Novità

CI CREDETE ? (2)..........

Ciao a tutti !!!! Al 6° e ultimo colpo dei previsti altro colpaccio :

Ruota di NAPOLI 12-13-15 DOPPIA AMBATA DOPPIO AMBO E TERNO !!!!! VE LO DICO SEMPRE DI PORTARE A TERMINE LE GIOCATE....Ciao.

Ciao premetto che solo ora ho letto cosa proponevi e ti chiedo, giusto per capire meglio per il futuro:

all'inizio proponevi due giocate...una ha pagato e l'altra no

chi avesse seguito per 6 colpi l'altra non avrebbe vinto, giusto?

Non si può un po' restringere le giocate?
3 ruote, 2 ambate per 4/5 abbnementi non e' da tutti purtroppo...

Ciao e grazie :)

Ciao e grazie a tutti .X giocata:vero una proposta non ha' sortito nulla.(purtroppo non sono Hudini...)Ma mica e' detto che devi giocarle tutte e due,scegline una magari dove hai convergenze...se hai notato non posto milioni di proposte,e,faccio seguire la nuova a conclusione della vecchia. Ora : 4 ambate su tre ruote hanno generato circa 45 eurelli di vincita,4 ambi 960 eurelli,2 terni 450 eurelli per un totale di 1455 eurelli di vincita circa.

2 ambate x 3 ruote x 6 colpi costo: 36 eurelli . 8 ambi per tre ruote x 6 colpi costo : 144 eurelli. 1 sestina x 3 ruote x 6 colpi a sorte terno costo: 18 eurelli TOTALE : 198

1455-198 = 1257 eurelli + . Non male non trovi? (chiaro che non sempre è così)

Per la riduzione delle ruote : questa tecnica si basa ,come gia' spiegato,sul concepire una venus (la sud in questo caso) come fosse una sola ruota.(ma tu puoi scegliere su quale delle tre ruote nominali giocare).

Per la riduzione dei nummerelli : quelli proposti sono tutti degni di nota(già scremati) quindi non mi sento di non proporli(ma tu puoi giocare solo quelli che ti aggradano di più)

Detto questo: giocate come Vi pare l'importante è vincere,che è cosa ben diversa da azzeccare nummerelli.Spero di essere stato esaustivo.Ciao

:)CiaoR.j. sto leggendo un po' di post.e mi accorgo di quanto accaduto in questo tuo. Pero' non complimenti ma complimentisssssimi si generoso e bravissimo ancora complimenti:)

Ciao e grazie a tutti .X giocata:vero una proposta non ha' sortito nulla.(purtroppo non sono Hudini...)Ma mica e' detto che devi giocarle tutte e due,scegline una magari dove hai convergenze...se hai notato non posto milioni di proposte,e,faccio seguire la nuova a conclusione della vecchia. Ora : 4 ambate su tre ruote hanno generato circa 45 eurelli di vincita,4 ambi 960 eurelli,2 terni 450 eurelli per un totale di 1455 eurelli di vincita circa.

2 ambate x 3 ruote x 6 colpi costo: 36 eurelli . 8 ambi per tre ruote x 6 colpi costo : 144 eurelli. 1 sestina x 3 ruote x 6 colpi a sorte terno costo: 18 eurelli TOTALE : 198

1455-198 = 1257 eurelli + . Non male non trovi? (chiaro che non sempre è così)

Per la riduzione delle ruote : questa tecnica si basa ,come gia' spiegato,sul concepire una venus (la sud in questo caso) come fosse una sola ruota.(ma tu puoi scegliere su quale delle tre ruote nominali giocare).

Per la riduzione dei nummerelli : quelli proposti sono tutti degni di nota(già scremati) quindi non mi sento di non proporli(ma tu puoi giocare solo quelli che ti aggradano di più)

Detto questo: giocate come Vi pare l'importante è vincere,che è cosa ben diversa da azzeccare nummerelli.Spero di essere stato esaustivo.Ciao

Ciao, innanzi tutto grazie per aver risposto.

Vero non dici di giocarle entrambe, il mio dubbio è avere "fiuto" di giocare quella che esce, purtroppo non è semplice e non tutti lo hanno...

Poi, vero che, se guardiamo quella che ha pagato, ha fruttato eurini (e non è poco) ma io (ma credo pure altri) possiamo magari giocare poco, tipo 5euro x estrazione e decidere cosa giocare è difficle, poichè certe giocate, tipo ambate o altro (ambi a tutte, naz ect...) dobbiamo evitarle.

Ad ogni modo, grazie x aver messo a disposizione questo metodo, spero un giorno di poterlo giocare anch'io :cool:

Ultima modifica:
sono :eek::eek: e anche :mad::mad:

ma è possibile che escono sempre quando non gioco e quelli che nn gioco?????
Perché nn ne imbrocco una....??? E ora quale è in corso....spero vincente!!!

Bravissssssssimooooooo

I KNOW.........

nmgoy9.jpg

è così difficile dire BRAVISSIMO
e se lo vuoi mettine altre di previsioni.
felice giornata

Ultima modifica:
CIAO R.J.DIO

intanto complimenti per i risultati ottima intuizione a considerare
le ruote come una sola

vuoi spiegarmi la VENUS
la loro sede e le ruote che estraggono ?
a me risulta che BARI-FIRENZE-MILANO
in 3 sedi differenti

spero in una tua risposta

CIAO R.J.DIO

intanto complimenti per i risultati ottima intuizione a considerare
le ruote come una sola

vuoi spiegarmi la VENUS
la loro sede e le ruote che estraggono ?
a me risulta che BARI-FIRENZE-MILANO
in 3 sedi differenti

spero in una tua risposta

Buongiorno a tutti.

X rosa962 : Riporto il mio pensiero (e non solo mio) sintetizzato efficacemente da Alexix Korner in altro post:

"Ritengo, come già ripetuto tante volte (e come pervicacemente ignorato dalla quasi totalità degli addetti ai lavori), che il lotto sia cambiato con l’avvento della concentrazione delle sedi estrattive.
Tale nuovo sistema estrattivo ha di fatto cancellato le vecchie ruote ed ha creato un impianto in cui le estrazioni vengono in realtà effettuate con tre sole macchine tramite le quali si creano oggi le ruote in maniera fittizia.

A mio parere pertanto sarebbe interessante provare ad accorpare le statistiche per sede estrattiva e iniziare l’ archivio delle combinazioni più significative a partire dalle seguenti date:

• 16/06/2009 - Parte l'estrazione automatizzata nella sede di Roma (ruote CA-FI-RO-NZ).
• 23/06/2009 - Parte l'estrazione automatizzata nella sede di Milano (ruote GE-MI-TO-VE).
• 15/09/2009 - Parte l'estrazione automatizzata nella sede di Napoli (ruote BA-NA-PA).

Saluti
Alexis Korner "

Questo il quanto.Ciao.

Ultima modifica:
Buongiorno
condivido pienamente questo nuovo modo di analisi delle estrazioni che mette da parte la definizione fin ora usata di ruote diametrali o collegate tra di loro con qualsiasi altra definizione
e prende in considerazione le ruote come comparto quindi generate dalle 3 venus sud - nord- centro.
Sarebbe molto interessante sapere se tutte le volte che una venus effettua una estrazione dei 15 o 20 numeri( a secondo del comparto di appartenenza) i primi 5
vadano sempre ad abbinarsi con la ruota di NAPOLI (sud 15 numeri), ROMA (centro 20 nr.) o GENOVA (nord 20nr.). o si effettui un mescolamento
che non consente di valutare il reale ordine estrattivo all'interno di un comparto.
Grazie a chi è in grado di rispondere.
Ciao e complimenti per i risultati ottenuti con questo studio.
Giuseppe

Buona sera a tutti,peppespo... in verità non riesco a dirti con precisione l'ordine delle "ruote" e dei relativi estratti.Avendo adottato un sistema di statistica completamente diverso (LE TRE VENUS = TRE macroruote) poco influiscono in sostanza queste considerazioni nel mio modo di vedere le cose.

X TUTTI : IL SOFTWARE NON E' IN VENDITA... evitate quindi di subissarmi di mail. Per quanto concerne questa proposta la considero CHIUSA.

Alla prossima !!!

Ciao R.j.DIO complimenti. Questa previsione continua ancora a vincere. questa sera PA Ambo Secco 34.3 e ancora ambata a NA 13. Sei veramente bravo. Ma adesso andiamo avanti sicuramente con l'ultima sempre su BA/NA/PA. Speriamo che dia esiti come questa. Grazie e buona serata:):):)

Ciao R.j.DIO complimenti. Questa previsione continua ancora a vincere. questa sera PA Ambo Secco 34.3 e ancora ambata a NA 13. Sei veramente bravo. Ma adesso andiamo avanti sicuramente con l'ultima sempre su BA/NA/PA. Speriamo che dia esiti come questa. Grazie e buona serata:):):)

Grazie Stella,come dico sempre...MAI INNAMORARSI DI UNA PREVISIONE.Ma i nummerelli so' capricciosi assai assai...e ,al pari delle donne ti sorprendono quando meno te lo aspetti. Grazie a tutti.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 06 settembre 2025
    Bari
    01
    26
    50
    16
    49
    Cagliari
    61
    18