Novità

Chiedo si Qualcuno ne sà qualche cosa ?

SeiDue3

Advanced Member >PLATINUM<
Per Verifica vincite non esce il "Catcha"

Qualcuno sa cosa sta succedendo per darmi alcuni suggerimenti ?

Ho per fino scaricat "l'App My Lotteries " poi dopo verifica di 05 schedine mi dice di aver esaurite i numeri di scontrini da verificare sta settimana .

Qualcuno sa dirmi come funziona sta App per verificare le schedine di Lotto ?

Grazie per le risposte !!! 🙏🙏🙏

Ciao SeiDue3, io uso questi senza limitazioni, uno si chiama "Lotto" e l'altro "Verifica Vincite".
(y)(y)

Vincite2.jpg Vincite.jpg

Ho per fino scaricat "l'App My Lotteries " poi dopo verifica di 05 schedine mi dice di aver esaurite i numeri di scontrini da verificare sta settimana .

da recensioni su android ma credo valga anche apple

app.png
fai prima cambiare app

Io con my lottories nessun problema posso controllare scontrini senza limitazione

evidentemente hai qualche estensione tipo adblock o altre che bloccano il captcha se parli da pc forse anche da cell
prova a disabilitare le estensioni e riprova
...si anche sul cellulare ho lo stesso problema ma non sono solito a bloccare pubblicità e quant'altro ma come suggerito vado a controllare . Grazie per il tuo interessamento ! 🙏

Ciao SeiDue3, io uso questi senza limitazioni, uno si chiama "Lotto" e l'altro "Verifica Vincite".
(y)(y)

Vedi l'allegato 2240873 Vedi l'allegato 2240874
@80Sete seguendo il [ E , scarica gratis App Estrazioni ] sono arrivato a : " Verifica Lotto - Verifica vincite Lotto Giochi24 " è funzionale come App . Ma i detagli tecnici sulla privacy non sono cosi rassicuranti , e che ci puoi fare;)🤷‍♂️ .
Intanto grazie per gli indicazioni 🙏
SeiDue3

seguendo il [ E , scarica gratis App Estrazioni ]
scusami SeiDue3, io non ho scaricato l'App estrazioni, ti basta solo il Verifica Vincite, se ti servono le estrazioni ti consiglio l'altro che è questo allegato, ci sono gli archivi dal 1939 (devi inserire l'anno e il mese con le freccette) e in basso trovi anche l'estrazione del 10 e lotto serale (che uso molto). Se vuoi disinstalla l'App Estrazioni. Ciaocf6584ca-fab3-40b5-86bb-01c1ecd050c9.jpg

Grazie 80Sete .
Grazie erich957
a voi , tutta la mia gratitudine per l'aiuto , gli indirizzi e chiarimenti che mi avete dato .
Che il Dio ve ne renda merito !
Scusate che rispondo solo ora perché tutt'oggi non mi sono collegato al Forum .
🙏👍🌻

Buona serata !!!

scusami SeiDue3, io non ho scaricato l'App estrazioni, ti basta solo il Verifica Vincite, se ti servono le estrazioni ti consiglio l'altro che è questo allegato, ci sono gli archivi dal 1939 (devi inserire l'anno e il mese con le freccette) e in basso trovi anche l'estrazione del 10 e lotto serale (che uso molto). Se vuoi disinstalla l'App Estrazioni. CiaoVedi l'allegato 2240905
Ciao sei due tre, dalla App clicca su questa icona e inquadra il QR codeVedi l'allegato 2240907
Carissimi 80Sete, erich957 e Tutti veramente Tutti quanti hanno porta un contributo di risposta alla mia domanda di aiuto
Vorrei di nuovo esprimervi il mio Grazie sentito e riconoscente :):love:🙏🍀🌹🌻

Tengo a informare che il problema si è risolto non so sinceramente come !!!
Ritornando , per forza di cose , sul il sito della Lottomatica dove sono solito verificare le vincite delle schedine ho visto che l'immagine captcha ha ripreso a visualizzarsi .... beh so che in tutti questi giorni ho mandato un bel pò di email su tutte le loro sessioni per segnalare quanto mi sta accadendo ....poiché seguendo le varie indicazioni e poi messi in atto sul mio Pc e smartphone la situazione era rimasta immutata ...

Ora penso disinstallare app My lotteries ed altre caricate in questi giorni di "disperazione per verifica schedine" .

Di nuovo Grazie e buona serata ad ognuno 🙏🤝👍
SeiDue3 🌻🌻🌻

Per completezza di informazione , vengo di aprire il mio e-mail , la Lottomatica mi ha risposto (02 risposte) che il problema è risolto , invitandomi a andare a provare .
Ed è vero : è tutto risolto sia sul Pc che sullo Smartphone !!!! :ROFLMAO:(y)👏👍
SeiDue3 🤣🌻🤣👏🌻👍

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 23 maggio 2025
    Bari
    39
    64
    33
    15
    03
    Cagliari