Novità

Chiedo a tutti una preghiera per una giusta causa.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che Dio è un Dio che di fronte alla sofferenza di un bimbo ha bisogno di preghiere e raccomandazioni per intervenire? E se non interviene cosa vorrà dire? Che non gli sono bastate le preghiere?

quote:Originally posted by oasilotto

UN PROFUMO DI """ROSE" AVVOLGA LA PICCOLA EMILIA E LA GUIDI NELLA STRADA DELL'AMORE E DELLA FELICITA'

non ci sono parole per spiegare il dolore, non ci sono menti per capirne la causa, ma ci sono lingue che non riescono a stare ferme e senza capire aumentano il dolore....una preghiera....oasilotto

quoto ogni singola parola!
Signore Gesù abbi pietà della piccola emilia...

Pregherò per te piccola Emilia,
che il Signore ti protegga e ti
accompagni in questa dura prova
dando ai tuoi genitori il coraggio
e la forza per starti vicina in
questo difficile momento.

Anch'io sono con te piccola e dolcissima Emilia,
non sai cosa darei per poterti tenere un po'
stretta a me, con la speranza che a solo contatto
la tua sofferenza si trasferisca dal tuo corpicino
fin dentro il mio petto, così da poterla scontare
al posto tuo, ma sono lontano e tu dovrai combattere
da sola, così piccola e indifesa...Allora forza Emilia,
non mollare...io sono con te...

PS..Grazie Frizzi per la tua sensibilità,
ce ne fossero persone come te in questo mondo.

sono con voi...
lavoro in ospedale..e cose cosi' ne vedo ogni giorno..ma al dolore non ci si abitua mai..e la mia sofferenza si rinnova ogni volta che incrocio lo sguardo dei genitori.
Una preghiera per la piccola..e per tutti i piccoli del mondo.

Diddl_45.gif

è proprio vero, noi che ci affanniamo a correre per cercare di fare del nostro meglio, di fronte a queste cose siamo impotenti e le nostre corse non servono: giunga fino a Te la nostra preghiera.
giuliana

giuly

ciao io non ti conosco e ti scrivo per la prima volta anche io sono mamma di una bambina e non c'e' dolore piu' insopportabile del vedere il dolore dei tuoi figli impotente, preghero' anche io per quella piccola stella e porta la mia preghiera anche ai genitori.

Roberta67

ciao io non ti conosco sono nuova pero' sono mamma di una bimba e non c'e' dolore piu' insopportabile di dover guardare impotenti il dolore dei tuoi figli, preghero' con voi per quel piccolo angelo

Roberta67

<center>...La forza della preghiera:</u></center>

Quando ci sentiamo soli e stanchi
quando vediamo che tutto crolla intorno a noi
come piccole fiammelle
si accendono i cuori di chi ci ama
piccole luci di preghiera
per illuminare il buio di una notte senza fine
e lentamente
fiammella dopo fiammella
preghiera dopo preghiera
da lontano
comincia a sorgere una Luce più grande
l'alba di un nuovo giorno
un Sole che rischiara le tenebre
un Padre che ascolta i suoi figli...

Ciao

Mauro

"...Niente accade per caso, basta saper vedere..."

Il nostro angelo custode da un articolo di Diane Cooper

Tutti noi abbiamo i nostri Angeli Custodi, che ci restano accanto tutta la nostra vita. Il loro compito è quello di mantenere viva per noi la visione della nostra divina perfezione e di ricordarcela costantemente. Loro ci sussurrano sempre armonia, verità e integrità. Se non riuscite a risolvere un problema, loro mantengono alta la visione della migliore soluzione possibile e la rendono disponibile. Non importa quanto male possiamo comportarci, loro ci amano incondizionatamente Gli angeli vogliono sempre aiutarci, ma sotto la Legge Spirituale non possono farlo se non siamo noi a chiederlo. La loro più grande gioia è proprio facilitarci la vita. Nessuna richiesta è troppo piccola o troppo grande Se avvertite che qualcuno è in pericolo, potete mentalmente chiedere al loro angelo di proteggerli. I vostri pensieri possono creare un ponte di luce che consente agli angeli di venire in aiuto. Se è possibile sotto la Legge Spirituale aiutarvi, lo faranno. Ad ogni modo non possono cambiare il piano divino o impedire a qualcuno di avere un’esperienza necessaria per la crescita della propria anima. Ricordate che gli Angeli possono creare inaspettate soluzioni ai vostri problemi Non ha davvero importanza se voi pregate direttamente Dio per aiuto o parlate con gli angeli. Il vostro angelo è l’intermediario tra voi e Dio e ed è lui che in ogni caso si occupa di passare la richiesta. È molto difficile per gli angeli connettersi con noi mentre siamo sconvolti o irritati. Vi possono aiutare molto più facilmente se la vostra aura è calma e dorata, per cui se desiderate connettervi con il vostro angelo, prendetevi del tempo per calmare e centrare voi stessi e respirate il colore oro intorno a voi prima di parlare con loro.
Capisco l’angoscia di un genitore che ha un figlio nelle condizioni di Emilia e vorrei condividere con tutti voi queste semplici frasi ,
una preghiera da parte di tutti può aiutare alla realizzazione di guarigioni miracolose !!

chiudete gli occhi ,rilassate il vostro respiro , sentendolo entrare e uscire , lasciate andare i vostri pensieri e quando sarete calmi e centrati in voi stessi sentite il vostro cuore pulsare in armonia con l’universo ….. prendete il tempo che vi necessita… e poi rivolgete la vostra preghiera affinché la piccola Emilia possa guarire e affidatela al vostro angelo custode lui saprà cosa fare
Dio vi benedica perché invece di aridi numeri oggi possiamo dare al nostro prossimo un messaggio di luce e di amore

giovanni

giovanni
luce amore a voi

leggo adesso questo post,frizzi è da tanto che non entro nel forum,anch'io come tanti pregherò la Madonna perchè si prenda cara la vita di questa piccina che sicuramente sarà la gioia dei suoi genitori e pregherò anche per loro perchè siano forti in questo momento così triste...speriamo che tutto si risolva per il meglio,oggi la medicina fa miracoli...dicono....speriamo,facci sapere frizzi
luisella

luisella58

Vorrei ringraziare tutti coloro che gentilmente si sono uniti a me nel ricordare Emilia nelle lore preghiere...e vorrei ringraziare anche chi ha letto ma non se l'è sentita di dire 2 paroline ma non per questo non starà pregando in egual modo.

Purtroppo la situazione non è delle migliori.
La bimba deve stare in ospedale per 3 mesi notte e giorno....poi si vedrà come evolverà la cosa.
Nel frattempo se dovessero esserci delle novità vi avviserò...con la speranza nel cuore di darvi una bella notizia.

<center> Per Emilia:
Questa notte ho fatto un sogno,
ho sognato che ho camminato sulla sabbia
accompagnato dal Signore
e sullo schermo della notte erano proiettati
tutti i giorni della mia vita.

Ho guardato indietro e ho visto che
ad ogni giorno della mia vita,
apparivano due orme sulla sabbia:
una mia e una del Signore.

Così sono andato avanti, finché
tutti i miei giorni si esaurirono.

Allora mi fermai guardando indietro,
notando che in certi punti
c'era solo un'orma...
Questi posti coincidevano con i giorni
più difficili della mia vita;
i giorni di maggior angustia,
di maggiore paura e di maggior dolore.

Ho domandato, allora:
"Signore, Tu avevi detto che saresti stato con me
in tutti i giorni della mia vita,
ed io ho accettato di vivere con te,
perché mi hai lasciato solo proprio nei momenti
più difficili?".

Ed il Signore rispose:
"Figlio mio, Io ti amo e ti dissi che sarei stato
con te e che non ti avrei lasciato solo
neppure per un attimo:

i giorni in cui tu hai visto solo un'orma
sulla sabbia,
sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio".

</center>

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

ciao frizzy ti avevo postato se avevi notizie e ora leggo qui che non ci sono novità ma dato la gravità della situazione di certo non c'è ne potevano essere in così breve tempo ma non disperare di certo i l'ho sempre presente tutte le sere prima di addormentarmi e la mia piccola di 4 anni e 1/2 prega anche lei il suo angelo affinche si metta in contatto con l'angelo di EMILIA vedrai che le nostre preghiere daranno conforto a quella famiglia .

se ti fosse possibile mettiti in contatto con ib63 sul suo blog

ciao un abbraccio di luce

giovanni
luce amore a voi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83