Novità

Chiedo cancellazione nik e profilo

Dyan

Banned
Corretto Alien.Rinnovo l ' invito a Honey Bee a rimanere nel forum per battere tutti insieme lottomatta
 
Ultima modifica:

Alien.

Advanced Premium Member
lady7 benvenuta ma io quella frase anche se carina non l'ho scritta.

che carina.honey Bee rimani dai ciao alien

ma come hai fatto a farla ?
 

Dyan

Banned
lady7 benvenuta ma io quella frase anche se carina non l'ho scritta.

che carina.honey Bee rimani dai ciao alien

ma come hai fatto a farla ?
Ma ho visto l ' apina messa da te e ho quotato boooh ah dovevo mettere il punto prima di ciao alien quella frase era per te ovvero ciao Alien
 

honeybee

Premium Member
ciao grazie a tutti kira, isabel , patriscia ,alien, marco elle ,camy ,vinc01 lady7 ecc.. x l incoraggiamento e li bei pensieri. Visto l affetto ricevuto ho deciso resto nel forum e cerchero' di impegnarmi maggiormente nel cercare di battere il banco.Grazie di nuovo a tutti e' bello sapere che ci siete ! Nel gioco del lotto va usata sempre la testa e mi fa piacere vedere che molti lo fanno ...questo e' un gioco che rimane aleatorio...e battere il banco e" una speranza non una certezza. Un saluto a tutti e buona giornata!
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao grazie a tutti kira, isabel , patriscia ,alien, marco elle ,camy ,vinc01 lady7 ecc.. x l incoraggiamento e li bei pensieri. Visto l affetto ricevuto ho deciso resto nel forum e cerchero' di impegnarmi maggiormente nel cercare di battere il banco.Grazie di nuovo a tutti e' bello sapere che ci siete ! Nel gioco del lotto va usata sempre la testa e mi fa piacere vedere che molti lo fanno ...questo e' un gioco che rimane aleatorio...e battere il banco e" una speranza non una certezza. Un saluto a tutti e buona giornata!
Ottima decisione, mi sarebbe davvero dispiaciuta la tua cancellazione. Se hai previsioni postale, poi sta a noi utenti decidere se giocarle o meno. Buon proseguimento di vacanza 😘
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ma ho visto l ' apina messa da te e ho quotato boooh ah dovevo mettere il punto prima di ciao alien quella frase era per te ovvero ciao Alien
QUESTA VOLTA TI PERDONO . :unsure: :ROFLMAO: :ROFLMAO: Capito ti sei spiegata, sai a "digitare" non è come parlare si prendono fiaschi per fischi.🤣🤣🤣
 

Dyan

Banned
QUESTA VOLTA TI PERDONO . :unsure: :ROFLMAO: :ROFLMAO: Capito ti sei spiegata, sai a "digitare" non è come parlare si prendono fiaschi per fischi.🤣🤣🤣
grazieee Alien questi dispositivi completano le parole da soli sono tuttofare velocissimi .se tocchi qualcosa partono e scrivono per loro conto uffiiii
 

Nadir

Super Member >GOLD<
leggo solo ora...ripensaci "apina" sei una persona a modo come ti ha detto anke qualcun altro NN ascoltare tt quello ke dicono, sei bravissima e sicuramente fai contente tante persone, le altre parlano solo x invidia
ho letto tutto e sinceramente non capisco cosa centra l'nvidia in questo contesto
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao grazie a tutti kira, isabel , patriscia ,alien, marco elle ,camy ,vinc01 lady7 ecc.. x l incoraggiamento e li bei pensieri. Visto l affetto ricevuto ho deciso resto nel forum e cerchero' di impegnarmi maggiormente nel cercare di battere il banco.Grazie di nuovo a tutti e' bello sapere che ci siete ! Nel gioco del lotto va usata sempre la testa e mi fa piacere vedere che molti lo fanno ...questo e' un gioco che rimane aleatorio...e battere il banco e" una speranza non una certezza. Un saluto a tutti e buona giornata!
oh brava...;)

certe volte mi chiedo ma dov'è che ve ne andate tutti ma state qui:)
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Sono momenti di delusione, bisogno essere comprensivi. Anche se sono nuovo di questo forum, so riconoscere molto bene il fumo dall'arrosto. Auguro a tutti buona giornata di festa.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto