antopun
Senior Member
Ciao amico LuigiB, senti gentilmente se puoi dirmmi del perche' in spaziometria non mi esce piu' la barra delle funzioni. Tengo a precisare che io ho gia fatto un post dove spiegavo il mio problema e' successivamente dopo la risposta dell'amico keeper (che trovo che non sia quella giusta senza offesa,anzi lo ringraziato per la sua gentilezza nel rispondermi subito) ho chiesto aiuto a te caro amico, scusami del fastidio,anzi colgo l'occasione di ringraziarti sempre anche in passato mi hai aiutato piu' di una volta. Senti il post era questo:Barra Funzione Spaziometria non si vedono.
Vedi che c'e' anche una foto modificata con una tua foto per far si che si veda bene dove sul mio programma non appare la barra come sulla tua foto.Spero in un tuo intervento dato che solo tu possa dirmi dove sta' l'errore poiche' in quelpost ho ricevuto solo visite , ma a quanto pare nessuno sa dove sta il problema . Nell'attesa di una tua risposta caro amico LuigiB, ti porgo i miei saluti sinceri e' ti chiedo di nuovo scusa per il fastidio. Grazie Antonio.
Vedi che c'e' anche una foto modificata con una tua foto per far si che si veda bene dove sul mio programma non appare la barra come sulla tua foto.Spero in un tuo intervento dato che solo tu possa dirmi dove sta' l'errore poiche' in quelpost ho ricevuto solo visite , ma a quanto pare nessuno sa dove sta il problema . Nell'attesa di una tua risposta caro amico LuigiB, ti porgo i miei saluti sinceri e' ti chiedo di nuovo scusa per il fastidio. Grazie Antonio.