Novità

chiedo sos ..x chi vuole

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ho sognato qualche tempo fa Papa Benedetto XVI. Ero in udienda nel suo studio e avevo un piede scalzo sopra una sua poltrona...ho in mente la scena di lui che mi scrolla via il piede, prendendo la poltrona...
Poi siamo usciti in passeggiata e lui si è fermato in un ristorantino a mangiare con dei suoi conoscenti o parenti tedeschi..the end

Non so se può essere collegato alle mie aspettative di lavoro..

Mentre ieri sera ..mi sono proprio spaventata....
Ho sognato che mi stava dondolando un dente e stavo pensando di andare dal dentista prima che mi cadesse...il mio problema, nel sogno, era che già mi erano caduti due denti, ma questi eranoben nascosti e se sorridevo non si vedevano i buchi, questa nuova caduta era ben visibile e quindi dovevo rimpiazzare il dente con uno in porcellana.
Mentre raggionavo ero in compagnia di mia cognata e all'uscita di scuola di molti bambini....bho!..da lì ci siamo diretti in un parco, nel quale dovevo accedervi attraverso un ponte tutto di legno, costruito artigianalmente. Avevo un pò paura, ma davanti a me c'era un bambino che mi esortava a camminarci tranquilla. Anche mia cognata mi stava dicendo la stessa cosa, anzi mi disse che assieme ad altri lo aveva appena ridipinto.
Arrivammo in una piattaforma in legno con dei tavoli e degli sgabelli. Lì c'erano mia nonna ,la mamma di mia cognata e mio nipote, che però nel sogno era per terra e di pochi mesi, un bimbo paffuttello, tra l'altro mi sembrò mulatto!
Il sogno finisce che io racconto i miei problemi coi denti e che mia nonna, al solito, sminuisce tutto.

Grazie in ogni modo..bye bye lux
 
Questo sogno parla di scelte, incertezze, paure che potrebbero riguardare lavoro-economia-matrimonio.
Il fatto che ti tranquillizzavano, il sogno ti direbbe che se stai vivendo un momento angosciso x qualche tua situazioni, dovresti rasserenarti xchè andrà tutto bene.

I denti ti sono caduti?
Erano di sopra o sotto?


Prova a giocare la nasita del Papa su PA-RO

PA 32-53-70

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Grazie Giuseppa,
erano sopra ...i due già caduti erano in fondo e nel sogno mi erano caduti da tanto perche sentivo la gengiva guarita..dura, mentre quello che si muoveva non mi è caduto..perchè nel sogno ero ansiosa di prenotarmi dal dentista prima che succedesse.

grazie di tutto e buona fine anno.....e migliore 2007!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 17 ottobre 2026
    Bari
    11
    35
    78
    39
    36
    Cagliari
    27
    52
    13
    03
    21
    Firenze
    51
    87
    73
    53
    67
    Genova
    63
    67
    70
    01
    05
    Milano
    44
    49
    21
    22
    48
    Napoli
    32
    26
    67
    25
    35
    Palermo
    19
    32
    38
    11
    85
    Roma
    05
    74
    43
    78
    11
    Torino
    74
    66
    81
    80
    51
    Venezia
    12
    51
    63
    09
    84
    Nazionale
    59
    22
    14
    54
    12
    Estrazione Simbolotto
    08
    41
    24
    19
    42
Indietro
Alto