Novità

chiedo il vs interveno

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
nella sez. altri giochi ppst dove si gioca uk49 l'utente nancy3 non ha fatto altro che insultarmi dopo un mio intervento inutile farle capire le intenzio facendomi perderr la pazienza qualsiasi sia la vs decisione mi assumeró le mie responsabilità

Anch'io chiedo un Vs. intervento, mancano gli interventi alle mie risposte sono stat cancellate, certo non da me visto che il post non è mio e non potevo farlo....sono stata mortificata derisa e ferita della mia personalità, e ultimamente anche sulla salute...cmq le sue intenzione sono intenzioni modo suo, prima ha attaccato ferendomi e poi ha cancellato tragirando il tutto, e poi dice di aver perso la pasienza,...non ho altro da aggiungere, sono a vs. disposizione per qlsiasi provvedimento si intende è ovvio anche verso di me.

si ho cancellato 2 post con l'unica e macroscopica differenza xhe i miei acevano contenuti giuridici i tuoi insulti gratuiti. nuovamente ti ringrazio il tuo amico keeper

Contenuti giuridici, vale a dire disegni di legge non approvati non solo ma anche il il modo di come li hai impostati impaurendo gli utenti di quella sezione, ma poi se erano solo contenuti giuridici a che titolo cancellare i tuoi primi due post erano solo contenuti giuridici giusto. Hai fatto un processo su una questione che è del tutto diversa da come l'hai impostata, bisogna solo dichiarare i redditi in una casella particolare e basta...non è assolutamente come hai impostato il tutto che giocando . com ben 2 finaziarie avevano abolito questo gioco andando incontro a senzioni elevate...e non è stata la prima volta anche in passato abbiamo avuto la stessa discussione, io ho la partita iva e di conseguenza un fiscalista che pago, ogni anno faccio la mia bella dichiarazione dei redditi e mi tengo informata...e non raggiro le leggi. Era molto molto meglio che i post non li cancellavi sia sull'evasione fiscale giocando nei .com, sia
sulla trattenuta del 20% sui bonifici provenienti dall'estero anche quella per il momento abolito...non puoi fare il grande e impaurire gli utenti se non saai quello che scrivi...ma poi perchè haicancellato...tu hai iniziato...hai toccato la mia personalità hai scritto unaltro post inzioando mi rivolgo ai professori....a chi faceva liti da pollaio...scusa ma queste cose le ho inventate io? Ma perchè hai cancellato il tutto...perpiacere facciamo finta di niente, ma non voglio avere a che fare con persone come te...buttano la pietra e nascondono la mano..pure sulla mia saute sei entrato senza conoscermi....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07