QUANDO APRO gestione script e seleziono elabora script appare una maschera di errore 62 INPUT OLTRE LA FINE DEL FILE......LA CHIUDO E SE NE APRE UN ALTRA ERROE DI RUN TIME 55 FILE GIA APERTO ma di aperto non so cosa ci sia solo la maschera del programma che dopo SI CHIUDE da solo per errore.... ho gia cancellato il programma da pannello di controllo seguendo la disinstallazione .. E TUTTO SEMBRAVA NORMALE. DURANTE LA REINSTALLAZIONE, ho anche disattivato avg, a installazione finita nessun errore almeno cosi era scritto tramite il programma. Ora tutte le volte che apro avviene l errore su menzionato. Agli inizi il programma andava bene ho reinstallato perchè pensavo fosse il programma ad andare male e invece era la mia ignoranza almeno cosi credo. AVG segnalava comq un trojan nel programma e si era attivato in ogni caso funzionava bene nessun errore. Ora anche dopo aver disattivato avg durante installazione, all utilizzo di spaziometria, appena avg rientra operativo rileva nuovamente il trojan, questo solo per info. Ho notato anche che quando ho reinstallato il software segnala che rimuove le precedenti versioni, dopo l installazione però noto che ci sono sempre i vecchi script che avevo prima. windows seven.
Se puoi darmi info te ne sarò grato.
Se puoi darmi info te ne sarò grato.
Ultima modifica: