Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda casomai è il contrariosemplice noi terrestri vediamo cose che voi alieni non vedete
ed è quì che ti sbagli........prova ne è che tu non vedi la firmaGuarda casomai è il contrario
Ma tu la vedi ?ed è quì che ti sbagli........prova ne è che tu non vedi la firma
certo che SIMa tu la vedi ?
Buongiorno.
Volevo cortesemente un chiarimento mi hanno riferito che gli altri vedono la mia firma ad ogni mio post:
"che la luce sia con te " appare in fondo a ogni tuo post scritto piccolo in grigio.
Ma io non la vedo come mai ,grazie
Ciao Alien intanto vai nel tuo accaount, poi vai in firma e togli la frase se non ti piace o la cambiBuongiorno.
Volevo cortesemente un chiarimento mi hanno riferito che gli altri vedono la mia firma ad ogni mio post:
"che la luce sia con te " appare in fondo a ogni tuo post scritto piccolo in grigio.
Ma io non la vedo come mai ,grazie
Ciao Roberto no vedi il problema è che non è che non mi piace anzi va benissimo è che tutti la vedono ed io no. Quindi è un problema tecnico .Ciao Alien intanto vai nel tuo accaount, poi vai in firma e togli la frase se non ti piace o la cambi
Si forza.........ma sei nuovo fai parte dello staff ^? ...so già la risposta
Secondo me.....la firma va in conflitto con il tuo Nick eGià Marco mi confermi che si vede ma io non l'ho mai vista da quando l'ho inserita (100 anni fà ) mi ha sorpreso che tutti gli altri la vedono ed io no,---- se ced fosse così gentile di scomodarsi ad evitare questo problemino ma.........ma nel tuo forum si vede benissimo.
Ora è fermo e passo per i saluti in TAG,perchè c'è ancora gente che passa a salutaremarco cerco di scrivere ma sono col wifi del treno che va a singhiozzo ...volevo farti una domanda, ho visto che hai un forum ...voglio chiederti e' attivo ? O e' tutto fermo a mesi anni fa? Magari lo usi solo x diletto.
ok grazie. Se era attivo , magari un pensierino a partecipare ce l avrei fatto.Ora è fermo e passo per i saluti in TAG,perchè c'è ancora gente che passa a salutare
Invece i politici ci dicono "semplici cittadini" che lo trovo un pò "offensivo (è una battuta che non riguarda la tua simpatica opinione)Secondo me.....la firma va in conflitto con il tuo Nick e
scompare ai tuoi occhi,mentre noi,comuni terrestri la vediamo