Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutto il Forum. Anticipo Elena che si sta impegnando ([]) a verificare la sua previsione. Di sicuro confermerà l'1-5, anche per tutta una serie di convergenze e altri criteri suoi.
Per quanto mi riguarda, vorrei segnalarvi l'uscita del 27 della mia previsione 1-17-25-27. Previsione che confermo, salvo sostituire il 27 con il 23. Gioco però anche 1-24-26.
Attenzione: 1-17-25-27 è FORTE anche per VENEZIA e NAZIONALE!!!
Ciao a tutto il Forum. Anticipo Elena che si sta impegnando ([]) a verificare la sua previsione. Di sicuro confermerà l'1-5, anche per tutta una serie di convergenze e altri criteri suoi.
Per quanto mi riguarda, vorrei segnalarvi l'uscita del 27 della mia previsione 1-17-25-27. Previsione che confermo, salvo sostituire il 27 con il 23. Gioco però anche 1-24-26.
BUONGIORNO A TUTTI
COME HA DETTO NATALE54 CONFERMO ANCORA IL TERNO BASE (1 - 5 - 82) CHE SECONDO ME PUO DARE ANCORA RISULTATI, PERò CI AGGIUNGO ANCHE IL 35 E L' 85 PER QUATERNA E CINQUINA.
VI AVEVO PROPOSTO L'ULTIMA ESTRAZIONE ANCHE I GEMELLI 22 E 77..SE VOLETE IO UNA PUNTATINA LA FACCIO.