Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
carissimo di benedetto non so come ringraziarti:
preso 2 ambi a tutte con 26 33 42 78 87 poi ambo secco a ba 26 71
dalle distanza 45 isotopa. E chi ti molla ora!!!!
di benedetto se saresti cosi' gentile da scrivere quali sono le prev. di MI GE RO in corso te ne sarei molto grata,scusami ma mi sono persa,sempre se non ti disturba, grazie ciao ciaoooo.......
per cortesia mi faresti un grande favore se per sabato mi scrivi solo quello che cè in gioco e che per te è più valido
ti ringrazio infinitamente
ma gli ambi vanno giocati a tutte o solo la cinquina?
grazie
esmeralda2
[:I][:I]
ciao di benedetto,
siccome vorrei vincere ancora con le tue previsioni, vorrei chiederti se la quaterna 7 19 64 43 e 4 64 e 7 64 vanno giocate sempre su mi na ba ge, non riesco bene a seguire il tuo discorso, e se per caso hai altri numeri o metodi buoni che ci puoi postare dopo
l'ultima estrazione di ieri sera. Sicuramente nulla di buono per l'ambo uguale visto che abbiamo un numero pari ed uno dispari, ma per le chicche delle distanze visto i risultati hai qualcosa?
Sono sicura che oltre a me, farai felice altre persone. Ti ringrazio anticipatamente per la tua disponibilità, (sai com'è, abbiamo tutti il portafoglio vuoto), e far fare kaputt alla lottomatica per le feste sarebbe una gran gioia.
Resto in attesa di una tua risposta e ti auguro una Felicissima Pasqua