Novità

CHIARIMENTO-RICHIESTA PER GIUSEPPA !

kate

Senior Member
Salve Giuseppa,
innanzitutto volevo dirti che mi dispiace, e molto, se ti sono state rivolte parole poco carine (e offese) nel mio ex-post (ex-post, perché mi sono presa la libertà di cancellarlo).
Mi dispiace anche per le persone che ... forse ... per colpa mia sono state estromesse dal forum.
Mi dispiace molto sul serio ... ma devo farti una richiesta, e parlo a Giuseppa-persona e non a Giuseppa-moderatrice del Forum.
Siccome io non conosco la storia dei vari gruppi del forum, delle varie rivalità e vecchie rogne, essendo una utente recente,
TI CHIEDO PER FAVORE LA CORTESIA DI NON "USARMI" PIU' PER FERIRE O PROVOCARE ALTRE PERSONE TUE AMICHE O NEMICHE CON CUI SEI ABITUATA A LITIGARE, PERCHE' IO NON C'ENTRO NULLA ... E TU LO SA BENISSIMO !!!!!!!!!!
Infatti ho capito molto bene quello che è successo : prima ero quella persona tanto maleducata e poi 2 minuti dopo non lo ero più, giusto il tempo per attaccare briga.
PARLAVi CON ME, MA IN REALTA' NON MI "CAGAVi", LE PAROLE ERANO RIVOLTE AD ALTRE ... USANDO L'IMBECILLE DI TURNO (CIOE' IO).
Il mio errore è stato forse quello di fare una domanda già fatta da altri e con le stesse parole ?
Forse perché magari avevo letto la domanda e stupidamente e involontariamente ho usato uguali parole ?
NO, LO SO BENISSIMO CHE TU SAI CHE ... NON SONO IO QUELLA PERSONA ...
SEI TROPPO INTELLIGENTE PER NON SAPERLO !!! HAI TUTTI I MEZZI PER SAPERLO !!!

LE PERSONE MALEDUCATE ALZANO LA VOCE PER OFFENDERE E
DISTRIBUIRE INSULTI , MENTRE IO ALZO LA VOCE O MI POSSO INFERVORARE PER FAR VALERE LE MIE RAGIONI, PER FAR CONOSCERE LE MIE OPINIONI ...MA SEMPRE CON RISPETTO DI TUTTI ... COME SI FA NEL MONDO REALE !!!

LA DIFFERENZA E' ASSOLUTA E ABISSALE.
Mastico un po' di "PSICOLOGIA CRIMINALE" e so capire molto bene le intenzioni delle "persone", cosa vogliono dire e dove vogliono arrivare, anche in anticipo.

Scusa lo sfogo, ma per me era doveroso, ora puoi anche estromettermi dal forum, se pensi che le mie ragioni siano, per te "offensive",
ma lascia che il messaggio venga letto, così ognuno si farà la sua opinione, e se puoi bloccalo, così nessuno potrà aggiungere altro, magari di superfluo.
SONO SICURA DI AVERTI ANNOIATO ...

MA SAI QUAL E' LA COSA DIVERTENTE ...E' CHE IO CI STO' MALE ...
MA A VOI INVECE ... NON VE NE FREGA NIENTE.






con affetto e senza nessuna intenzione polemica
tristemente kate

[/COLOR]
 
Ultima modifica:

falco1

Banned
mi dispiace per te kate,mi spiace pure tanto per nika ,e anche per giuseppa che però riceve in privato offese di ogni genere, e per i miei mara e david che hanno avuto la brutta sorpresa per fortuna che ced li ha avvisati.
peccato che ci siano polemiche e invidie che fanno solo soffrire chi ci capita.
pensosamente
falco
un abbraccio affettuoso a tutti ,ora mi riaffaccio in off topic da david e mara dove la positività mi farà tornare spero il buonumore
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Mia cara kate io non uso nessuno e ferire qualcuno è l'ultima cosa che farei ... nè tanto meno sono ABITUATA (come dici tu) a litigare... si vede che non mi conoscete per nulla....
Dici che parlavo con te... ma in realtà non ti ... quando ho parlato con te e soprattutto quando non ti consideravo?

Ma scusate, qua state dando tutti i numeri???

Ho risposto per non essere scortese come voi presumete, ma vi dico sinceramente che preferisco essere come sono e non come voi mi vedete.
 
Ultima modifica:

kate

Senior Member
Mia cara kate io non uso nessuno e ferire qualcuno è l'ultima cosa che farei ... nè tanto meno sono ABITUATA (come dici tu) a litigare... si vede che non mi conoscete per nulla....
Dici che parlavo con te... ma in realtà non ti ... quando ho parlato con te e soprattutto quando non ti consideravo?

Ma scusate, qua state dando tutti i numeri???

