Novità

Chissà se qualcuno ha seguito questo Metodo: 2^=4^

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Piero RM,
in questa estraz del 5 dic le condizioni del tuo metodo si sono verificate tre volte: Mi - Pa, Mi - Ve e Naz - Ca,quale tra queste tre è da giocare, oppure da qualche altra parte ci sono ulteriori spiegazioni che riducono la previsione?!?!?
Ti ringrazio se vorrai rispondermi, ma mi rivolgo anche ad altri più assidui ed informati frequentatori!
Grazie a tutti!
Nocciola

quote:Originally posted by Nocciola2

Ciao Piero RM,
in questa estraz del 5 dic le condizioni del tuo metodo si sono verificate tre volte: Mi - Pa, Mi - Ve e Naz - Ca,quale tra queste tre è da giocare, oppure da qualche altra parte ci sono ulteriori spiegazioni che riducono la previsione?!?!?
Ti ringrazio se vorrai rispondermi, ma mi rivolgo anche ad altri più assidui ed informati frequentatori!
Grazie a tutti!
Nocciola

C'E' ANCHE CA-GE.

quote:Originally posted by Piero-RM

perchè ieri sera ha dato AMBO SECCO SULLA NAZIONALE o forse addirittura il TERNO SECCO SU RUOTA:

Estrazione del 30 Novembre 2010

PA = 65(2^) - 58(4^)

NAZ.= 1 (2^) - 65(4^)

58 + 1 = 59 (AMBATA PRINCIPALE);

90 - 59 = 31 (ABBINAMENTO PER AMBO);

IL TERNO VA TENTATO CON IL NUMERO IN COMUNE (in questo caso 65) ed il suo complemento a 90, in questo caso 25

RISULTATI:

<center>1^ cp -> NAZIONALE: 25 - 31 - 59</center>

Il metodo è postato qui da qualche parte, chissà se qualcuno l'ha preso. Ciao Piero
[8D];)

Ciao Piero-RM complimenti per il terno conseguito....Bravissimo !
Se magari visto che e' tuo il metodo puoi gentilmente ripeterlo, visto che non lo trovo , te ne sarei grato.
p.s. Si calcola all'ultima del mese ?
Grazie in anticipo.

ciao Pino

Ciao Piero-RM.
Sono andato a vedere il tuo profilo,e da lì mi sono andato a leggere tutti i post o quasi.
Mi spiego non ho trovato nulla che diceva Palermo/Tutte terno o quasi terno o altro.
Almeno così non ho trovato nulla,ci sono ben 6 pagine quindi figurati se potevo leggere il tutto al 100%.
A meno che tu non l'abbia cancellato,perchè lo puoi fare solo tu,dal tuo profilo.

Comunque visto la richiesta posto quello che mi sembra di aver capito,poi se c'è un errore,corregimi.
Ultima del mese,ruote Palermo/Nazionale.
Si prendono il 2° estratto e il 4° estratto di Palermo.
Si prendono il 2° estratto e il 4° estratto della Nazionale
Il 2° estratto di Palermo e il 4° estratto della Nazionale devono essere uguali(Comuni).
Si somma il 4° estratto di Palermo con il 2° estratto della Nazionale.
Questa è l'ambata princilale,nell'esempio 59
Abbinamento per ambo,si fà il 59 fuori 90,che dà 31.Vedi esempio
L'abbinamento per terno è il numero uguale(comune sù le due ruote.
65 vedi esempio,questa è la metodologia a mio avviso aspetto riscontro da parte di Pietro,ciao Alfonso
PS forse sbaglio sulle ruote,non sono sicuro.

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

L'ULTIMA DEL MESE NON C'ENTRA, LA CONDIZIONE SI PUO' PRESENTARE IN QUALUNQUE ESTRAZIONE.
BISOGNA TROVARE UN N° UGUALE IN 2° E 4° POSTO(NELL'ES. 65), PER TROVARE L'AMBATA PIERO HA SOMMATO I RISPETTIVI ISOTOPI AL N° UGUALE(NELL'ES. 58+1=59), L'ABBINAMENTO PER AMBO SECCO IL COMPLEMENTO A 90 DELL'AMBATA STESSA 90-59=31), PER TENTATIVO DI TERNO SECCO SI ABBINA IL N° UGUALE ED IL SUO COMPLEMENTO A 90(NELL'ESEMPIO 65 E 25). E COSI' TERNO SECCO 25-31-59.
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.

PIERO MI SONO PERMESSO DI DARE QUALCHE DELUCIDAZIONE IO, SCUSAMI DELL'INTROMISSIONE.

quote:Originally posted by angelo66

Ciao Piero RM,
Grazie a tutti!
Nocciola

C'E' ANCHE CA-GE.

ed anche napoli-torino

sole-14.gif

"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"

Ragazzi non sò se si può giocare perchè non combacia 100% con quanto espresso prima.NaHo questi numeri trovati sull'estrazione di sabato.INazionale:21 - 56 - 19 - 50 - 6
Firenze :59 - 57 - 6 - 62 - 56
Quindi il 56 in comune c'è ma in 2° e in Quinta,e le ruote sono Firenze e Nazionale.
Fatto un pò di calcoli,mi esce Ambata FI/NAZ 19 -- Ambo FI/NAZ 19-71 --Terno 19-71-56.
Io personalmente lo considero un esperimento,quindi ci butto 1 euro x Ambo e 1 euro x terno,FIRENZE/NAZIONALE e anche TUTTE,chissà che non ci scappi un terno anche a tutte,mi farebbe comodo,se poi esce a ruota secca ben venga.Ciao

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

quote:Originally posted by bestiolina

quote:Originally posted by angelo66

Ciao Piero RM,
Grazie a tutti!
Nocciola

C'E' ANCHE CA-GE.

ed anche napoli-torino

sole-14.gif

ESATTO.
SECONDO ME CI SONO TROPPE CONDIZIONI DI GIOCO.
FORSE SI POTREBBE TENTARE SOLO PER IL TERNO, SE VA, VA!!

Ciao ragazzi. Scusate se disturbo, ma volevo cimentarmu con questo metodo. Purtroppo non l'ho capito.
Qualcuno molto altruista lo potrebbe spiegare passi passi?

Io non sapevo nemmeno cosa significasse il termine 'isotopi'.
:D

Chi mi aiuta?

Sfortunata al gioco ed in Amore!!!

devi trovare su due ruote
un numero uguale in 2° e 4° posizione
esempio
mi 43.74.53.32.46
pa 22.04.70.74.84
e qui trovi la condizione giusta per ricavare la previsione
poi devi prendere gli altri 2 numeri non uguali e li sommi
32+4=36 e questa è l'ambata
prendi il numero uguale e fai il complemento a 90 (90-74=16) il 16 è l'abbinamento e per il terno prendi il numero uguale (74)
le ruote sono le stesse, cioè
mi pa 36.74.16

ciao

sole-14.gif

Ciao.
Allora ho trovato delle condizioni ottimali nell'estrazione del 2 Dicembre,sù ruote attigue,penso che meglio di così,non si può.
Le ruote sono Napoli/Palermo,andiamo a vedere come fare i numeri,visto che anch'io all'inizio non avevo capito bene,l'esecuzione.

Napoli 46 29 7 69 74

Palermo 68 69 29 13 62

Quindi abbiamo il 69 a Napoli in 4° Posizione e a Palermo in seconda
posizione.
I numeri isotopi da sommare sono 29 e 13 = 42 AMBATA il fuori 90 per abbinamento ambo,si fà 90-42 = 48 inoltre per terno si abbina il numero in comune,cioè 69.
Riepilogando:AMBATA 42 AMBO 42-48(un pò strano sono ambata e ambo della stessa decina)in ultimo per terno 69.
Secondo me ci sono delle coincidenze che rafforzano la messa in gioco dei numeri.
1)Primo sono due ruote attigue
2)Secondo ambata e ambo appartengono alla stessa decina(40-49)
Quindi se qualcuno ha delle convergenze o un numero che rispecchi l'ambata magari con altri metodi su Napoli/Palermo ben venga,ciao e grazie.

quote:Originally posted by spilloss

Ciao ragazzi. Scusate se disturbo, ma volevo cimentarmu con questo metodo. Purtroppo non l'ho capito.
Qualcuno molto altruista lo potrebbe spiegare passi passi?

Io non sapevo nemmeno cosa significasse il termine 'isotopi'.
:D

Chi mi aiuta?

Ciao Spiilloss ,ci provo io ma non sono molto brava a spiegare ...
isotopi voldire un numero sotto stesso numero esemprio ruota di mi in 3°posizione numero 53 a su altra qualsiasi ruota la sortita di questo numero (53) in 3°posizione voldire che il 53 su queste due ruote e sortito isotopo.
In questo caso la condizione riguarda 2 posizioni :la 2 e 4 posizione ,esempio:
nella estrazione di 04/12/10 in 2 e 4 posizione su CA sono usciti i n umeri 42 e 56
nella stessa estrazione sulla ruota di nazionale sempre in 2 e 4 posizione sono usciti i numeri 56 e 50
42-56
56-50
come vedi il 56 e un numero in comune ed e isotopo solo per che la condizione e valida x 2 posizioni
da questa condizione x ricavare la previsione devi fare la somma dei restanti due numeri ovvero
42+50=92-90=2 ;il numero 2 e la nostra ambata
x ambo bisogna fare complemento a 90 della nostra ambata ovvero
90-2=88
abbinamento x terno e complemento a 90 del numero uguale ovvero56 in questo caso ,quindi:
90-56=34
la previsione completa x questo caso sarebbe:
2-88-34 x CA -NAZ e TT.
Spero di eserti stata d'aiuto :)

Scusate ma ho un altri problema.
Se la somma degli altri due numeri mi da 95, che faccio?
Come mi comporto?

Scusate ma ho un altri problema.
Se la somma degli altri due numeri mi da 95, che faccio?
Come mi comporto?

Ciao Spillos ogni volta che fai dei calcoli per il gioco del lotto,ogni volta che il numero uscente supera il numero 90,tu devi fare meno 90,esempio come dici tu 95,allora 95-90=5 metti in gioco 5.
Ciao

Faccio una prova.
Milano 74-32
Venezia 63-74
Somma 63+32=95
95-90=5
90-74=16
Risultato = 5-16-74

E' giusto?[:I]

Faccio una prova.
Milano 74-32
Venezia 63-74
Somma 63+32=95
95-90=5
90-74=16
Risultato = 5-16-74

Secondo me no
90-5(ambata)=85 la previsione sarebbe :
5-16-85 il 74 presente su 2 ruote e facoltativo .
prova aleggere il primo messagio di Piero al inizio di questo post
Spero di aver capito bene ,ciao

Faccio una prova.
Milano 74-32
Venezia 63-74
Somma 63+32=95
95-90=5
90-74=16
Risultato = 5-16-74

Secondo quanto inserito da te si è giusto così.Ciao

quote:Originally posted by alfonsov

Faccio una prova.
Milano 74-32
Venezia 63-74
Somma 63+32=95
95-90=5
90-74=16
Risultato = 5-16-74

Secondo quanto inserito da te si è giusto così.Ma non mi trovo con il 16,perchè una volta trovata l'ambata,il 5,devi fare 90-5=85 questo è l'abbinamento per ambo il numero per il terno è il numero comune,vale a dire,nel tuo caso il 74.Quindi :5-85-74.Ciao Spillos

Grazie a tutti. E' la prima volta che mi cimento.
Fino ad ora ho solo copiato e giocato i numeri.
Certo che farle le previsioni deve essere una soddisfazione!!!
Magari un giorno . . .:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 agosto 2025
    Bari
    24
    68
    73
    16