Bari. Grazie Pino
Coim41

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 agosto 2025
    Bari
    24
    68
    73
    16
    76