Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ho visto l ' apina messa da te e ho quotato boooh ah dovevo mettere il punto prima di ciao alien quella frase era per te ovvero ciao Alienlady7 benvenuta ma io quella frase anche se carina non l'ho scritta.
che carina.honey Bee rimani dai ciao alien
ma come hai fatto a farla ?
Ottima decisione, mi sarebbe davvero dispiaciuta la tua cancellazione. Se hai previsioni postale, poi sta a noi utenti decidere se giocarle o meno. Buon proseguimento di vacanzaciao grazie a tutti kira, isabel , patriscia ,alien, marco elle ,camy ,vinc01 lady7 ecc.. x l incoraggiamento e li bei pensieri. Visto l affetto ricevuto ho deciso resto nel forum e cerchero' di impegnarmi maggiormente nel cercare di battere il banco.Grazie di nuovo a tutti e' bello sapere che ci siete ! Nel gioco del lotto va usata sempre la testa e mi fa piacere vedere che molti lo fanno ...questo e' un gioco che rimane aleatorio...e battere il banco e" una speranza non una certezza. Un saluto a tutti e buona giornata!
QUESTA VOLTA TI PERDONO . Capito ti sei spiegata, sai a "digitare" non è come parlare si prendono fiaschi per fischi.Ma ho visto l ' apina messa da te e ho quotato boooh ah dovevo mettere il punto prima di ciao alien quella frase era per te ovvero ciao Alien
grazieee Alien questi dispositivi completano le parole da soli sono tuttofare velocissimi .se tocchi qualcosa partono e scrivono per loro conto uffiiiiQUESTA VOLTA TI PERDONO . Capito ti sei spiegata, sai a "digitare" non è come parlare si prendono fiaschi per fischi.
Tranquilla tutto OK.grazieee Alien questi dispositivi completano le parole da soli sono tuttofare velocissimi .se tocchi qualcosa partono e scrivono per loro conto uffiiii
ho letto tutto e sinceramente non capisco cosa centra l'nvidia in questo contestoleggo solo ora...ripensaci "apina" sei una persona a modo come ti ha detto anke qualcun altro NN ascoltare tt quello ke dicono, sei bravissima e sicuramente fai contente tante persone, le altre parlano solo x invidia
il soggetto sarebbe?invidia x ki è più brava ....e vince
oh brava...ciao grazie a tutti kira, isabel , patriscia ,alien, marco elle ,camy ,vinc01 lady7 ecc.. x l incoraggiamento e li bei pensieri. Visto l affetto ricevuto ho deciso resto nel forum e cerchero' di impegnarmi maggiormente nel cercare di battere il banco.Grazie di nuovo a tutti e' bello sapere che ci siete ! Nel gioco del lotto va usata sempre la testa e mi fa piacere vedere che molti lo fanno ...questo e' un gioco che rimane aleatorio...e battere il banco e" una speranza non una certezza. Un saluto a tutti e buona giornata!
oh brava...
certe volte mi chiedo ma dov'è che ve ne andate tutti ma state qui
il 95% degli utenti che chiedono una repentina cancellazione nel giro 24/48 h. si registrano nuovamenteVanno via in tanti, per una vacanza, per poi ritornare a casa ...giusto cambiare aria per un periodo.