Novità

Chiedo aiuto all'amico LuigiB

antopun

Senior Member
Ciao amico LuigiB, senti gentilmente se puoi dirmmi del perche' in spaziometria non mi esce piu' la barra delle funzioni. Tengo a precisare che io ho gia fatto un post dove spiegavo il mio problema e' successivamente dopo la risposta dell'amico keeper (che trovo che non sia quella giusta senza offesa,anzi lo ringraziato per la sua gentilezza nel rispondermi subito) ho chiesto aiuto a te caro amico, scusami del fastidio,anzi colgo l'occasione di ringraziarti sempre anche in passato mi hai aiutato piu' di una volta. Senti il post era questo:Barra Funzione Spaziometria non si vedono.
Vedi che c'e' anche una foto modificata con una tua foto per far si che si veda bene dove sul mio programma non appare la barra come sulla tua foto.Spero in un tuo intervento dato che solo tu possa dirmi dove sta' l'errore poiche' in quelpost ho ricevuto solo visite , ma a quanto pare nessuno sa dove sta il problema . Nell'attesa di una tua risposta caro amico LuigiB, ti porgo i miei saluti sinceri e' ti chiedo di nuovo scusa per il fastidio. Grazie Antonio.

Un GRAZIE GRANDE GRANDE per lo splendido lavoro anzi capolavoro che ha fatto e che con altrettanto grande generosità mette a disposizione di Noi tutti!
Vorrei chiederLe un grande favore : con i programmi non ci capisco granché e Le sarei grata se mi potrebbe indicare se nel programma esiste una sezione su come utilizzare al meglio Spaziometria, : io lo uso per un 10% e forse meno delle grandi potenzialità,come avere una Ferrari e andare in autostrada a 40km all'ora
La ringrazio se quando avrà del tempo mi potrà rispondere

Ciao Antonpun , non preoccuparti non mi dai disturbo solo che purtroppo non so come aiutarti , il fatto è anomalo ed ineffetti è capitato anche ad altri saltuariamente.
Io purtroppo non riesco a riprodurre il problema , sul mio pc funziona tutto e mi è difficile capire quale sia il motivo scatenante dell'errore ... devo studiarci su , quello che è sicuro che un'installazione su un pc pulito funziona perfettamente ora dovresti dirmi che sistema operativo hai dirmi se hai provato a disinstallare con l'apposito programmino , dirmi se la disinstallazione l'hai fatta con diritti di amministratore ... certo è difficile capire perche dovrei aver davanti il pc che non funziona ..

Per Donatella
grazie del giudizio che dai sul programma ineffetti è ricco di tante funzioni ,però io non sono un giocatore e non so consigliarti su quali siano le funzionalità piu utili. Dipende anche un po' dal tuo stile di gioco sciegliere le apposite funzioni che possono esserti utili , devi consigliarti con qualche altro utilizzatore .. le funzioni che vanno per la maggiore comunque credo siano quelle degli script e quelle della spaziometria poi il cerchio del Baffo di cui alcuni utenti e lo stesso BaffoBlu hanno spiegato degli spunti per utilizzarlo ,po ci sono funzioni inserite recentemente come le combinazioni sperimentali o quelle sopra sotto media che pure quelle possono dare delle indicazioni ma te ne ho elencarte solo alcune di quelle che ricordo il programma è molto vasto , ad ogni modo alcuni utenti usano il programam e mettono le loro previsioni sul forum volendo potresti seguire loro ..

un saluto a tutti

Ciao e' grazie amico Luigib, come al solito non ti smentisci mai, credimi ti ringrazio di cuore sei incredibile ( non e' che sei parente del nuovo papa francesco ??) sempre disponibile con tutti . ahhhhhhhhhhh se non ci fossi tu , sto forum vive da anni grazie a te e' agli altri amici che come te non si smentiscono mai . alcuni nomi tipo silop blackmore joe ecc..ec... chiedo scusa a tutti gli altri ma ci vorrebbe una pagina intera vero baffoblu?? Comunque detto questo caro fratelloluigib (permettimi di chiamarti fratello grazie) il mio sistema e' XP, fino a qualche versione fa disinstallavo con ilprogramma che tu metti in cartella , poi nelle ultime versioni non piu' diciamo da le ultime 6 o 7 versioni . Inoltre ti porto a conoscenza che prima in versioni vecchie tipo anni fa (gli antenati di quest'ultime) ilprogramma si presentava completo in tutto , alla grande tipo come ora solo che non ci sono piu' le icone sui quadratini ma del resto grazie a te va una meravigli. Ricordo che questo e' un programma gratuito e' credimi con ilc...ssio lo trovi un programma cosi' , provare x credere , questi vogliono solo soldi .Io credo che dovremmo fare x te un piccolo salvadanaio (senza offesa ) solo x il tempo che perdi e' che ci dedichi x aggiornamenti e' altro , questo sarebbe un modo di dire ..ti offro un caffe'. Che dire ...penso di aver espresso il miopensiero che del resto credo sia uguale a tutti gli altri amici , perche' ho detto e' diciamo solo la verita' . Ti ringrazio e' ti abbraccio caro fratello aspettando il tuo consiglio su cosa si puo' fare .In fede Antonio.

ciao Anton ti ringrazio per avere tutta questa stima del sottoscritto , la prima cosa che devi provare a fare è usare il programma
di disinstallazione , gia il fatto che hai xp è positivo perche no hai le rotture di scatole che invece ci sono nei sistemi operativi piu recenti e la disinstallazione è piu facile.
Quindi operazioni da fare :

1) Aprire questo percorso in risorse del computer

C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\

individuare la cartella Spaziometria e rinominarla per esempio Spaziometria_Vecchia

2) usare il programmino di disinstallazione , riavviare il pc e fare nuovvamente il setup dell'ultima versione

se tutto questo non dovesse risolversi nei prossimi giorni (entro domenica) mettero un nuovo aggiornamento dove cerchero
di risolvere il problema (spero.. perche ineffetti prima lo devo capire...)

Ciao

ciao luigib se ricordi era capitato anche a me ed ho dovuto solo formattare utente stefania aveva suggerito di usare la versione 2011 per la complizione così da non avere problemi di compatibilità

ciao keeper infatti ho fatto proprio cosi ..gia da qualche tempo , il motivo non è quello.
Non riesco a capire da che possa dipendere sicuramente windows si incasina durante le ripetute installazioni ma solo in certe condizioni che ora non è chiaro quali siano..

ciao keeper infatti ho fatto proprio cosi ..gia da qualche tempo , il motivo non è quello.
Non riesco a capire da che possa dipendere sicuramente windows si incasina durante le ripetute installazioni ma solo in certe condizioni che ora non è chiaro quali siano..

Posso ribadire quello ce capita a me. Ho disistallato con il disistallatore interno e successivamente con quello posto all'interno della versione 16, ma nonostante prima lo abbia fatto almeno una volta (questa operazione di ripristino) adesso non ha funzionato .
Ora se tento di andare sulla sez script succede come da immagine non c'è più il menù a lettere c'è rimasto solo il menu con le icone che sembrerebbe che funzioni tutto ad eccezione dell'icona che apre la gestione degli script :confused: che cliccandola mi sbatte fuori :Run time Errore 429 You do not have an appropriate licenze to use this functionality. Aggiungo che ho la versione 7 che avevo anche prima e che sul portatile stessa configurazione funziona tutto bene http://forum.lottoced.com/attachment.php?attachmentid=5378&stc=1&d=1363937644
Siccome , con diverse sfumature, ci sono molti di questi errori se si potesse fare qualcosa.....

Allegati

• Error429.JPG
    Error429.JPG
    66 KB · Visite: 0
Ciao a te LuigiB, ti rispondo su questo:(ciao Anton ti ringrazio per avere tutta questa stima del sottoscritto) Ho detto solo la verita' , questo e', e questo rimane come mio pensiero e' mio giudizio nei tuoi confronti e' di tutti gli amici di questo magnifico forum . Tutto qui
Basta poko ke c'e' vo??? Detto questo grazie frate' per il consiglio faro' quello che mi hai detto e' ti faro' sapere . antonio!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 giugno 2025
    Bari
    04
    07
    49
    65
    47
    Cagliari
    30
    46