Novità

Chiedo aiuto a TUTTI gli scripter che leggono e anche a LUIGIB :Aiuto per una ricerca "complicata"assai....

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Buonpomeriggio a TUTTI i lettori del post !

Arrivo al dunque ,sperando di non essere prolisso...secondo me,come già scritto in altri post,con l'avvento delle VENUS,delle estrazioni aggiunte(venerdi') Tutta la statistca usata fino a ora non hà piu senso di esistere(ma è una mia idea).Detto questo: è possibile uno script dove vengano accorpate le estrazioni delle VENUS? come se fossero una sola ruota,un solo archivio.In pratica,(esempio) a MILANO vengono estratti 20 numeri,per MI-GE-TO-VE , come se la stessa venus estraesse 20 numeri e NON 5 numeri per ruota?

le richieste allo script:

1) L'archivio di ricerca deve partire dalla 15/9/2009 (n°04568) di default)
2) in input box devrei scegliere quale archivio usare (VENUS NORD,CENTRO,SUD)
3)poter scegliere di quante estrazioni voglio poter andare indietro rispetto alla finale.
4)lo script deve scremarmi tutti i numerelli gia usciti nel range e evidenziarmi quelli non ancora sortiti nel range scelto .(Magari in tabella )
5)Dei numerelli non sortiti, indicarmi il ritardo max,min,e incremento del ritardo e ,(se possibile l'indice di appetibilita in %)
6)ora ,visto che la possibilità teorica di un numerello scelto , a ruota,è di 90:5= 18(questo su una sola ruota di 5 estratti,se si calcola su UNA sola sede estrazionale dove vengono estratti 20 numerelli diventa 90:20=4,50...e' palese che la statistica cambia...
7) quindi nell'imput box dovrei poter vedere ,dei numeri NON estratti ,quanti hanno raggiunto almeno il 25% del ritardo attuale calcolato come se fosse su na ruota classica.

Solo per esempio:

MILANO 53 calcolato su ruota singola,ritmin X,rit.Max x,Incr.RIT x, e confrontare gli stessi parametri sull'archivio riunito della Venus nord in %.

Lo so' e' un lavoro immane,ammesso che si possa fare...

Nel "Frattime",chiedo a LUIGIB se fosse possibile aggiungere agli archivi del suo splendido programma,i tre archivi dedicati alle 3 VENUS accorpate come spiegato prima.

Grazie a tutti chi vorrà dedicare 5 minuti di attenzione a questa mia ricerca.E se non fosse paticabile o troppo complessa, possibile, pazienza e grazie ancora.

CODICEBINARIO.
 
L

LuigiB

Guest
bisognerebbe creare un file di testo con le estrazioni accorpate e poi fare le statistiche su quello.
Questo è l'aiuto che posso dare io.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Luigi,ma,non si possono creare gli archivi siffatti, implementarli in spaziometria e cosi' tutti possono usarli con tutte le possibilità che Spaziometria offre? Implimentarli in archivi paralleli chiamandoli archivio full venus nord,centro,sud? chiaramente archivi devono partire da una data x(15/09/2009) senno non hanno senso....Grazie e buona serata a te e a tutti i lettori del post.Grazie.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
OK,capito,ma non esiste uno "escamotage" dove io dico allo script Di accorpare tutte le estrazioni di 4 ruote ( a mia scelta)in una data x? filtrando i numerelli non sortiti? in modo di proseguire le mie ricerche?In fondo,nel mondo esistono lotterie con molti piu numeri... scusa se insisto ma sono una capra in programmazione...
 

galup

Junior Member
ciao
allego gli archivi in formato TXT , compatibili con SPAZIOMTRIA ed il suffisso FT .
per gli script ricerca nel forum o chiedi .
da controllare e verificare .
 

Allegati

  • Venus Nord.txt
    163,5 KB · Visite: 16
  • Venus Centro.txt
    163,5 KB · Visite: 8
  • Venus Sud.txt
    131,7 KB · Visite: 9

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto