Novità

chiusura thread ma ...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
L

LuigiB

Guest
Buongiorno Lottoced , è possibile chiudere il thread


cancellando tutti i messaggi tranne il primo

ma nello stesso tempo poter avere la possibilita solo per l'autore del primo post (ovvero io) la possibilità di continuare a modificarlo anche nel titolo ?
 
Gentili Amministratori di questo Forum, confidando sempre in una Vostra benevola accoglienza dell'istanza inoltrata da @LuigiB vi partecipiamo che il thread dove attualmente stiamo trattando l'argomento, di cui al messaggio precedente, cresce costantemente come numero di messaggi e per questo diventa davvero difficile per chi segue fare riferimento alle variazioni via via sopravvenute.

Quindi sarebbe quantomai opprtuno, poter usare il primo messaggio (del thread meglio specificato nel precedente post) in modo che esso contenga solo i riferimenti ultimi alle cose via via sviluppate per mantenersi allo stato dell'arte, rispetto al progetto, senza dover scorrere tutto il thread col rischio di prendere in considerazione riferimenti fuorvianti e di ralentare lo sviluppo stesso.

Purtroppo questa e' l'unica alternativa possibile restando nell'ambito del forum, escludendo ovviamente Vostre specifiche soluzioni alternative. In attesa di vostre determinazioni l'occasione e' lieta per porgere un cordiale saluto.

Grazie per l'attenzione.
 
Ultima modifica:
Come Luigi fa con Spaziometria ...

... così può fare con il nuovo programma.

Il primo messaggio lo può modificare solo lui che lo ha creato.

Forse gli Amministratori potrebbero anche consentire la modifica del Titolo.

Perché, per esempio, la definizione di "ipotetico" ha assunto nel tempo il significato di "strumento-reale"

Tutto quanto viene "dopo" il primo messaggio compresi eventualmente i consigli agli Amministratori

su quali di post (di altri) sono cancellare, perché fuorvianti, obsoleti, con errori già corretti ...

... potrebbe avvenire con quelle che sono le possibilità attuali del Forum.

O conferire direttamente a Luigi (per i suoi meriti) la possibilità di modificarli.

Anche perché, e purtroppo, i messaggi molto tecnici o con molti acronimi (non particolarmente noti)

ed in genere definibili "difficili", alcune volte non sono compresi neppure dagli stessi addetti ai lavori.

Dunque incomprensioni sono possibili a generarsi e la possibilità di modificare, correggere, cancellare è una necessità.

DIVERSA dalla stessa necessità di preservare la buona volontà di alcuni dagli attacchi sempre presenti di terzi.

Con le censure-lineari applicate universalmente si puniscono INVECE i comportamenti corretti.

Dunque si avvantaggiano ulteriormente quelli scorretti che così hanno aumentato la loro capacità di boicottaggio.

Ovvero hanno corrotto ed impedito di migliorare il buono esistente ... cancellandolo (ovvero facendolo sparire).

:)
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 06 settembre 2025
    Bari
    01
    26
    50
    16
    49
    Cagliari
    61
    18
    01
    62
    22
    Firenze
    84
    23
    32
    26
    88
    Genova
    24
    27
    47
    76
    44
    Milano
    59
    08
    06
    11
    39
    Napoli
    02
    65
    40
    28
    57
    Palermo
    09
    66
    51
    81
    49
    Roma
    76
    55
    73
    88
    65
    Torino
    38
    49
    40
    21
    90
    Venezia
    80
    60
    34
    69
    42
    Nazionale
    89
    76
    64
    80
    21
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    39
    34
    02
    08
    43
Indietro
Alto