Novità

Chiarimento.

Alien.

Advanced Premium Member
Buongiorno.
Volevo cortesemente un chiarimento mi hanno riferito che gli altri vedono la mia firma ad ogni mio post:

"che la luce sia con te " appare in fondo a ogni tuo post scritto piccolo in grigio.
Ma io non la vedo come mai ,grazie

Ha benissimo volevo questo chiarimento,

Speriamo di avere una "cortese" risposta da CED.
hamiro_big.png

Buongiorno.
Volevo cortesemente un chiarimento mi hanno riferito che gli altri vedono la mia firma ad ogni mio post:

"che la luce sia con te " appare in fondo a ogni tuo post scritto piccolo in grigio.

Buongiorno.

Ciao Alien intanto vai nel tuo accaount, poi vai in firma e togli la frase se non ti piace o la cambi

Già Marco mi confermi che si vede ma io non l'ho mai vista da quando l'ho inserita (100 anni fà :unsure: 🤣 ) mi ha sorpreso che tutti gli altri la vedono ed io no,---- se ced fosse così gentile di scomodarsi ad evitare questo problemino ma.........ma nel tuo forum si vede benissimo.

Già Marco mi confermi che si vede ma io non l'ho mai vista da quando l'ho inserita (100 anni fà :unsure: 🤣 ) mi ha sorpreso che tutti gli altri la vedono ed io no,---- se ced fosse così gentile di scomodarsi ad evitare questo problemino ma.........ma nel tuo forum si vede benissimo.
Secondo me.....la firma va in conflitto con il tuo Nick e
scompare ai tuoi occhi,mentre noi,comuni terrestri la vediamo

marco cerco di scrivere ma sono col wifi del treno che va a singhiozzo ...volevo farti una domanda, ho visto che hai un forum ...voglio chiederti e' attivo ? O e' tutto fermo a mesi anni fa? Magari lo usi solo x diletto.

marco cerco di scrivere ma sono col wifi del treno che va a singhiozzo ...volevo farti una domanda, ho visto che hai un forum ...voglio chiederti e' attivo ? O e' tutto fermo a mesi anni fa? Magari lo usi solo x diletto.
Ora è fermo e passo per i saluti in TAG,perchè c'è ancora gente che passa a salutare

Secondo me.....la firma va in conflitto con il tuo Nick e
scompare ai tuoi occhi,mentre noi,comuni terrestri la vediamo
Invece i politici ci dicono "semplici cittadini" che lo trovo un pò "offensivo (è una battuta che non riguarda la tua simpatica opinione)

Ma strano ancora non ho avuto una risposta.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 13 maggio 2025
    Bari
    57
    08
    71
    83
    65
    Cagliari
    06
    43