Novità

chiuso

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho letto attentamente tutti i tuoi post, credo tu sia in gamba come molti del forum. Leggo anche che vuoi lasciare... peccato... Pensa abbiamo quasi in comune la stessa data ( io sono 7/4/68 ) mi interessavano le tue previsioni.. Ti auguro comunque splendide vacanze..

...amo solo chi mi ama...

che dirti se non buone vacanze goditi il mare e torna presto con i tuoi consigli e che sei eccezziunale veramente

<center>
121deh0.gif
</center>

giovanni
geronimo
luce amore a voi

ciao scusa il disturbo ,ma dato che non riesco a capire dove devo impostare i numeri aresti cosi cortese dirmi le ruote ? ti sono grata con tutto il cuore ciao e buone vacanze MARY[8D][8D][8D][8D]

DI VIETRI MARIA

ciao scusa il disturbo ,ma dato che non riesco a capire dove devo impostare i numeri aresti cosi cortese dirmi le ruote ? ti sono grata con tutto il cuore ciao e buone vacanze MARY[8D][8D][8D][8D]

DI VIETRI MARIA

Di benedetto

Stamani ho sentito la trasmissione di Mirco dove un signire di Milano ha detto che vince spesso con la sua data di nascita che e' come la tua 07 04 64 e' anche detto di aver fatto in poco tempo 56 ambi e vari terni per me' e' una bufala perche' impossibile trovare i numeri di ricerca anche in estrazioni diverse in poco tempo
E' vero ? Io sono un estimatore di Mirco persona onesta e capace

C i a o

scusa a un disgraziato che avrebbe bisogno di vincere...e visto che non ci ho capito davvero niente dei tuoi calcoli e visto che tu smetti di giocare,non potresti fare un pò del bene...tipo anche a me e a tutti quelli messi male e dire quali numeri giocare? io i metodi sarò tonto ma non li capisco,però se metti dei numeri e dove e per quanto giocarli..lì ci arrivo.
Grazie tanto

Ok io ho solo detto che per me da quando ha fatto il libro e non e ancora passato un anno dal ricevimento 56 ambi mi sembrano un po tanti la bonta' della data e' indiscussa, ho scritto solamente nel forum di mirco perche' penso che e' li che si deve porre le nostre idee
Comunque l'ho segnata nei miei appunti
Grazie

C i a o

CIAO ANGELO,

E' POCO PIU' DI UN ANNO CHE TI SEGUO, HO RACCOLTO TUTTI I TUOI CONSIGLI E METODI PUBBLICATI, PER ME E' UN DIVERTIMENTO VERIFICARE E FARE CALCOLI ANCHE SE POI VINCO POCO MA MI ACCONTENTO. ANCORA AD ESEMPIO NON RIESCO AD INTERPRETARE IL QUADRATO MAGICO MA PRIMA O POI CI RIUSCIRO'. ALLA FINE POSSO SOLO DIRE

<center>DI BENEDETTO ANGELO SEI UN GRANDE</center>
CIAO Guido :):):)

Per Di Benedetto

anche tu non schezi quando posti stampo le tue cose anch'io ho tutto di Mirco (un grande con lo studio delle triple ) io sono appasionato di ciclomertria e da 10 anni che mi appasiona questo gioco ma non sono un grande giocatore; ero ancheun estimatore di Manara pero Mirco e' unsuperabile
Ti posto questa previsionebasatasulle triple mi farebbe piacere il tuo parere
Estraz del 17 07
NA 34 31 37
TO 61 07

Estraz del 19 07
NA 04 64 07
TO 67 31
se osserviamo questi numeri hanno un legame ciclometrico fanno parte di tre terzine simmetriche della stessa tripla 01 04 07 ed in due estrazioni ci sono tutti i numeri escuso l'uno
(01) 31 61
04 34 64
07 37 67
Inoltre nell'estraz del 19 07 per chiudere le terzine ci mancano
0464 =34--- 0767 =37

Prev NA TO ambata 01 (non puo sfuggire) abbiniamo il 34 37

ho provato a chiederti un consiglio ma vedo che non mi rispondi.postresti come hai detto mettere delle previsioni,così aiuteresti molte persone.Grazie

quote:Originally posted by di benedetto

ho finito di giocare al lotto...... addio lottomatica

doppio terno

napoli 4 7 64

firenze 7 64 44

dopo il terno secco a napoli 19 43 64

ecco presentarsi la mia data di nascita perfetta
..........4 7 64 su napoli
era ora....., ma la ciliegina sulla torta e' su firenze

firenze 7 64 e i miei nuovi anni 44

continuero' x voi le previsioni,ma non giocando piu'

mi godo i soldi ........grazie lottomatica

a dimenticavo i rotti.....venezia 42 78

ciao a tutti vado al mare

ciao di benedetto visto che siamo coscritti 26/7/64 la mia data dove la vedi bene giocata?
mi dispiace che non posterai per noi le tue previsioni comunque
buone ferie e auguri per il tuo futuro.

Stupendo Di Denedetto Bravisssssssssssssimo a Te e a Mirco io avevo deciso di giocare giovedi sono sempre il solito

C i a o

bravo bravissimo anche a napoli hai vinto
ancora complimenti
bisogna che sto più attenta alle tue previsioni e annullare le mie credo proprio che mi convenga visto gli ultimi risultati.:):):):)

fatina9evlh2.png

<center>NAPOLI 71 AMBATA + 71-78 AMBO AL 1° COLPO

APPLICHI LA REGOLA E VINCI PIU' SEMPILICE DI COSI'

GRAZIE ANGELO

SALUTI E BUON VENTO IN POPPA

Guido :D:D;)</center>

ci provo per l'ultima volta...potresti mettere le previsioni lo chiedo a tutti quelli che ci sono qui.Io il metodo non l'ho capito ma potreste mettere lo sviluppo del metodo tradotto in previsione,numeri da giocare,ruota..grazie ho provato a chiederlo 2 volte ma nessuno mi ha considerato.
Grazie

p.s. magari così vincono più persone..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36