Novità

chi vuole il terno in novina ecco come fare

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... e secondo te la lottomatica va in rovina con tutti i soldi che gli abbiamo dato in anni, anni, anni e anni? io vorrei cominciare a riprendermi qualcosa... ;)

vincere e vinceremo

e pur vero che in anni anni anni gli abbiamo dato miliardi miliardi e miliardi
ma è pur vero che basterebbero un migliaio di persone che ti giocano una cinquina fatata per sbancare la lottomatica e qui nel forum di lottoced può accadere che qualche gurù che da i numeri e dovessero uscire :D
chissà aspettiamo stò gurù :D
basta che gli funzioni la bacchetta :D
basterebbe anche una sola volta :D

cupido

Ambo beccato. Stavolta anche se spendo qualcosa in più gioco anche per ambo èerò aspetto sempre il terno x recuperare un po di perdite che giocando giocando si stanno ingrandendo..:(

non sò che dirvi ragazzi forse sarebbe il caso di smettere per via di tutti questi ambi che escono :D
però ve la sentite di abbandonare una previsione che da ambi spesso?
io non sò più che dirvi a questo punto ...fate voi ciao

cupido

smettere? SMETTERE? io ho appena cominciato e finirò a fine mese... mi girano un pò perché nella previsione ci sono 43 45 46 e invece ti va ad uscire un +1 dal 67 (non potevano uscire due numeri della decina 40?)... penso solo all'altro metodo, quello dove hai messo anche i +1 -1 e i laterali... se li avessimo messi anche qui sarebbe stata quaterna... l'ambo non l'ho giocato, ci si dovrebbe mettere troppo... sono fiducioso però: vuoi vedere che martedì si festeggia?
saluti

vincere e vinceremo

speriamo vuoi che non sarei contento in caso di uscita :D

solo che quando escono gli ambi ripetutamente il mio sesto senso mi dice che non è aria di terni solo questo :D

poi mi smentisce una bella cinquina :D magariiiiiiiiiii:D ciao

cupido

Ciao Cupido,

ho visto il tuo bel metodo di gioco, ha già dato ambi è vero, magari proprio perchè i numeri sono frequenti poi a un pelo dalla fine si ripresentano in un bel gruppetto e regaleranno una bella quaterna, forse con gli stessi numeri che hanno dato gli ambi.

Che dici, è plausibile una teoria del genere? Se puoi darmi una risposta, diciamo tecnica, cioè da persona esperta, ne sarei contento.

Ti ringrazio.

<div align="left">Navigator</u></div id="left">

certo navigator a volte è come dici tu, escono spessissimo molti ambi e poi esce il terno ma è successo anche con la quaterna come vedi dalla statistica :D perciò bisogna avere fiducia della statistica che può sempre fallire naturalmente ,certo chi lo stà giocando sarebbe assurdo smettere proprio ora a pochi colpi dal termine :D però a volte mi dispiace far spendere dei soldi quando vedi ripetutamente sfiorato il terno , ma sul fatto che dopo molti ambi si ripeta almeno il terno lo dimostra la statistica non cè alcun dubbio è anche un mio parere favorevole anzi quesi una convinzione :D ma la paura a volte è tanta in special modo quando vedo molti laterali che ti prendono in giro solo allora mi vengono dei dubbi :D troppe volte è successo :D ciao

cupido

Grazie Cupido,

allora aspettiamo minimo un bel ternazzo e con tanta fiducia una splendida quaterna.

ciao

<div align="left">Navigator</u></div id="left">

beh...io non ho più giocato :-( ho speso troppo..e come sempre non vinco mai...scusate ma lascio il forum :-) vi auguro buone vincite... un bacione a tutti.

... mi sembra che quella str**** di urna ci prenda per il c**o... altri tre numeri della decina 60... e noi ne abbiamo tre della decina 40... pensa se poco poco se sbgliava... :D altro che terno... io continuo, mi spiace per empy che molla ma come dice lory in un altro post, 'sti numeri mi piacciono e devono uscire... dai cupi', non fare quelle faccette arrabbiate, fammi rivedere il sorriso a 64 denti e pensa positivo, ce la faremo... fino ad oggi hai mancato raramente le previsioni... coraggio!

vincere e vinceremo

io non vorrei mollare...però vedi io non ho un lavoro...non vorrei buttare quei pochi soldini che ho messo da parte ... cosa credi che non vorrei vincere...sono con una benda all'occhio aspettando di fare un'operazione...e al lotto ho giocato e rigiocato ma ogni volta si vince quando non ci sono io...forse sono io che vi porto sfiga [8)] ... non riesco a fare neanche 20 euro al lotto ;) ... sarò negato ..che posso dire...in fondo le previsioni non sono certe al 100 %... certo che se avessimo giocato nel 2005 adesso avrei molti molti soldi per fare l'operazione...ma i metodi non funzionano sempre come si spererebbe... magari gioco per l'ultima volta e se va male lascio perdere... ciao a tutti

empy... non sio che dirti... mi spiace davvero per la tua situazione, percio' mi verrebbe da consigliarti di lasciar perdere... c'e' il vecchio detto che recita: "chi dal lotto spera soccorso, mette il pelo lungo come l'orso"... pero' sei tu che devi decidere, il gioco (qualsiasi gioco) e' anche questione di sensazioni... non sei tu che porti sfiga, non dirlo nemmeno per scherzo... e' quella stronza di urna che ci porta sfiga... ti racconto una cosa: ho seguito per un po' i metodi di matematico (troppo poco tempo in realta'), un altro fenomeno di questo sito... bene, per tre volte, dico TRE VOLTE, come ho lasciato la giocata e' arrivata la vincita... sfiga? forse, pero' e' stata una mia scelta smettere di giocare, bisogna prendere un metodo, una previsione, e seguire solo quella fino a quando ce la si fa... poi, quel che succede succede... se abbandoni lo fai perche' non puoi piu' giocare, come e' successo a me, e a quel punto ti arrabbi solo perche' pensi, cavolo poteva uscire la volta scorsa...
fatti i tuoi conti, se puoi e vuoi continuare fallo pure... ma se non e' nelle tue possibilita', ti dico con tutto il cuore LASCIA STARE perche' nessun gioco come questo ha una cosi' bassa probabilita' di vincita...
in bocca al lupo, per tutto!

vincere e vinceremo

bravo mi11lo hai detto esattamente quello che penso anche io ne più e ne meno :D se si deve seguire una previsione devi seguirla per tutti i colpi indicati e se non esce per massimo altri 3 colpi anti sfiga perche di solito escono sempre subito dopo aver smesso quella previsione :D io per evitare questo li seguo per altri 3 colpi poi lascio come è giusto per dare spazio come io ritengo ad altre previsioni altrettanto valide, certo non sempre ci potrà dire male ogni tanto la buona sorte ci verrà incontro non dubitate :D ciao

cupido

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12