Novità

Chiarimenti ...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
La situazione del ragazzo, scritta da capomastro è vera... è venuto a mancare questa notte ... e questo lo so per certo e mi dispiace...
L'ha riportata nel Forum perché gli sono stati chiesti dei pronostici, ma ha motivato che non se la sentiva.

Ora, cambiando argomento, chiedo cortesemente a tutti di inserire pronistici di qualsiasi gioco e successivamente riportare il risultati... positivi o negativi che siano... non inserire vincite di pronostici non inseriti nel Forum...nel rispetto di tutti.
 
Ora, cambiando argomento, chiedo cortesemente a tutti di inserire pronistici di qualsiasi gioco e successivamente riportare il risultati... positivi o negativi che siano... non inserire vincite di pronostici non inseriti nel Forum...nel rispetto di tutti.

Ciao Giuseppa.A quanto pare,non c'è rispetto di nessuno.Si continua a inserire vincite di pronostici non inseriti nel forum.Io lascio questa sezione.Buona continuazione.
 
Ciao Giuseppa.A quanto pare,non c'è rispetto di nessuno.Si continua a inserire vincite di pronostici non inseriti nel forum.Io lascio questa sezione.Buona continuazione.
Avrei potuto non rispondere, ma lo faccio... questo che dici non è vero perché si sta seguendo quello che ho scritto da quando ho aperto il post... *inserire le vincite solo dopo aver inserito il pronostico...*

Non mi va più né di giustificarmi, né di dare dei chiarimenti o supplicare di cercare di guardare ciò che si vive intorno invece di guardare e commentare il *capello* anche perché a quanto vedo come la di fa, la si sbaglia ... e io sono STRASTANCA di queste sciocchezze per cui ... fate ciò che meglio credete sia giusto per voi...

RIPETO ALL'INFINITO ... SE NON GRADITE QUALCUNO EVITATE DI APRIRE E LEGGERE CIÒ CHE SCRIVE.

Con questo chiudo ...
 
Avrei potuto non rispondere, ma lo faccio... questo che dici non è vero perché si sta seguendo quello che ho scritto da quando ho aperto il post... *inserire le vincite solo dopo aver inserito il pronostico...*

Non mi va più né di giustificarmi, né di dare dei chiarimenti o supplicare di cercare di guardare ciò che si vive intorno invece di guardare e commentare il *capello* anche perché a quanto vedo come la di fa, la si sbaglia ... e io sono STRASTANCA di queste sciocchezze per cui ... fate ciò che meglio credete sia giusto per voi...

RIPETO ALL'INFINITO ... SE NON GRADITE QUALCUNO EVITATE DI APRIRE E LEGGERE CIÒ CHE SCRIVE.

Con questo chiudo ...
Anche io avrei potuto non rispondere ma lo faccio perchè quello che dico è vero: faccio solo l'esempio di oggi: Inizio partita ore 16:00. Fine partita ore 17:45. Inserimento giocata /pronostico ore 17:51.
Comunque anch'io ,con questo,chiudo.Buon proseguimento.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto