L Lottovolante Premium Member 3 Marzo 2007 #2 <center> </center> <center>...TI FACCIO I COMPLIMENTI OVUNQUE PERCHE' SEI VERAMENTE BRAVA !!</center> ...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima
<center> </center> <center>...TI FACCIO I COMPLIMENTI OVUNQUE PERCHE' SEI VERAMENTE BRAVA !!</center> ...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima
D domitilla Premium Member 4 Marzo 2007 #3 Trooooooooooppo brava!!!Sei davvero fortissima e voglio scriverlo anche qui ciao[)]
P papy Premium Member 6 Marzo 2007 #6 NUOVA PREV. FI-RM-NA-TO 8-80-88-89-90 AMBATE PRIN. 89-90 AMBO SECCO PRINC. 88-20 PAPY
L Lottovolante Premium Member 6 Marzo 2007 #8 <center>UN'AMBATA PER UNO...FA TANTA RABBIA !!!! MA NOI SI CONTINUA E GIOVEDI' CI SI VENDICA !!!! <center> </center> COMPLIMENTI AMICA MIA !!!! I RADICALI NON CI TRADISCONO MAI !!!!</center> ...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima
<center>UN'AMBATA PER UNO...FA TANTA RABBIA !!!! MA NOI SI CONTINUA E GIOVEDI' CI SI VENDICA !!!! <center> </center> COMPLIMENTI AMICA MIA !!!! I RADICALI NON CI TRADISCONO MAI !!!!</center> ...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima
S smeraldo_19 Advanced Member 6 Marzo 2007 #11 BRAVISSIMA PAPY! [img=left]http://img260.imageshack.us/img260/9936/1320ita20bdh9.th.jpg [/img=left] Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
BRAVISSIMA PAPY! [img=left]http://img260.imageshack.us/img260/9936/1320ita20bdh9.th.jpg [/img=left] Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
G gipe Advanced Member >PLATINUM< 7 Marzo 2007 #13 Bravissima Papy, purtroppo l'ambata non l'ho giocata. Alla prossima. gipe
I imported_n/a Advanced Premium Member 10 Marzo 2007 #17 <center>BRAVA PAPYYYY!!!</center> kikko _____________ L'ironia è il sentimento del contrario.
L Lottovolante Premium Member 10 Marzo 2007 #18 <center> </center> <center>BRAVISSIMA !!!</center> ...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima
<center> </center> <center>BRAVISSIMA !!!</center> ...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima
D domitilla Premium Member 10 Marzo 2007 #19 BRAVA PAPY,STASERA I COMPLIMENTI CE LI POSSIAMO FARE A VICENDA.BENE COSI' CIAO[)]