Novità

CHIUSOper tutte le amiche/ci posterò il Superterno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ovviamente secco e sulla sola ruota di Venezia.</u>

<center>VENEZIA: 8 - 14 - 17</u></center>
Lo inserirò per soli 7 secondi (tempo usuale per il pit-stop)e poi lo cancellerò:D:D:D
Peter:D[8D];)

Caro Zico,
informerò tutti gli amici dell'evento, fermo restando che nessuno può garantire nulla...
Un sorriso a te, Piero:D[8D];)

:D[:DPiero...aiuto...solo cinque minuti...!!!E se non faccio a tempo?Lascialo un pochino di più;)per la tua amica toscana!!!Ciao...Bacini[:X][:X]

FRANCESCA

Cara Lin,
è un tempo più che sufficiente per copiare tre bei numeretti...:D:D:D, la ruota già l'ho detta, tutto questo per sfuggire alle presunte tecniche di Lottomatica.
Un bacio, Piero:D[8D];)

Piero, a parte il fatto che dare il tuo terno alle sole 'amiche' lascia
di per sè perplessi, ora te ne esci con la paranoia della Lottomatica ...
mah... dico... mah!

Se vuoi conosco dei bravissimi strizzacervelli... mai dire mai nella vita!

:D[8D]:D

Caro Pio sono senza parole,
nell'intestazione ho potuto scrivere solo amiche perchè il /ci non c'entrava o meglio mi tagliava la parola Superterno che secondo me è importante...:D:D
Ora mentre io parlo di PRESUNTE</u> operazioni da parte di... (avere dei dubbi penso sia lecito) tu affermi che io soffro di Paranoia da Lottomatica...
come vedi le nostre posizioni sono molto differenti, io dubito (e questo è lecito), tu affermi... oltretutto facendo diagnosi:D:D (per caso hai una laurea in medicina??)
Che posso dirti, io dallo strizzacervelli posso anche andarci ma solo per fare un favore a te, cioè accompagnarti:D:D:D
Con affetto, Piero:D[8D];)

permaloso il ragazzo, io agivo e proponevo qualcosa in senso
soprattutto preventivo e lui mi inveisce contro!!! :([xx(][8D]:D

quote:Originally posted by piocola

permaloso il ragazzo, io agivo e proponevo qualcosa in senso
soprattutto preventivo e lui mi inveisce contro!!! :([xx(][8D]:D
non sono stato permaloso verso di te, tant'è che ho chiuso il mio post con "Affetto..." , mi tocca farti notare pure che c'è differenza tra proporre ed affermare, e non puoi assolutamente dire che inveivo contro di te, il post è sotto gli occhi di tutti, ti consiglierei, se mi permetti, una bella tazza di valeriana, per poi tornare fra noi con il tuo solito humor, intelligenza, simpatia, cortesia, fraterno affetto.
Con assoluta e ancor maggiore cordialità, Piero;)[8D];)

Ciao piero invece di proporre un terno ( che è difficilisimo da vincere ) non puoi essere piu umile e cercare di far vincere un bell ambo secco? daltronde da quando tenti di fare i colpacci hai mai fatto vincere un terno o addirittura una quaterna?

Ti amo tanto patatina!!!

quote:Originally posted by lottomagia

Ciao piero invece di proporre un terno ( che è difficilisimo da vincere ) non puoi essere piu umile e cercare di far vincere un bell ambo secco? daltronde da quando tenti di fare i colpacci hai mai fatto vincere un terno o addirittura una quaterna?

Ti amo tanto patatina!!!

Ciao Lottomagia,
vedo che quando ti si pongono delle domande rispondi con delle iconcine... poi inserisci dei post (propositivi, come in questo caso) che talvolta cancelli... ed ora mi dici pure che sarebbe consigliabile giocare un ambo al posto del terno...
Prendo atto dei tuoi consigli, per cui mi giocherò ambo e terno, ma mi preme sottolinearti che l'umiltà non può essere collegata a strategie di gioco, perchè io posso essere la persona più umile del mondo ma se il metodo mi dà 3-4-n numeri io li devo giocare così.
Vabbè offro io, una bella tazza di valeriana pure a te..:D:D:D
Cordiali saluti, vostro Piero:D[8D];)

Magico, non è che debba difendere Piero ma... ognuno ha la sua visione delle cose
e, qui, del gioco, Piero predilige il divertimento e... con poca spesa ... tenta
i colpacci, quindi perchè biasimare tale scelta!? ;)

quote:Originally posted by piocola

Magico, non è che debba difendere Piero ma... ognuno ha la sua visione delle cose
e, qui, del gioco, Piero predilige il divertimento e... con poca spesa ... tenta
i colpacci, quindi perchè biasimare tale scelta!? ;)

Ah, grazie Pio, spenderò una parola buona per te in Vaticano per la tua beatificazione, però devo ammettere che talvolta Lottomagia ha ragione, sono leggermente poco umile, anche se detto da uno che ha come nick Lottomagia...:D:D:D
Vabbè la valeriana stavolta è per me.
Salutissimi, Piero:D[8D];)

Ciao,Piero.La laurea ce l'ho io,ma non posso spiegarti la diagnosi di Piocola,e' vietato!!!
Pero',un terno per le amiche.........
Troppe preferenze per il gentil sesso.

Comunque,mettici "un terno" sopra.

16.gif
Pino.gif

piero non fraintendere non volevo essere antipatico però come scrivi sembra che i terni li si possa fare ad occhi chiusi! tuo amico lottomagia

Ti amo tanto patatina!!!

Carissimo Pino,
mi dici che hai la laurea (ma nn in cosa) e che non puoi spiegare la diagnosi fatta da Piocola... perchè è vietato... Certo che è vietato l'amico Pio non ha laurea e neanche un medico può spiegare la diagnosi di un sig. nessuno in materia, a meno che non vuole incorrere in gravissime problematiche deontologiche..:D:D:D
Caro Lottomagia non ho mai pensato che volessi essere antipatico nei mei confronti o nei confronti di qualcuno tu sei fatto così ed a me stanno bene proprio tutti.
Bacini bacetti a tutti. Piero:D[8D];)

Piero ma oggi (anzi stasera) che siamo ad una riunione aziendale!?

:D[8D]:D

p.s. - chi o cosa ti fà credere che io abbia seguito solo le s<s>q</s>cuole basse!? [8D]

ehhhhhhmmmm!!!
Peter Van Wood ci fai pure un indovinello che sveli l'ora approssimativa affinchè ci si possa tuffare nel post ed avere sto benedetto terno?? :D:D:D:D
Ps ma posso farlo giocare anche a mio cognato??!! :D:D;);):D[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54
    46