Novità

Chiedo un consiglio su un sogno non mio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
questa volta vorrei chiedere un consiglio a chi segue i ritardatari; mia mamma ha sognato una sua parente che piangeva, piangeva, piangeva tanto; io vorrei provare a giocare il 65 e vorrei chiedervi se il 65 è atteso su qualche ruota. grazie maria c.

La tua mamma (la sognatrice) ha qualche situazione che attualmente non le va come lei vorrebbe e della quale si aspetta uno sblocco
che le porterebbe la liberazione di questa situazione di cui starebbe aspettando un esito che probabilmente tarda ad arrivare potrebbe anche indicare un magone x qualcosa alla quale vorrebbe vedere una risoluzione, un cambiamento.

Con la parente sognata che grado di parentela ha?
conosce la data?
Perchè se l'attuale situazione di tua mamma è quella che ti ho esposto, il sogno le direbbe che nel periodo di nascita della persona sognata potrebbe avere notizie riguardo il problema che la angoscia.

Praticamente le indicherebbe lo sblocco di una sua situazione.
Se la data di questa persona contiene un ritardatario, potrebbe esserci lo sblocco di questo x cui in uscita.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Convergente particolarmente con la Giuseppe sul punto dove indica

Praticamente le indicherebbe lo sblocco di una sua situazione.
Se la data di questa persona contiene un ritardatario, potrebbe esserci lo sblocco di questo x cui in uscita.

Aggiungo spesse vlt le lagrime rappresentano anche un movente diliberazione come ad esempio appunto come espresso

Per la numerica la smorfia cui fedelmente mi servo la mia 31a mi evidenzia

65 56 6 ottimi in abbinamento chiamante 55 66 11

Un saluto Vincenzo_Ib63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Grazie per le vostre risposte; la persona sognata è la zia di mia madre che vive in America per cui mi ha saputo dire solamente che ha 5 anni in più dei suoi, mia mamma è del 32 quindi la signora dovrebbe essere del 27, dico dovrebbe perchè non sappiamo la data giusta di nascita. maria c.

Giuseppa, rileggendo quello che hai scritto hai pienamente ragione, la mamma è in apprensione per mio nipote che fa parte della protezione civile e si trova adesso all'Aquila, le ultime scosse di terremoto le hanno messo un magone addosso e tira i giorni perchè il ragazzo dovrebbe rientrare domenica 28, speriamo bene, forse la zia Americana vorrebbe dirle di stare tranquilla, questo è il senso che ho dato io al sogno, vi farò sapere se è tutto tranquillo, ciao mariac.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari
    84
    10
    22
    30
    36
    Cagliari