Novità

CI CREDETE ? (2)..........

R.J.DIO

Senior Member
Buogiorno a tutti i lettori del post.Rieccomi dopo un pò di riposo con un altra "diavoleria".
Quello che vi propongo e' uno studio con un nuovo software in fase di test;trattiamo in questa sede una stazione estrattiva (la VENUS SUD) come fosse una sola ruota;l'algoritmo di ricerca è basato sulle parità o meno degli estratti (non stò a spiegare le qualità o meglio le peculiarità delle parità).Promette bene...

Data inizio Ricerca: 15/09/2009
Data fine Ricerca: 16/08/2014

Ruote di Ricerca: VENUS SUD

Algoritmo di ricerca: codicebinario (parity full)

Posizione estratto 1^ Ruota: 1
Posizione estratto 2^ Ruota: 3
Posizione estratto 3^ Ruota: 5

Ruota/e di Gioco: VENUS SUD
Colpi di gioco: 6

Ambate capogioco: 34.74
Abbinamenti: 57.3.25.16

Statistiche delle vincite

Casi esaminati: 11
Previsioni Vincenti: 10(90,91%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1
Ambate vincenti: 17
Ambi secchi vincenti: 15
Ambi in lunghetta vincenti: 21

Tempo Medio di Attesa : 3

Algoritmo di ricerca: codicebinario (parity off)

Posizione estratto 1^ Ruota: 3
Posizione estratto 2^ Ruota: 5
Posizione estratto 3^ Ruota: 1

Ambate capogioco: 13.15
Abbinamenti: 20.12.4.8

Casi esaminati: 5
Previsioni Vincenti: 4(80%)
Ambate vincenti: 4
Ambi secchi vincenti: 4
Ambi in lunghetta vincenti: 4

Come vedete sono 2 proposte distinte,che,a parità di range di ricerca,ma con algoritmi diversi,hanno sempre dato a condizione soddisfatta i loro frutti.Queste condizioni NON si presentano spesso;ma alla loro comparsa.....

FATE IL VOSTRO GIOCO e ricordate...nulla è certo.

Buona giocata a TUTTI.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::eek::cool::D Grazie lotto tom ,ladis13,grazie a tutti !(e anche a me)...proseguiamo per i colpi previsti , fra 5 colpi tiriamo le conclusioni...Ciao.

Qualcuno,gentilmente,mi spiega come si è arrivati al terno di Napoli? Vero che il lotto non ha segreti per me, ma questa non ci riesco proprio a capirla.

Qualcuno,gentilmente,mi spiega come si è arrivati al terno di Napoli? Vero che il lotto non ha segreti per me, ma questa non ci riesco proprio a capirla.

Algoritmo di ricerca: codicebinario (parity off)

Posizione estratto 1^ Ruota: 3
Posizione estratto 2^ Ruota: 5
Posizione estratto 3^ Ruota: 1

Ambate capogioco: 13.15
Abbinamenti: 20.12.4.8

Casi esaminati: 5
Previsioni Vincenti: 4(80%)
Ambate vincenti: 4
Ambi secchi vincenti: 4
Ambi in lunghetta vincenti: 4

Buogiorno a tutti,DUPLEX!La VENUS SUD (BA-NA-PA) ...a Napoli sortiscono 15.8.20 dove 15 è l'ambata e il 20.8 sono 2 abbinamenti per ambo.Ora,è vero che la proposta era per ambo quindi realizzato ambata e 2 ambi secchi a ruota,ma... non sò te ma io la lunghetta a sorti superiori e recupero spese la gioco sempre...in questo caso ecco il terno.Ognuno è libero di giocare come vuole,cosa vuole,con capitale a sua completa discrezione.Se è vero che nella proposta NON era indicato il gioco in lunghetta,è pur vero che i numerelli proposti sono sortiti.Senza diatriba alcuna,solo per onor di cronaca...con stima.CIAO.

Grazie R.J...ma la previsione viene elaborata dal software ovviamente perchè a me seguendo, quella procedura vengono tutt'altri numeri.

Ultima modifica:
La procedura non puoi conoscerla,visto che è un software nuovo nuovo creato da me e da altri 2 amici...se ti riferisci a qualcosa di simile postato su ced anni fa' sei fuori strada.Questo e' uno studio portato avanti da mesi,si è imbastito l'embrione su una procedura di MATHLAB e poi è stato adattato con numerose variabili al giuoco del lotto.Quindi non è possibile che tu possa usare la stessa procedura...a meno che...fra gli sviluppatori (3) fra cui io tu non abbia una talpa,cosa che escludo al 99,9%.In ogni caso,qui lo dico a tutti,il software NON è e NON SARA MAI in vendita come da etica impostaci , proporrò volta con volta delle giocate,sempre gratuite e se qualcuno ci crederà le giocherà .Ribadisco a tutti : NON ESISTE CERTEZZA,e, anche se in questo caso abbiamo avuto fortuna NON è detto che ci sia un prosieguo ad essa...Con stima.
CIAO

Ultima modifica:
R.J.sò d'accordo con te....coprire sempre la combinazione superiore giocata.
Per quanto riguarda il software,te lo copio, visto che sono laureato in programmazione ed elaborazione dati. Magari! Non conosco manco il Qbasic.
Ed,onde evitare possibili fughe, la sestina va assolutamente giocata.

La procedura non puoi conoscerla,visto che è un software nuovo nuovo creato da me e da altri 2 amici...se ti riferisci a qualcosa di simile postato su ced anni fa' sei fuori strada.Questo e' uno studio portato avanti da mesi,si è imbastito l'embrione su una procedura di MATHLAB e poi è stato adattato con numerose variabili al giuoco del lotto.Quindi non è possibile che tu possa usare la stessa procedura...a meno che...fra gli sviluppatori (3) fra cui io tu non abbia una talpa,cosa che escludo al 99,9%.In ogni caso,qui lo dico a tutti,il software NON è e NON SARA MAI in vendita come da etica impostaci , proporrò volta con volta delle giocate,sempre gratuite e se qualcuno ci crederà le giocherà .Ribadisco a tutti : NON ESISTE CERTEZZA,e, anche se in questo caso abbiamo avuto fortuna NON è detto che ci sia un prosieguo ad essa...Con stima.
CIAO
BELLA RISPOSTA E BEL MODO DI ESSERE GENEROSI..... D'ALTRONDE SI SA BENE CHE LA FORTUNA E' CIECA.
SALUTI

R.j. io ti dico grazie che di tutto il resto non capisco nulla. la certezza non c'e mai. sono consapevole delle mie azioni.se vinco e vinciamo ti dico bravissimo e un caffe' virtuale ci sara'!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::eek::cool::D Grazie lotto tom ,ladis13,grazie a tutti !(e anche a me)...proseguiamo per i colpi previsti , fra 5 colpi tiriamo le conclusioni...Ciao.

Complimenti R.J.DIO a te ed ai tuoi colleghi programmatori!!!
Una info: la previsione 34.74 (e relativi abbinamenti) per ambata su BA-NA-PA è ancora valida?
Grazie ed un saluto a tutti i colleghi del forum

Buongiorno a tutti.Si markooo68 ritengo la proposta ancora validissima.Non sono solito postare una miriade di proposte;le giocate che propongo suggerisco sempre di portarle a termine.Questo a ragion veduta:troppe volte perdiamo fiducia TROPPO presto e cosi' puntualmente i nummerelli sortiscono appena abbandonata la proposta di gioco.Ciao e grazie.

R.J.è una persona molto generosa.Ti ha fatto prendere il terno......
Gentile Ladis 13, purtroppo non ho vinto perchè ho visto solamente ieri la metodologia. Ho solamente fatto i complimenti all'autore, condividendone la generosità.
Nulla di più.
saluti
G.

Buongiorno a tutti. Ancora una ambatella a Napoli (15). Proseguiamo per i restanti colpi.Purtroppo il 20 è sceso a Palermo:mad:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 06 settembre 2025
    Bari
    01
    26
    50
    16
    49
    Cagliari
    61
    18