Novità

chiedo AIUTO a LUIGIB

LUNARES

Super Member >PLATINUM<
QUANDO APRO gestione script e seleziono elabora script appare una maschera di errore 62 INPUT OLTRE LA FINE DEL FILE......LA CHIUDO E SE NE APRE UN ALTRA ERROE DI RUN TIME 55 FILE GIA APERTO ma di aperto non so cosa ci sia solo la maschera del programma che dopo SI CHIUDE da solo per errore.... ho gia cancellato il programma da pannello di controllo seguendo la disinstallazione .. E TUTTO SEMBRAVA NORMALE. DURANTE LA REINSTALLAZIONE, ho anche disattivato avg, a installazione finita nessun errore almeno cosi era scritto tramite il programma. Ora tutte le volte che apro avviene l errore su menzionato. Agli inizi il programma andava bene ho reinstallato perchè pensavo fosse il programma ad andare male e invece era la mia ignoranza almeno cosi credo. AVG segnalava comq un trojan nel programma e si era attivato in ogni caso funzionava bene nessun errore. Ora anche dopo aver disattivato avg durante installazione, all utilizzo di spaziometria, appena avg rientra operativo rileva nuovamente il trojan, questo solo per info. Ho notato anche che quando ho reinstallato il software segnala che rimuove le precedenti versioni, dopo l installazione però noto che ci sono sempre i vecchi script che avevo prima. windows seven.
Se puoi darmi info te ne sarò grato.
 
Ultima modifica:
ciao , la disinstallazione presente nello stesso setup disinstalla i componenti del programma , gli script e tutte le altre cose nella cartella Spaziometria NON sono elementi del programma percio non vengono cancellati.
Riguardo l'antivirus come dico sempre in spaziometria non c'è nessun virus , i programmi di rilevamento appena vedono che un programma tenta l'accesso ad internet subito si insospettiscono , ma spaziometria per vedere se c'è una nuova versione o semplicemente per scaricare le estrazioni ad internet ci si deve collegare .. per i malfunzionamenti che dici piu che dirti che il programma funziona pure su seven non so che dirti e che funziona anche un solo script devono funzionare tutti.
Mi rendo conto di non aver detto molto di aiuto maaiutarti cosi è difficile
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 15 ottobre 2026
    Bari
    87
    43
    79
    90
    01
    Cagliari
    50
    81
    66
    56
    12
    Firenze
    25
    37
    26
    82
    81
    Genova
    43
    10
    47
    86
    75
    Milano
    14
    82
    85
    33
    69
    Napoli
    50
    65
    04
    28
    08
    Palermo
    33
    34
    69
    80
    14
    Roma
    08
    51
    61
    19
    16
    Torino
    59
    55
    78
    11
    01
    Venezia
    62
    07
    17
    01
    05
    Nazionale
    11
    67
    58
    51
    78
    Estrazione Simbolotto
    20
    40
    19
    39
    21

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto