Novità

Chiedo a tutti...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Un mio amico, molto affidabile e preciso nei pagamenti, (garantisco pienamente per lui perché lo conosco da molti anni e se mi faccio avanti è perché ho piena fiducia) cerca un piccolo appartamento a Milano, zona Certosa e dintorni....volendo anche in qualche zona dove ci sarebbe la possibilità di mezzi per potersi spostare... naturalmente con un affitto non da strozzino (come succede di questi tempi).
Chiedo a chi ha la possibilità o conoscenza di qualcuno che abbia anche solo un bilocale da affittare di poter dare una grande mano in modo da poter tranquillizzare questo ragazzo che ha pagato per quasi trent'anni, ma la proprietaria (che ha tutto il condominio affittato) per via delle agevolazioni, ha deciso di non rinnovare più i contratti agli affittuari per ristrutturare ed affittarlo a prezzi più alti.
Tutte le volte che vi ho chiesto un aiuto, mi siete sempre stati molto vicini riuscendo a portare a realizzazione.
Aiutiamo anche ora..mi auguro con tutto il cuore che con il vostro aiuto riusciamo a dare un tetto in modo da farlo dormire serenamente anche perché il contratto gli scade 1 Ottobre.

Grazie

Queste sono offerte sotto i mille euro al mese. Comunque sia, mi pare che ci sia molta offerta con prezzi che vanno dal molto alto all'abbordabile. Dipende dal budget del tuo amico. In bocca al lupo.
Intanto ti ringrazio per aver risposto con qualche proposta.
Non conosco la zona, ma ho girato il post al mio amico.
Segnalate se avete sottomano delle altre proposte... soprattutto nella zona dove abita anche perché al momento ha il lavoro vicino casa e non vorrebbe spostarsi troppo, ma se dovrà, non potrà fare diversamente.

Queste sono offerte sotto i mille euro al mese. Comunque sia, mi pare che ci sia molta offerta con prezzi che vanno dal molto alto all'abbordabile. Dipende dal budget del tuo amico. In bocca al lupo.
Lui fin'ora ha pagato 850 al mese non ammobiliato...
Ho inviato queste proposte, mi ha rispisto che sono troppo piccolini. Anche se trovasse per la stessa cifra che ha pagato fin'ora andrebbe bene, ma che sia un pochino più grande perché questi sono si bilocali, ma troppo striminziti..
Direi che probabilmente presumo abbia bisogno di un trilocale.
Se avete delle conoscenze in modo da evitare di pagare anche l'agenzia, sarebbe meglio, altrimenti dovrà pagare questa ulteriore spesa, ma l'importante trovare qualcosa.
Garantisco che ha sempre pagato regolarmente tramite bonifico, anche in anticipo, me sempre pagato.
Grazie

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 10 maggio 2025
    Bari
    13
    59
    06
    79
    87
    Cagliari
    72