Novità

Chiedo scusa se il post non centra col lotto

Baciccia4251

Senior Member
Vi sono moltissime persone che in Italia soffrono di Parkinson. Esiste un farmaco americano che può apportare molti benefici.
Change.org ha dato via, su impulso del Sig. Marco Venco, a una raccolta di firme per sensibilizzare Il ministero. Purtroppo la
campagna procede a rilento.
Se volete potete dare una mano, o semplicemente saperne di più, qui:
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ciao, personalmente non credo nelle istituzioni sanitarie, specialmente dopo quello che è successo negli ultimi anni. Dietro ci sono solo lobby e interessi economici, la salute delle persone credo sia l'ultima delle cose a cui va il loro interesse. Comunque nonostante la penso in un certo modo, ho aderito alla raccolte firme, spernado di sbagliarmi e che realmente possa essere utile ad una giusta causa.
 

Baciccia4251

Senior Member
Ciao, personalmente non credo nelle istituzioni sanitarie, specialmente dopo quello che è successo negli ultimi anni. Dietro ci sono solo lobby e interessi economici, la salute delle persone credo sia l'ultima delle cose a cui va il loro interesse. Comunque nonostante la penso in un certo modo, ho aderito alla raccolte firme, spernado di sbagliarmi e che realmente possa essere utile ad una giusta causa.
Gli interessi che gravitano attorno alla salute sono miliardari. E' evidente che molti di questi interessi non siano a beneficio del malato.
Però attenzione. E' facile trasformarsi nel maniscalco che, con la terza media, è diventato esperto di vaccini (visto anche la disinformazione sparsa a piene mani) e quant'altro.
La Sanità, per volontà politica di alcuni furbetti (leggi delinquenti), funziona, troppo spesso, in maniera vergognosa.
Ma, in primis, la colpa ci appartiene per ignoranza, egoismo, disinteresse, ignavia. Da soli nulla possiamo. Ma assieme...
Comunque nel 2019 presi, in forma gravissima, il Covid è, nell'Inferno che ne seguì, trovai medici e infermieri preparati, umani e pronti a rischiare la vita (fischiati dai soliti vigliacchi ignoranti) per cercare di aiutarti.
Difendiamo le cose che funzionano e cerchiamo di far migliorare quello che non va. Per tutti, non solo per quelli che hanno soldi.
La salute sia tua compagna per tutta la vita
Baciccia
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Infatti, non ho messo in dubbio che ci sono medici preparati ed umani, mi sono riferito alle istituzioni e non ai medici. Anzi nel perido a cui hai fatto riferimento, i medici preparati ed umani, sono stati allontanti dalle istituzioni proprio perchè volevano fare il loro mestiere al meglio. I vaccini qui stendo un velo pietoso, ognuno si faccia la propria idea di tutta quella storia.
 

Baciccia4251

Senior Member
Infatti, non ho messo in dubbio che ci sono medici preparati ed umani, mi sono riferito alle istituzioni e non ai medici. Anzi nel perido a cui hai fatto riferimento, i medici preparati ed umani, sono stati allontanti dalle istituzioni proprio perchè volevano fare il loro mestiere al meglio. I vaccini qui stendo un velo pietoso, ognuno si faccia la propria idea di tutta quella storia.
Avevo capito. Per me il vaccino non è "un'idea" ma una necessità. Se non fosse stato per Sabin ora i cimiteri sarebbero più affollati.
Quest'anno, in Italia, sono già morte tre persone, non vaccinate (perché nei vaccini ci sono i feti, il grafene, i chip, i demoni e chissà cos'altro),
di morbillo. Questo è inaccettabile. Basta con l'analfabetismo funzionale che produce più danni dei virus (non mi riferisco, sia chiaro, a te).
Poi se qualcuno quando si spezza un osso preferisce andare dal verduriere anziché in Ospedale...
Stultitia magis quam morbo necat
Baciccia
 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
io ho un vicino di palazzo che ha la malattia di cui parlate.

ha sofferto come un cane per anni con tutte le conseguenze che potete immaginare.

da quando usa la cannabis è diventato una persona normale

le medicine fanno solo male

e io son costretto a prenderne tantissime (farmaci salvavita...)
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Non è il primo caso, altrove viene usata come cura per chi è affetto da questo problema. Per il discorso vaccini, per quanto mi riguardo ognuno è libero di farsene quanti ne vuole, ma l'obbligo non è accettabile. Quanto riguarda quello che vhiamano vaccino per i C19, che non è proprio la definizione giusta, ho esperienza diretta di persone vicino a me che dopo 1/2 dosi hanno avuto grossi problemi. Il più grave è stato il figlio di un caro amico, ragazzo sanissimo, obbligato per andare a lavoro, dopo la seconda dose ha iniziato ad avere problemi con una gamba. Morale della favola, dopo mesi di visite e vari ospedali, diagnosi sia. A distanza di un paio di anni da quella dose, oggi è fermo a letto con sondino per nutrirsi.
 

Baciccia4251

Senior Member
Non è il primo caso, altrove viene usata come cura per chi è affetto da questo problema. Per il discorso vaccini, per quanto mi riguardo ognuno è libero di farsene quanti ne vuole, ma l'obbligo non è accettabile. Quanto riguarda quello che vhiamano vaccino per i C19, che non è proprio la definizione giusta, ho esperienza diretta di persone vicino a me che dopo 1/2 dosi hanno avuto grossi problemi. Il più grave è stato il figlio di un caro amico, ragazzo sanissimo, obbligato per andare a lavoro, dopo la seconda dose ha iniziato ad avere problemi con una gamba. Morale della favola, dopo mesi di visite e vari ospedali, diagnosi sia. A distanza di un paio di anni da quella dose, oggi è fermo a letto con sondino per nutrirsi.
Inutile continuare la discussione.
Solo un pensiero alle persone che sono morte ed ai loro parenti, perculati dai Novax. Con gente che correva in macchina dietro le ambulanze, sostenendo che fossero vuote. Con medici ed infermieri aggrediti perché diffusori del virus e via demenziando.
Il mondo ha bisogno di uomini e donne dal pensiero libero, non di nuovi oscurantismi.
(Chissà, forse anch'io faccio parte del complotto mondiale. Attenti a voi!)
Viva la vita
Baciccia
 

Baciccia4251

Senior Member
io ho un vicino di palazzo che ha la malattia di cui parlate.

ha sofferto come un cane per anni con tutte le conseguenze che potete immaginare.

da quando usa la cannabis è diventato una persona normale

le medicine fanno solo male

e io son costretto a prenderne tantissime (farmaci salvavita...)
Le medicine fanno male. Alcune uccidono. Ma senza queste io e tanti altri non saremmo qui.
La cannabis ad uso terapeutico è utile (dimostrato scientificamente). Per questo è stata criminalizzata dai soliti politici
che, quando non sono intenti a rubare 49 milioni, sparano caxxate.
Io ingurgito 13 tipi diversi di medicinali, 5 per cura, 8 per curare i danni delle precedenti 5 :oops:
Orribile. però, grazie a loro sono qui a rompervi i maroni :sneaky:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 luglio 2024
    Bari
    85
    42
    02
    15
    88
    Cagliari
    84
    46
    42
    45
    02
    Firenze
    52
    61
    29
    08
    19
    Genova
    37
    14
    44
    18
    30
    Milano
    69
    88
    15
    07
    06
    Napoli
    49
    66
    17
    70
    65
    Palermo
    87
    57
    32
    52
    67
    Roma
    70
    53
    25
    86
    03
    Torino
    31
    78
    43
    84
    53
    Venezia
    44
    71
    57
    08
    64
    Nazionale
    53
    38
    01
    51
    42
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    19
    08
    39
    05
    44
Alto