Novità

chiedo un consiglio per cercare di utilizzare al meglio il piccolo bonus lottomatica x la sezione better

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Premetto che non ho la minima idea nemmeno di come si punta... quindi in questo campo del betting sono completamente agli inizi e penso comunque di abbandonare questo tipo di gioco subito dopo aver sfruttato il bonus di ben... 5 euro :eek:😆 della lottomatta... usabile appunto solo nella sezione in oggetto. Grazie a chiunque mi dirà come puntare questi soldini regalati... 👋🙂
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Lotto_Tom
Ci sono delle condizioni per usare il bonus?Tipo una multipla con minimo 3 eventi con quota minima 1.50 ?O singola pre-match con quota minima 2 ?ecc
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao Lotto_Tom
Ci sono delle condizioni per usare il bonus?Tipo una multipla con minimo 3 eventi con quota minima 1.50 ?O singola pre-match con quota minima 2 ?ecc

Ciao chips purtroppo non ho alcuna idea al riguardo. So solo che è un bonus di 5 euro da utilizzare esclusivamente nella sezione better del nuovo sito della lottomatta.
 

mihael

Advanced Premium Member
Il Better Bonus è utilizzabile, per scommesse in multipla, con legatura minima a tre (3) eventi, e quota minima per singolo evento a 1.50. Sono esclusi i sistemi.
Una volta ottenuto il Better Bonus sarà possibile visualizzarlo:
Da Desktop: sopra il carrello di gioco
Da Mobile/App: all’interno del menù laterale sulla sinistra o all’interno del carrello di gioco.

I Bonus non sono mai prelevabili dall’Utente, neppure all’esito dell'estinzione del conto gioco. Può, invece, essere prelevato il credito di gioco ottenuto mediante l’impiego del Bonus allorché siano soddisfatti i Requisiti di puntata previsti nello specifico regolamento disciplinante ciascun Bonus.
Il saldo del Bonus, o – in virtù di quanto previsto nei singoli regolamenti – parte di esso, risultante al momento del raggiungimento dei Wagering requirement allo stesso collegati, sarà trasferito sul saldo prelevabile del Conto di gioco. Il trasferimento avverrà in modo automatico entro 24 (ventiquattro) ore dall’integrazione dei Requisiti di puntata connessi al Bonus, fatta salva la possibilità del giocatore di anticipare tale trasferimento utilizzando l’apposita funzionalità della piattaforma di gioco. Resta inteso che, finché non sia compiuta la conversione in credito di gioco mediante il trasferimento sul saldo prelevabile del Conto di gioco, l’importo del Bonus risultante al momento dell’integrazione dei Wagering requirement continuerà a essere qualificato come Bonus e non sarà pertanto prelevabile
 

mihael

Advanced Premium Member
Se posso consigliarti, gioca i 5 euro del bonus su una scheda con minimo 3 eventi con una quota totale pari o superiore a 2.50 e....spera di vincere.
Se così fosse la vincita la vedrai accreditata sul conto gioco (dove vedi il tuo saldo) con la dicitura "saldo prelevabile"
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Se posso consigliarti, gioca i 5 euro del bonus su una scheda con minimo 3 eventi con una quota totale pari o superiore a 2.50 e....spera di vincere.
Se così fosse la vincita la vedrai accreditata sul conto gioco (dove vedi il tuo saldo) con la dicitura "saldo prelevabile"

Purtroppo non riesco ad usufruire di quel bonus... Ho provato sia scommessa sport che live e in entrambi i casi mi ha preso i soldini dal mio conto gioco e non dal bonus... 🤬😭😜

Se clicco su info relativo al bonus di 5 eu mi scrive : tipo : "REAL" che bip significa? 🤔

Inoltre la puntata minima mi sembra essere 2.10 eu. Giusto?

Ho giocato 4 ,20 in due scommesse totalmente a caso... 😝 e senza purtroppo scalfire appunto lo stramaledetto bonus... 😮‍💨


👋🙂
 

mihael

Advanced Premium Member
Di solito, quando mi assegnano un bonus, nel momento in cui faccio la giocata, ci sono due tasti, uno "utilizza bonus" ed uno "normale" che preleva i soldi direttamente dal conto gioco e quindi posso scegliere io da dove far prelevare i soldi della puntata. Ora, io non utilizzo il sito della lottomatica per le mie scommesse, ma presumo che sia simile ad altri siti di scommesse.
Per quanto riguarda la scommessa minima è, di solito, 2 euro e non 2,10.....🤔 dappertutto...
 

mihael

Advanced Premium Member
Il Real significa che puoi puntare il bonus esclusivamente su una o più partite live

Comunque mi sembrano alquanto strane tutte queste difficoltà.....
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Il Real significa che puoi puntare il bonus esclusivamente su una o più partite live

Comunque mi sembrano alquanto strane tutte queste difficoltà.....

Ora guardo meglio per i bottoni :) Grazie mihael... Ad ogni modo le due giocate che ho fatto totalmente a caso senza bonus sono risultate entrambi vincenti :eek::eek:😆 Anche se non ho vinto una cippa.. mi son ripreso comunque i soldini della giocata complessiva. 👋😄 Ps: nel caso trovassi il bottone giusto... mi daresti tu, che vedo che sei molto pratico e bravo in questa sezione, cosa puntare per il massimo di 5 euro del bonus? :unsure:🙃
 

mihael

Advanced Premium Member
Ora guardo meglio per i bottoni :) Grazie mihael... Ad ogni modo le due giocate che ho fatto totalmente a caso senza bonus sono risultate entrambi vincenti :eek::eek:😆 Anche se non ho vinto una cippa.. mi son ripreso comunque i soldini della giocata complessiva. 👋😄 Ps: nel caso trovassi il bottone giusto... mi daresti tu, che vedo che sei molto pratico e bravo in questa sezione, cosa puntare per il massimo di 5 euro del bonus? :unsure:🙃
Certamente....ma la cosa importante non è quanto punti (da 2 euro a salire) ma su quali partite puntare.
In ogni caso potrei vedere domani quali partite ci sono tra amichevoli ed altro e comunque di solito metto le analisi delle partite del giorno e si può scegliere tra quelle le più "scontate" come risultato (anche se, come nel lotto, tutto è aleatorio e la "sorpresa" è sempre in agguato)
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Di solito, quando mi assegnano un bonus, nel momento in cui faccio la giocata, ci sono due tasti, uno "utilizza bonus" ed uno "normale" che preleva i soldi direttamente dal conto gioco e quindi posso scegliere io da dove far prelevare i soldi della puntata. Ora, io non utilizzo il sito della lottomatica per le mie scommesse, ma presumo che sia simile ad altri siti di scommesse.
Per quanto riguarda la scommessa minima è, di solito, 2 euro e non 2,10.....🤔 dappertutto...
No,su Better non c'è il tasto per scegliere se giocare col Bonus o col saldo del conto.Io direi di scegliere 6 partite con quota minima 1.50 ciascuna e fare due giocate (ognuna con 3 partite) da 2€ e da 3€ oppure fare una giocata da 5€
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao raga vi allego la schermata relativa alla sintetica o per meglio dire troppo ermetica e per nulla esaustiva (x un neofita come me) spiegazione... della lottomatta sull'utilizzo del bonus e sua scadenza. Grazie per il vostro supporto :D 👋🙂

xinfosucomeutilizzarebonusbetter.jpg
 

mihael

Advanced Premium Member
Ciao.
Bonus Sport: puoi utilizzare il bonus per scommesse sport e non altro (casinò, ecc.)
Minimo eventi: almeno un evento scommesso
6 mesi: validità del bonus
1.10: quota minima per evento
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao.
Bonus Sport: puoi utilizzare il bonus per scommesse sport e non altro (casinò, ecc.)
Minimo eventi: almeno un evento scommesso
6 mesi: validità del bonus
1.10: quota minima per evento

Ciao, anche io l'avevo inteso così...
Solo che giocando su sport quota 2 e 1 evento mi ha preso la puntata dal conto anzichè da bonus mah... 😮‍💨 Ci vorrebbe qualcuno che avesse ricevuto lo stesso bonus e giocasse sul sito della lottomatta... :unsure:
 

mihael

Advanced Premium Member
Ciao, anche io l'avevo inteso così...
Solo che giocando su sport quota 2 e 1 evento mi ha preso la puntata dal conto anzichè da bonus mah... 😮‍💨 Ci vorrebbe qualcuno che avesse ricevuto lo stesso bonus e giocasse sul sito della lottomatta... :unsure:
Su questo non posso aiutarti perché non gioco su Lottomatica
 

Serse

Advanced Member
Ciao, anche io l'avevo inteso così...
Solo che giocando su sport quota 2 e 1 evento mi ha preso la puntata dal conto anzichè da bonus mah... 😮‍💨 Ci vorrebbe qualcuno che avesse ricevuto lo stesso bonus e giocasse sul sito della lottomatta... :unsure:
il bonus da 5 euro utilizzato in una partita sugli europei di calcio femminile e una partita di wimbledon quindi se vuoi cercare di recuperarli per averli a disposzione gioca un avento pagato a 1 o poco più io ho fatto così o segui i consigli dei più esperti e cerca una bella vincita,anche io ero tanto avvezzo alle scommesse :)
 
Ultima modifica:

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao.
Bonus Sport: puoi utilizzare il bonus per scommesse sport e non altro (casinò, ecc.)
Minimo eventi: almeno un evento scommesso
6 mesi: validità del bonus
1.10: quota minima per evento
Buongiorno
Io gioco su Better ed è proprio come dice Mihael.

"Ho giocato 4 ,20 in due scommesse totalmente a caso... 😝 e senza purtroppo scalfire appunto lo stramaledetto bonus... 😮‍💨" @lotto_tom75 che significa "ho giocato 4,20 su 2 scommesse"?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto