Matau, lo sai che ciò che hai scritto non è del tutto veritiero ... se c'è stato il ban non è perchè qualcuno ha lamentato per la troppa pubblicità, ma per come si è esposto, il tono e le parole usate per commentare la situazione probabilmente fastidiosa... anch'io come altri utenti ho spesso dato ragione lamentandomi per la pubblicità, ma sempre con la dovuta educazione e rispetto visto che non sono a casa mia per cui in casa altrui bisogna rispettare le regole ... se ora si sta cercando di prendere dei provvedimenti a riguardo, giusto per fare in modo che gli utenti possano navigare trascorrendo quel poco tempo che ognuno di noi ha a disposizione, non vedo il motivo che ci sia sempre qualcuno pronto a puntare il dito ... per cui ... nessuno è stato mai bannato in quanto lamentasse la presenza di pubblicità, inoltre il forum registra una crescita esponenziale quindi non si comprende su quali basi si possa fare affermazioni di questo tipo... e questo lo sai che è così..
Ultimamente ho avuto diversi messaggi in pvt per via della pubblicità e mi sono esposta con CED cercando di far provvedere a mettere a posto questa situazione.. per diversi utenti incresciosa per altri senza problematiche...non va mai bene nulla, chi la vuole cotta, chi cruda ... lo sapete che io non mi sono mai nascosta dietro a nulla, nemmeno quando sono stata insultata e criticata in malo modo, ho sempre dato delle giustificazioni in modo educato, senza bannare (in quel caso avrei dovuto farlo, ma non l'ho fatto) e cosa leggo.....
..... si sa che non tutto è perfetto e in una grande famiglia c'è sempre chi punta il dito in modo negativo ... c'è sempre stato e sempre ci sarà, ma si va avanti come sempre...
Hai detto ciò che pensavi e io ti ho risposto come è giusto che sia, naturalmente come fanno piacere i complimenti, bisognerà accettare anche le critiche, ma giustamente le accetto di buon grado quando sono pienamente vere e non in parte...
Buona serata...