Ho risposto per non essere scortese come voi presumete, ma vi dico sinceramente che preferisco essere come sono e non come voi mi vedete.


CERTO CHE IO NON TI CONOSCO ... E NON TI GIUDICO COME PERSONA, NON MI PERMETTEREI MAI !!!
Ti ho solo chiarito alcune cose che, sempre io e solo io, ho sentito od ho capito da un tuo messaggio.
NON TI CONSIDERO SCORTESE, NE' ALTRO. E NON DEVI CERTO CAMBIARE PER QUELLO CHE PENSANO GLI ALTRI.

Per me, tutti i nick del forum, ... veri, falsi, singoli o multipli, solitari o di gruppo, ... corrispondono a brave persone, fino a prova contraria.
Hai usato la frase "come voi mi vedete" MA TI RIBADISCO CHE DEVI PARLARE AL SINGOLARE, PERCHE' IO HO LE MIE IDEE E LA MIE OPINIONI, ...
NON TI CONSIDERO SCORTESE, NE MI PERMETTEREI MAI DI GIUDICARTI, ...
MI SONO SOLO ESPRESSA SU COME HO INTERPRETATO UN TUO INTERVENTO O MESSAGGIO, SEMPRE MIE IMPRESSIONI PERSONALI E ... SOLTANTO MIE.
Se pensi poi ... che abbia dato i numeri ... beh fa niente, tutto ok, ... farò finta di aver parlato al vento ....
IN FONDO OGNUNO HA LA SUA SENSIBILITA' ... ED IL SUO LIVELLO DI EDUCAZIONE E CONSIDERAZIONE PER GLI ALTRI.
Non ti disturberò più.

Con affetto

kate
 

BigBang

Member
Pur di mettere alla gogna Giuseppa, adesso si scomoda addirittura la "psicologia criminale"....! Provare a farsi una vita reale, no eh?
 

Rosabianca

Junior Member
Dove sono tutti coloro che il 30/10 facevano tantissimi auguri di buon compleanno a Giuseppa? Poi quando sono loro a volere un sogno smorfiato, però, vogliono e pretendono attenzione e risposte subito. Non stupitevi quando poi Giuseppa si allontana dal forum e lascia andare le cose a sè. Spende ore del suo tempo qui, e quando arriva la capricciosa di turno a farle il processo alle intenzioni sparite tutti. Vergognatevi.
Io sono con te Giuseppa.
 

kate

Senior Member
ECCOLE LE PERSONE CHE VOGLIONO SOLO FARE CONFUSIONE, E POLEMICA, NON HANNO CAPITO NIENTE E ...
FORSE NON HANNO NEMMENO LETTO QUELLO CHE HO SCRITTO !!!
POVERA ME ! MI ARRENDO.
MEGLIO CANCELLARE TUTTO ... IO NON VOGLIO CREARE CONFUSIONE.

kate
 
Ultima modifica:

kate

Senior Member
Per BigBang
Io non voglio assolutamente mettere alla gogna Giuseppa come dici tu,
se è come dici tu, volendo allora mi ci sono messa anch'io,
perché io non conosco nessuno e sono nuova del forum e lei è Giuseppa la Moderatrice del forum con tutti i suoi fan (tra cui, magari ci sono anch'io !).

Il post se leggi bene, anzi forse solo se lo leggi, è intitolato CHIARIMENTO PER GIUSEPPA e NON contro Giuseppa, era ed è un chiarimento fra me e lei se non l'hai capito!!!
Ma non per escludere gli altri, ma solo per non far polemiche ulteriori con altri.



Per Rosabianca
Il mio non è un processo alle intenzioni, è solo un tentativo di chiarimento, forse mal riuscito, ma ... ripeto
non è contro Giuseppa, e se leggi un po' vedrai che educatamente e sinceramente ho augurato anch' io buon compleanno a Giuseppa, e anche per me ha smorfiato e spiegato un sogno.
Quindi ti ripeto che se volete sostenerla è più che giusto, ma non mi sembra giusto farlo qui nel post aperto da me per cercare di chiarire con lei,
perché il rischio poi è di creare uno scontro polemico tra gruppi (? forse) da quello che in realtà è solo un dialogo civile tra due persone.
Se chiedo troppo o sono per te capricciosa o pesante, mi dispiace.
SE VUOI APRIAMO UN ALTRO POST A SOSTEGNO DI GIUSEPPA ...
MI SEMBRA PIU' CORRETTO ... SIA PER ME ... CHE PER LEI !

GRAZIE LO STESSO.
Con affetto
kate
 
Ultima modifica:

egalluccio43

Advanced Member
A, volte, dobbiamo, solo, leggere, e non interferire, fra due persone, che cercano solo di chiarirsi, o scusarsi, ma in questo paese, ci sono troppi avvocati.
 

Alien.

Advanced Premium Member
998637_706345759375503_438240981_n.jpg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto