Novità

chissà se...

jobby73

Advanced Member
Chissà se qualcuno di buon cuore.. e sicuro delle sue previsioni mi consiglia un buon ambo a ruota vincente in pochi colpi? grazie dell'aiuto.. il mio budget da cassa integrata non mi permette di giocare tante previsioni... e una vincita mi aiuterebbe molto!!
Lo so che ho solo l'imbarazzo della scelta ma è proprio quello il problema.. ciò che non gioco esce e quello che gioco no.. mi affido a voi stavolta.. GRAAAAZIEEEEEEEEEEEEE [:I] :(
 

Barbone

Super Member >PLATINUM<
Ciao Jobby, benvenuta in questo forum.....ho bisogno di porti una domanda...come mai hai pensato a questo nick-name.....fino a qualche mese fa c'era un'altra persona (che io conoscevo molto bene) che si chiamava jobby57..... c'é qualche collegamento tra Voi? Ti auguro buona giornata :):):):):)Giada

polly
 

jobby73

Advanced Member
quote:Originally posted by polly

Ciao Jobby, benvenuta in questo forum.....ho bisogno di porti una domanda...come mai hai pensato a questo nick-name.....fino a qualche mese fa c'era un'altra persona (che io conoscevo molto bene) che si chiamava jobby57..... c'é qualche collegamento tra Voi? Ti auguro buona giornata :):):):):)Giada

polly

Mi ero già illusa di avere in mano un buon ambo o per lo meno un consiglio... Comunque riguardo alla tua domanda NO non centro niente con quella persona è solo una coincidenza.. per me Job come lavoro su internet.. jobby era simpatico! ciao
 

Barbone

Super Member >PLATINUM<
Ciao jobby, grazie, hai appagato una mia curiosità...sono sicura che troverai l'ambo vincente che cerchi.....:):):):):)Giada

polly
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Scegli un previsionista o una previsione e vai avanti. I previsionisti fanno del loro meglio x sbancare LMT,ma non tutti vanno a segno.
Ci si prova, con centinaia di previsioni,ma è sempre questione di cu...bo.
Previsionisti e previsioni sono tutti validi,c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Personalmento giocherò l'ambo 36-54 su Bari poichè almeno 2 previsionisti sono concordi col 36. Ambo di somma 90 e..in cu..bo a LMT giocherò anche il terno.
Auguri

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
 
R

Roby

Guest
JOBBY IO NON STUDIO I NUMERI PERCIO TI PROPONGO DI GIOCARTI IL TUO 73 E QUELL 57 DELL'ALTRO JOBBY

PERCIO 73-57 EURO 10 SU TUTTE E 1 EURO SULLA TUA CITTA'
CIAO
 

onei

Premium Member
CIAO JOBBY73 COME PRIMA COSA BENVENUTO POI TI PROPONGO UNA TERZINA DA GIOCARE SU PALERMO 7-81-24 SONO DEI NUMERI DATI DALLA SPIA 3 USCIDA A CAGLIARI...METODO CHE QUALCUNO..NON RICORDO CHI ...A PROPOSTO IN QUESTO FORUM E CHE IN PASSATO A DATO ANCHE IL TERNO...QUINDI MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE I DENARI SONO POCHI QUINDI UNA GIOCATA MINIMA CON 1 EURO X AMBO E 1 X TERNO DA GIOCARE X DIVERSE ESTRAZIONI ....CHI SA MAGARI PRENDI IL TERNO E TE LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE ........CIAO E IN BOCCA AL LUPO
 

jobby73

Advanced Member
GRAZIEEEEE....
quanto siete carini e gentili tutti...
vi auguro tutto il bene possibile...
un in bocca al lupo a tutti.. ;)
monica
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto