empy... non sio che dirti... mi spiace davvero per la tua situazione, percio' mi verrebbe da consigliarti di lasciar perdere... c'e' il vecchio detto che recita: "chi dal lotto spera soccorso, mette il pelo lungo come l'orso"... pero' sei tu che devi decidere, il gioco (qualsiasi gioco) e' anche questione di sensazioni... non sei tu che porti sfiga, non dirlo nemmeno per scherzo... e' quella stronza di urna che ci porta sfiga... ti racconto una cosa: ho seguito per un po' i metodi di matematico (troppo poco tempo in realta'), un altro fenomeno di questo sito... bene, per tre volte, dico TRE VOLTE, come ho lasciato la giocata e' arrivata la vincita... sfiga? forse, pero' e' stata una mia scelta smettere di giocare, bisogna prendere un metodo, una previsione, e seguire solo quella fino a quando ce la si fa... poi, quel che succede succede... se abbandoni lo fai perche' non puoi piu' giocare, come e' successo a me, e a quel punto ti arrabbi solo perche' pensi, cavolo poteva uscire la volta scorsa...
fatti i tuoi conti, se puoi e vuoi continuare fallo pure... ma se non e' nelle tue possibilita', ti dico con tutto il cuore LASCIA STARE perche' nessun gioco come questo ha una cosi' bassa probabilita' di vincita...
in bocca al lupo, per tutto!
vincere e vinceremo