Novità

chiusura thread ma ...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
L

LuigiB

Guest
Buongiorno Lottoced , è possibile chiudere il thread


cancellando tutti i messaggi tranne il primo

ma nello stesso tempo poter avere la possibilita solo per l'autore del primo post (ovvero io) la possibilità di continuare a modificarlo anche nel titolo ?
 
Gentili Amministratori di questo Forum, confidando sempre in una Vostra benevola accoglienza dell'istanza inoltrata da @LuigiB vi partecipiamo che il thread dove attualmente stiamo trattando l'argomento, di cui al messaggio precedente, cresce costantemente come numero di messaggi e per questo diventa davvero difficile per chi segue fare riferimento alle variazioni via via sopravvenute.

Quindi sarebbe quantomai opprtuno, poter usare il primo messaggio (del thread meglio specificato nel precedente post) in modo che esso contenga solo i riferimenti ultimi alle cose via via sviluppate per mantenersi allo stato dell'arte, rispetto al progetto, senza dover scorrere tutto il thread col rischio di prendere in considerazione riferimenti fuorvianti e di ralentare lo sviluppo stesso.

Purtroppo questa e' l'unica alternativa possibile restando nell'ambito del forum, escludendo ovviamente Vostre specifiche soluzioni alternative. In attesa di vostre determinazioni l'occasione e' lieta per porgere un cordiale saluto.

Grazie per l'attenzione.
 
Ultima modifica:
Come Luigi fa con Spaziometria ...

... così può fare con il nuovo programma.

Il primo messaggio lo può modificare solo lui che lo ha creato.

Forse gli Amministratori potrebbero anche consentire la modifica del Titolo.

Perché, per esempio, la definizione di "ipotetico" ha assunto nel tempo il significato di "strumento-reale"

Tutto quanto viene "dopo" il primo messaggio compresi eventualmente i consigli agli Amministratori

su quali di post (di altri) sono cancellare, perché fuorvianti, obsoleti, con errori già corretti ...

... potrebbe avvenire con quelle che sono le possibilità attuali del Forum.

O conferire direttamente a Luigi (per i suoi meriti) la possibilità di modificarli.

Anche perché, e purtroppo, i messaggi molto tecnici o con molti acronimi (non particolarmente noti)

ed in genere definibili "difficili", alcune volte non sono compresi neppure dagli stessi addetti ai lavori.

Dunque incomprensioni sono possibili a generarsi e la possibilità di modificare, correggere, cancellare è una necessità.

DIVERSA dalla stessa necessità di preservare la buona volontà di alcuni dagli attacchi sempre presenti di terzi.

Con le censure-lineari applicate universalmente si puniscono INVECE i comportamenti corretti.

Dunque si avvantaggiano ulteriormente quelli scorretti che così hanno aumentato la loro capacità di boicottaggio.

Ovvero hanno corrotto ed impedito di migliorare il buono esistente ... cancellandolo (ovvero facendolo sparire).

:)
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 novembre 2025
    Bari
    17
    72
    57
    24
    53
    Cagliari
    27
    83
    66
    76
    34
    Firenze
    61
    76
    59
    90
    34
    Genova
    26
    53
    62
    48
    38
    Milano
    25
    47
    35
    18
    72
    Napoli
    77
    83
    54
    04
    28
    Palermo
    60
    31
    01
    44
    61
    Roma
    17
    10
    45
    85
    03
    Torino
    36
    74
    44
    37
    60
    Venezia
    89
    67
    30
    34
    38
    Nazionale
    80
    07
    38
    84
    14
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    35
    05
    10
    13
    26
Indietro
Alto